Citazione di: est1900 il 20 Mag 2013, 16:19
E chi s'offende? Sarà anche complicato rispondermi ma se avanzavi dei dubbi sul mercato, sui ricambi, sulle valutazioni un tantino inverosimili di (non dico merde ma) Napoli, Milan, Fiorentina e Inter venivi spernacchiato dai più.
Poi certo, ognuno aveva una sfumatura diversa ma l'humus era quello.
Quanto a Insigne,,,dammelo adesso Insigne il fenomeno.
Dammelo al posto di Kozak il fenomeno per il prossimo anno.
Me lo prendo adesso che per te è una pippa. Me prendo pure Immobile se devo riparti' con Kozak e Floccari.
Io non sono stato spernacchiato , e manco tu credo .
Non ho mai detto che per me è una pippa , ad inizio stagione scrissi una delle mie frasi più famose "Per me attualmente Insigne vale poco più di Onazi" . Attualmente è forse vero il contrario .
Su Kozak siamo d'accordo , sono anni che chiedo che venga mandato almeno in prestito .
Io l'Inter l'avevo pronosticato secondo se non sbaglio , il Milan forse quarto . La Fiorentina una posizione prima o dopo di noi , non ricordo .
Dovrebbe essere una cosa simile : Juve/Inter/Naples/Milan/Lazio o Fioretina/Merde.
Ti dico che è complicato risponderti perchè ti stai confrontando con un'entità che non puo' risponderti , e cioè il forum . Più che complicato direi che è impossibile il confronto , poi io rispondo per quello che ho scritto , non me ne vergogno mica .