Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2011, 12:56
Si , ma Radu non è affatto immortale e Mauri tornerà utile sul campo a fine marzo/inizio aprile.

Vabbè una soluzione c'è : se si prende un buon vice Hernanes e manca Lulic , a centrocampo si può arretrare il Profeta , con caratteristiche diverse.

Tra gennaio e giugno cmq vorrei avere un terzino affidabile , specie se Lulic rimarrà a centrocampo , un difensore centrale di livello , un centrocampista con le stesse e migliori caratteristiche di Brocchi , un vice Hernanes e una seconda punta migliore di Rocchi , che con tutto il rispetto l'anno prossimo avrà tante candeline sulle spalle.
spero di non aver dimenticato niente.

:DD

appunto piace contento terzino sinistro riserva bayern

terzini
contento

centrocampisti
rasmus elm
cristian eriksen

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Appunto, le soluzioni ci sono, puoi spostare Hernanes a fare la mezz'ala e far giocare l'alternativa, o far giocare Sculli e spostare Hernanes, o far giocare Sculli da mezz'ala, o anche far giocare Gonzalez come è stato fatto quando Lulic veniva usato da terzino.

Riguardo il futuro di Brocchi, se continua a giocare così e dobbiamo parlare di Biondini mi tengo Brocchi anche per un altro anno e più, come alternative abbiamo Cana, Gonzalez e Lulic. Comunque, a Giugno si vedrà, non possiamo sapere oggi quello che servirà tra 7 mesi.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ecco i maggiori indiziati che si libereranno a costo 0 nel 2012 mancanza di accordi in extremis che possono aggiungere un qualcosa in piu alla squadra :
Valencia : Miguel e Maduro
Cska Mosca : Dzagoev 21 anni trequartista
Bayer Leverkusen :Barnetta 26 anni Centrocampista

Benfica : Saviola 30 anni attaccante , Pablo Aimar 32 anni trequartista
Lione : Ederson 25 anni trequartista / centrocampista
Shalke 04 :Farfan 27 anni Esterno
Ajax : Lodeiro 22 anni Centrocampista
Malaga : Maresca 31 anni centrocampista
M.Utd : Owen 32 anni attaccante
Inter : Sulley Muntari 27 anni centrocampista
Lille : Obraniak 27 anni esterno attacco
Benfica : Maxi Pereira 27 anni Terzino
Twente : Douglas 23 anni difensore centrale

P.s. : non ho citato i vari big come Anelka , Samuel , Drogba etc , che non possiamo permetterci a livello ingaggio

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
un altro grande giocatore secondo me è Tranquillo Barnetta
ora che mi hai fatto vedere che si libera a zero io andrei a offrirgli un ingaggio stasera!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2011, 12:56
Si , ma Radu non è affatto immortale e Mauri tornerà utile sul campo a fine marzo/inizio aprile.

Vabbè una soluzione c'è : se si prende un buon vice Hernanes e manca Lulic , a centrocampo si può arretrare il Profeta , con caratteristiche diverse.

Tra gennaio e giugno cmq vorrei avere un terzino affidabile , specie se Lulic rimarrà a centrocampo , un difensore centrale di livello , un centrocampista con le stesse e migliori caratteristiche di Brocchi , un vice Hernanes e una seconda punta migliore di Rocchi , che con tutto il rispetto l'anno prossimo avrà tante candeline sulle spalle.
spero di non aver dimenticato niente.........

:DD

.......... una fettina di cul@ vicino all'osso  :pp :) :=))

EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Tranquillo Barnetta  e Michael Ballack dal Bay. Leverkusen e non se ne parla piu'.. :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Barnetta lo prenderei senza pensarci troppo...ottimo anche Maxi Pereira

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il mio sogno sarebbe di vedere questa formazione in panchina:

Bizzarri
Cavanda, Biava, Diakitè, SANTON
Brocchi, Matuzalem, Lulic
            Mauri
  Sculli            Kozak

ceduti (sbolognati): Carrizo, Zauri, Scaloni, Stankevicus, Stendardo, Garrido, Del Nero, Cana, Makinwa

se si avverasse ciò sicuramente arriveremmo tra le prime tre e per il prossimo anno avremmo risorse per portare almeno un top-player, come hernanes o Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Santon lo potevi prende a FIFA 10 quando c'aveva 84 di overall. :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Bisogna approffitare di questi costi 0 e cosi che si possono creare anche le grandi squadre

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Nov 2011, 14:07
Santon lo potevi prende a FIFA 10 quando c'aveva 84 di overall. :)

effettivamente... :)

però se ce lo facciamo dare come parziale conguaglio per zarate, sarebbe un ottimo acquisto per la panca ... sarebbe la prima alternativa nel ruolo da terzino.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma il posto di santon prendere Maxi Perreira del Benfica a costo 0 no eh ????

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: AquilaLidense il 10 Nov 2011, 14:16
effettivamente... :)

però se ce lo facciamo dare come parziale conguaglio per zarate, sarebbe un ottimo acquisto per la panca ... sarebbe la prima alternativa nel ruolo da terzino.
Mi pare che Santon sia andato a titolo definitivo al newcastle. ;))

Cmq , oggi , impossibile pensare una Lazio senza Brocchi e Lulic tra i titolari.
In estate vedremo in che condizioni sarà Brocchi e come sarà andato Lulic.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: EAGLE 81 il 10 Nov 2011, 13:50
Tranquillo Barnetta  e Michael Ballack dal Bay. Leverkusen e non se ne parla piu'.. :)

Er sor Tranquillo fece 'na brutta fine...   :)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ederson sul ritorno di fiamma della Lazio: "Con il Lione non c'è intesa e finalmente sto per ottenere il passaporto... Lazio da Scudetto con Klose e Cisse... poi ci sono i brasiliani"
10.11.2011 15.41 di Daniele Baldini    per lalaziosiamonoi.it 
Fonte: Radio Manà Manà Sport

"L'accordo per il rinnovo del contratto con il Lione è lontano, finalmente sto diventando comunitario e nella Lazio troverei una squadra da Scudetto con tanti brasiliani". Ad elencare gli elementi che finalmente potrebbero rendere possibile l'arrivo in Italia del fantasista del Lione Honorato Ederson è il calciatore stesso, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24. Se in casa biancoceleste è partita la caccia ad un centrocampista di qualità in grado di sostituire l'infortunato Mauri, in Francia Ederson è in rotta di collisione con la dirigenza del Lione: "Per adesso so solo che sono all'ultimo anno di contratto – ha spiegato il brasiliano - . Il club vuole rinnovare l'accordo, ma non abbiamo raggiunto nessuna intesa. Qui la situazione è un po' delicata, mi stanno facendo fare un po' di panchina per convincermi a firmare, diciamo che stanno facendo un po' di pressione. Io dal canto mio sono tranquillo, sto pensando solo a dare il meglio, a mettermi a disposizione del tecnico".

"Una cosa è certa – continua Ederson - , Per me è fondamentale giocare con continuità. Avevo raggiunto anche la convocazione nella Seleçao, questo era il mio obiettivo. Poi mi sono fatto male, ho impiegato molto tempo per rientrare ed ora ho bisogno di giocare a livelli più alti. Ora bisogna capire in quale situazione sarò a gennaio, se dovesse continuare questa situazione penserò ad un'altra destinazione se dovessero esserci i presupposti. Per questo lascio lavorare il mio agente, lui mi avvertirà quando arriverà il momento giusto".

In passato il suo trasferimento alla corte di Lotito è stato reso impossibile dallo status da extra-comunitario: "Sto per diventare comunitario, sono sposato con una donna italiana, ho un figlio, ho già fatto tutto il procedimento per l'acquisizione della nazionalità, è chiaro che se dovessi venire a giocare in Italia tutto sarebbe più semplice. Posso comunque confermare che entro il prossimo anno tutto sarà risolto".

In casa Lazio ad attenderlo ci sarebbe una discreta rappresentanza carioca: "Parlando di Lazio con la presenza di Dias, Matuzalem ed Hernanes è chiaro che l'adattamento per me sarebbe ancora più semplice. Seguo costantemente il calcio italiano, vedo benissimo che in Italia si apprezza molto lo stile di gioco brasiliano: il fatto che alla Lazio ce ne siano molti è bello. Secondo me la Lazio ha fatto una squadra molto forte con l'arrivo di Klose e Cisse, sta facendo molto bene, se continua così può lottare anche per lo Scudetto. Per adesso sono sotto contratto con il Lione, ho stima per la mia società e non posso dire molto, ma nel calcio tutto è possibile. Io resto in attesa", conclude Ederson.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Marchetti
Biava, Dias, Diakité, Konko, Radu
Lulic, Mauri, Matuzalem, Ledesma, Brocchi, Hernanes, Gonzalez
Klose, Cissé, Rocchi, Sculli

Blocco 2
Bizzarri, Scaloni,Stankevicius, Cana, Kozak

Blocco 3
Carrizo, Garrido, Del Nero,Stendardo, Zauri, Makinwa

Per gennaio:
Blocco 1: Titolari e prime riserve, quei giocatori vanno bene e possono restare tranquillamente
Blocco 2: Riserve, Cana e Kozak li terrei, Bizzarri, Stankevicius e Scaloni se qualcuno li vuole, altrimenti possono restare anche loro tre.
Blocco 3: Da vendere

Punterei quindi su un giovane centrale: Toloi 
se radu viene messo centrale prenderei un terzino sinistro: Pranjić o Balzaretti
un vice mauri, che sappia fare assist e abbia visione di gioco: Badelj o Diego

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: A.Voronin il 10 Nov 2011, 16:05
Blocco 1

Marchetti
Biava, Dias, Diakité, Konko, Radu
Lulic, Mauri, Matuzalem, Ledesma, Brocchi, Hernanes, Gonzalez
Klose, Cissé, Rocchi, Sculli

Blocco 2
Bizzarri, Scaloni,Stankevicius, Cana, Kozak

Blocco 3
Carrizo, Garrido, Del Nero,Stendardo, Zauri, Makinwa

Per gennaio:
Blocco 1: Titolari e prime riserve, quei giocatori vanno bene e possono restare tranquillamente
Blocco 2: Riserve, Cana e Kozak li terrei, Bizzarri, Stankevicius e Scaloni se qualcuno li vuole, altrimenti possono restare anche loro tre.
Blocco 3: Da vendere

Punterei quindi su un giovane centrale: Toloi 
se radu viene messo centrale prenderei un terzino sinistro: Pranjić o Balzaretti
un vice mauri, che sappia fare assist e abbia visione di gioco: Badelj o Diego

Diego e' una seconda punta . O vi siete dimenticati perche' ha fallito alla rube ?

O no ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Se Ederson ha voglia di mettersi in gioco e non pretende il posto da titolare , lo prenderei.
Oltre che per il prezzo anche per non vedercelo appioppato ogni sessione di mercato.

:))

Discussione precedente - Discussione successiva