Citazione di: matador72 il 18 Gen 2012, 10:41
Anch'io l'ho sempre apprezzato per la duttilita' e l'impegno, ma ricordo che sino a pochi giorni fa eravamo in pochi sul forum ad apprezzare Sculli, ora improvvisamente diventa un giocatore da rimpiangere.
Caro Matador, sai perchè diventa un giocatore da rimpiangere? Non credo che sia così difficile da capire.
Molti utenti l'hanno spiegato chiaro e tondo: Sculli, pur non essendo un giocatore di qualità, fa numero.
Se non te ne sei accorto stiamo in piena emergenza a centrocampo ed abbiamo gli uomini contati.
Per questo non capiamo (mi ci metto anche io) l'operazione. Se avessimo fatto uno scambio avrebbe avuto un senso, ma un prestito senza ricevere una contropartita è difficile da capire.
Lulic ha giocato 17 partite consecutive: da Bologna-Lazio ha sempre giocato (12 campionato, 4 EL, 1 CI).
Ledesma ha giocato 20 partite: ha saltato solo 2 di EL quando ancora potevamo fare il turnover (17 campionato, 2 EL, 1 CI).
Mauri manca dal 16 ottobre, Brocchi dal 26 novembre.
Ora abbiamo una serie di partite che possono segnare la nostra stagione e abbiamo una moria a centrocampo.
Ci giochiamo i piani alti della classifica e i passaggi del turno in EL e CI senza i titolari.
Possibile che al 18 gennaio la società sta ancora valutando? Possibile che con i problemi che abbiamo da una vita ancora non ci siamo mossi? Possibile che andiamo a giocare delle partite cruciali rattoppati?
Non ci sono i soldi? Perchè prendere Alfaro? E' stata un'occasione, lo paghiamo a giugno, ok.
Allora perchè non abbiamo cercato/trovato un'occasione a centrocampo, dove era più necessario?
E non capiasco neanche Reja: non vuole contropartite dal Genoa al posto di Sculli perchè non ci fanno fare il salto di qualità. Ma perchè Sculli è da salto di qualità? E non è stato preso dal Genoa?
Pur sapendo le diverse caratteristiche e il ruolo, ma con un cambio Kucka/Jorquera/Constant per Sculli ci perdiamo tecnicamente?
A me pare di no.