Calciomercato sessione Estiva Chiusa. Soddisfatti oppure no?

Aperto da Paris jr., 31 Ago 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi come ha agito la Lazio? Siete soddisfatti oppure delusi?

Estremamente soddisfatto.
7 (3.1%)
Abbastanza soddisfatto.
92 (40.9%)
Impassibile
38 (16.9%)
Non soddisfatto.
74 (32.9%)
Disastroso
14 (6.2%)

Totale votanti: 225

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Mag 2013, 16:10
Che c'entra, magari per Firenze prendevano l'uscita prima e finivano in un burrone.

eh eh eh

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tib90 il 20 Mag 2013, 16:10
Ma ti sei chiesto perchè tutti ad inizio anno davano la Roma come anti-juve?
Me ne fotte il giusto
CitazioneSono tutti cretini?
La maggior parte, gli altri cretini e collusi. 
CitazioneNon è che forse i loro giocatori sono forti, magari non una rosa da sscudetto ma da CL forse sì, e che la colpa sia del fallimento sia al 90% di zema?
Colpa del Luiserrike, colpa de Zema...solo noi se falliamo c'abbiamo la rosa scarsa e l'allenatore immacolat, l'altri c'hanno tutti fenomeni e so incompresi. Ma sta fobìa verso quell'altri quando ve la scrollate de dosso? Ma un po de palle no eh?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: Tib90 il 20 Mag 2013, 16:10
Ma ti sei chiesto perchè tutti ad inizio anno davano la Roma come anti-juve? Sono tutti cretini? Non è che forse i loro giocatori sono forti, magari non una rosa da sscudetto ma da CL forse sì, e che la colpa sia del fallimento sia al 90% di zema? Nel nostro caso nessuno ci dava in CL e infatti siamo arrivati settimi, facendo un punto in meno dell'anno scorso in cui Petkovic non c era. Io credo che questo sia un dato che possa indurci a pensare che la nostra rosa valga queste posizioni, a meno che non crediamo che sia Reja che Petkovic siano incapaci.
Ogni anno i media danno la Roma come competitor per le alte sfere, a dispetto della guida tecnica e della Rosa, quindi direi che le previsioni sono frutto di pregiudizi nei confronti di altre società, vedi la Fiorentina di quest'anno. La Roma è la squadra del futuro, dicono in molti, poi leggi il Messaggero e un tizio declassa praticamente tutti gli acquisti fatti negli ultimi due anni, Pjanic compreso, dove sta la verità? Che non hanno una Rosa da prime tre posti, semplice da l mio punto di vista, poi il calcio non è mai stata e mai sarà una scienza esatta, quindi se gli togli i 3 punti di Cagliari barbaramente comminati a tavolino (unici) stanno sotto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2013, 16:16
Io voglio vedè l'anno prossimo senza zeman se rifanno 68 goal, voglio proprio vedè...

Eh? E si, stavano bene, con Zeman...
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2013, 16:18
solo noi se falliamo c'abbiamo la rosa scarsa e l'allenatore immacolat, l'altri c'hanno tutti fenomeni e so incompresi. Ma sta fobìa verso quell'altri quando ve la scrollate de dosso? Ma un po de palle no eh?

Ma perche', solo i giocatori fanno parte della societa'? Gli allenatori no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 16:16
Senza offesa ma cosi come scrivi è difficile risponderti . Fai un remix di interventi di 20 netter , ognuno ha la propria opinione , se li metti insieme pare che qui dentro scrivano solo Tare e Lotito .
Insigne il fenomeno ha fatto 5 gol in 44 partite ...

E chi s'offende? Sarà anche complicato rispondermi ma se avanzavi dei dubbi sul mercato, sui ricambi, sulle valutazioni un tantino inverosimili di (non dico merde ma) Napoli, Milan, Fiorentina e Inter venivi spernacchiato dai più.
Poi certo, ognuno aveva una sfumatura diversa ma l'humus era quello.

Quanto a Insigne,,,dammelo adesso Insigne il fenomeno.
Dammelo al posto di Kozak il fenomeno per il prossimo anno.
Me lo prendo adesso che per te è una pippa. Me prendo pure Immobile se devo riparti' con Kozak e Floccari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Tarallo il 20 Mag 2013, 16:19
Eh? E si, stavano bene, con Zeman...
Ma perche', solo i giocatori fanno parte della societa'? Gli allenatori no?

Ma qual'è il punto scusa? Che senza Zeman ce magnavano in testa? E na cazzata da fobìa pre derby per come la vedo io. La stessa squadra nelle settimane precedenti ha perso in casa col Chievo e pareggiato in casa col Pescara. Hanno vinto a Firenze dopo essere stati presi a pallonate, cosa che con Andreazzoli è successa su quasi tutti i campi d'Italia con una media di un palo e mezzo preso dagli avversari quando sono riusciti a fare risultato.

Noi non stiamo bene, ma se Atene piagne, Sparta non ride...e basta chiederlo a qualsiasi romanista per rendersene conto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2013, 16:25
Ma qual'è il punto scusa? Che senza Zeman ce magnavano in testa? E na cazzata da fobìa pre derby per come la vedo io. La stessa squadra nelle settimane precedenti ha perso in casa col Chievo e pareggiato in casa col Pescara. Hanno vinto a Firenze dopo essere stati presi a pallonate, cosa che con Andreazzoli è successa su quasi tutti i campi d'Italia con una media di un palo e mezzo preso dagli avversari quando sono riusciti a fare risultato.

Noi non stiamo bene, ma se Atene piagne, Sparta non ride...e basta chiederlo a qualsiasi romanista per rendersene conto.

Se uno diceva che la rosa della roma era ottima a settembre, il derby di domenica c'entra poco.
Credo si stia solo discutendo.
Se poi c'e' gente che ha il panico per domenica e cerca appigli per giustificarlo, problemi loro.

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2013, 16:25

Ma infatti la roma è una squadra imperfetta, dal rendimento altalenante.
Però se parli di prestazioni quando sculano (Firenze) devi parlare lo stesso anche quando perdono e meritavano la vittoria (Chievo), altrimenti c'hai sempre ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 16:27
Ma infatti la roma è una squadra imperfetta, dal rendimento altalenante.
Però se parli di prestazioni quando sculano (Firenze) devi parlare lo stesso anche quando perdono e meritavano la vittoria (Chievo), altrimenti c'hai sempre ragione.

Quindi la prestazione della Roma col Chievo è comparabile alla prestazione della Fiorentina contro la Roma? L'asfaltata che si è vista al Franchi, si è vista all'Olimpico? Magari ho visto na partite diverse io eh...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io al Franchi ho visto pure de rossi che causava un rigore netto con tanto di doppia ammonizione, ma l'arbitro non l'ha visto...

est1900

Visitatore
Sulle sconfitte non entra nel discorso la prestazione, nelle vittorie sì.
E poi scusa, vuoi che andiamo a spulciarci le vittorie della Lazio comparate alle prestazioni?
Vuoi davvero fa' sto gioco o è il caso che ci fermiamo qua?
E comunque anche la roma ha avuto le sue palle gol a Firenze.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Mag 2013, 16:32
Io al Franchi ho visto pure de rossi che causava un rigore netto con tanto di doppia ammonizione, ma l'arbitro non l'ha visto...

Vabbè poi non parliamo degli arbitraggi...altra variabile che nessuno tiene conto quando si comparano i punti delle squadre. Roba che il Napoli prima di Napoli-Inter non gli veniva fischiato un rigore contro al San Paolo da 4 anni (era tipo Cagliari-Napoli e lo segnò Foggia forse...e non esagero)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 16:33
Discuto il metodo.
Sulle sconfitte non entra nel discorso la prestazione, nelle vittorie sì.
E poi scusa, vuoi che andiamo a spulciarci le vittorie della Lazio comparate alle prestazioni?
Vuoi davvero fa' sto gioco o è il caso che ci fermiamo qua?

Prego...dimmi una sola partita in cui la Lazio ha vinto nello stesso modo in cui ha vinto la Roma a Firenze.

Comunque hai quotato un post nel quale dico che la Lazio non sta bene, quindi non capisco dove tu voglia arrivare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 16:19
E chi s'offende? Sarà anche complicato rispondermi ma se avanzavi dei dubbi sul mercato, sui ricambi, sulle valutazioni un tantino inverosimili di (non dico merde ma) Napoli, Milan, Fiorentina e Inter venivi spernacchiato dai più.
Poi certo, ognuno aveva una sfumatura diversa ma l'humus era quello.

Quanto a Insigne,,,dammelo adesso Insigne il fenomeno.
Dammelo al posto di Kozak il fenomeno per il prossimo anno.
Me lo prendo adesso che per te è una pippa. Me prendo pure Immobile se devo riparti' con Kozak e Floccari.
Io non sono stato spernacchiato , e manco tu credo .
Non ho mai detto che per me è una pippa , ad inizio stagione scrissi una delle mie frasi più famose "Per me attualmente Insigne vale poco più di Onazi" . Attualmente è forse vero il contrario .
Su Kozak siamo d'accordo , sono anni che chiedo che venga mandato almeno in prestito .
Io l'Inter l'avevo pronosticato secondo se non sbaglio , il Milan forse quarto . La Fiorentina una posizione prima o dopo di noi , non ricordo .
Dovrebbe essere una cosa simile : Juve/Inter/Naples/Milan/Lazio o Fioretina/Merde.

Ti dico che è complicato risponderti perchè ti stai confrontando con un'entità che non puo' risponderti , e cioè il forum . Più che complicato direi che è impossibile il confronto , poi io rispondo per quello che ho scritto , non me ne vergogno mica .

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2013, 16:36
Prego...dimmi una sola partita in cui la Lazio ha vinto nello stesso modo in cui ha vinto la Roma a Firenze.

Il pareggio in Coppa Italia con la Juve vale? Quello in campionato vale?
La vittoria con l'Inter (con rigoretto su Ranocchia alla fine)? Col Parma quante palle gol hai creato?
Con l'Atalanta come hai segnato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 16:39
La vittoria con l'Inter (con rigoretto su Ranocchia alla fine)? Col Parma quante palle gol hai creato?
Con l'Atalanta come hai segnato?

la vittoria con l'Inter insieme al rigoretto su ranocchia ce n'era uno su Klose, solo per completezza

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 16:39
Non hai vinto. Meritavi di perdere e hai pareggiato...parliamo pur sempre della squadra più forte in Italia e top8 in Europa contro la quale hanno perso punti tutti tranne Sampdoria e Bayern Monaco.
CitazioneLa vittoria con l'Inter (con rigoretto su Ranocchia alla fine)?
E' stata una partita tra poverelli, nella quale la meno peggio ha prevalso...poi il calcio è bello perchè ognuno la vede come je pare..se pensi che c'hanno asfaltato problemi tuoi.
CitazioneCol Parma quante palle gol hai creato?
Altra partita che non hai vinto. E comunque se tu hai creato poco non è che dall'altra parte avessero da recriminare chissà cosa...
CitazioneCon l'Atalanta come hai segnato?
Mi fai il pippone sulle prestazioni e poi vai a giudicare l'episodio? Li stavamo tritando prima del gol irregolare di Floccari che ai fini del risultato neanche è risultato decisivo peraltro visto che poi hai legittimato segnando il secondo gol.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Cialtron_Heston il 20 Mag 2013, 15:02
Biafra come Otelma,c'ha la palla de vetro :)

Purtroppo non ci voleva la palla di vetro, un mercato disastroso o "un non mercato" era e un mercato disastroso è stato. :((

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2013, 16:45
Non hai vinto. Meritavi di perdere e hai pareggiato...parliamo pur sempre della squadra più forte in Italia e top8 in Europa contro la quale hanno perso punti tutti tranne Sampdoria e Bayern Monaco. E' stata una partita tra poverelli, nella quale la meno peggio ha prevalso...poi il calcio è bello perchè ognuno la vede come je pare..se pensi che c'hanno asfaltato problemi tuoi. Altra partita che non hai vinto. E comunque se tu hai creato poco non è che dall'altra parte avessero da recriminare chissà cosa...Mi fai il pippone sulle prestazioni e poi vai a giudicare l'episodio? Li stavamo tritando prima del gol irregolare di Floccari che ai fini del risultato neanche è risultato decisivo peraltro visto che poi hai legittimato segnando il secondo gol.

L'hai clamorosamente buttata in caciara. A domanda ti ho risposto ma confondi le partite (parlavo di Lazio-Parma e Lazio-Inter dell'andata) ma non fa niente. Tra l'altro, asfaltati per asfaltati anche la roma ha avuto opportunità per segnare prima della fiorentina. Nessun pippone sulle prestazioni, parlavo del tuo metodo di discussione che è win-win, per cui mi astengo dal proseguire (sarebbe inutile).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 16:58
L'hai clamorosamente buttata in caciara. A domanda ti ho risposto ma confondi le partite (parlavo di Lazio-Parma e Lazio-Inter dell'andata) ma non fa niente. Tra l'altro, asfaltati per asfaltati anche la roma ha avuto opportunità per segnare prima della fiorentina. Nessun pippone sulle prestazioni, parlavo del tuo metodo di discussione che è win-win, per cui mi astengo dal proseguire (sarebbe inutile).

Ti ho chiesto una partita vinta da noi in cui l'avversario ci avesse sovrastato nel gioco.
Mi hai portato 3 pareggi, 1 vittoria strameritata e un'altra vittoria non limpidissima ma nella quale non hai certamente rubato nulla, peraltro su un campo dove non vincevi da 15 anni. Peraltro io ti ho chiesto dove volessi arrivare perchè sei partito dal rivendicare le tue ragioni sul mercato della Lazio (io ho votato Non soddisfatto per la cronaca) fino ad arrivare a difendere l'andamento di una squadra che da un po di tempo fa ridere.

Io ho semplicemente detto che se Atene piagne, Sparta non ride. Nessuna buttata in caciara.

Discussione precedente - Discussione successiva