Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Nov 2011, 14:23
Krasic è una pippa, per carità

Secondo me invece Krasic è molto forte, però di difficile (impossibile) collocazione con 2 punte e Hernanes.
Vederlo come sostituto di Mauri è uno scherzo, dai...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 25 Nov 2011, 12:47
L'ho visto più volte con lo Stoccarda, niente di che...
Io la penso diversamente per me sarebbe un giocatore utilissimo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabichan il 25 Nov 2011, 12:49
Secondo me invece Krasic è molto forte, però di difficile (impossibile) collocazione con 2 punte e Hernanes.

quoto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
servono i giocatori che hanno il cognome che iniza per la "P".... Parolo e Podolsky

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2011, 14:18
Io la penso diversamente per me sarebbe un giocatore utilissimo...

La penso come te Fabrizio, credo che Kuzmanovic sarebbe il giocatore ideale per noi.
24 anni ha gia' esperienza nel calcio italiano, ottimo negli inserimenti senza palla, sarebbe l'alternativa ideale per caratteristiche a Mauri, e a quanto pare non costerebbe poi nemmeno troppo.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: fabichan il 25 Nov 2011, 12:49

solo a correre, tatticamente un inetto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2011, 14:36
La penso come te Fabrizio, credo che Kuzmanovic sarebbe il giocatore ideale per noi.
24 anni ha gia' esperienza nel calcio italiano, ottimo negli inserimenti senza palla, sarebbe l'alternativa ideale per caratteristiche a Mauri, e a quanto pare non costerebbe poi nemmeno troppo.
Kuzmanovic è davvero un ottimo giocatore...comunque oggi Reja ha ridetto che non abbiamo gran ritmo, quindi le considerazioni di molti di noi non erano fuori luogo e quindi servono giocatori che possano risolvere sto problema

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2011, 16:46
Kuzmanovic è davvero un ottimo giocatore...comunque oggi Reja ha ridetto che non abbiamo gran ritmo, quindi le considerazioni di molti di noi non erano fuori luogo e quindi servono giocatori che possano risolvere sto problema

So' mesi che dice giustamente che non c'è nessuno
oltre a Brocchi con il "cambio di passo" a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Kuzmanovic non sposta nulla,a sto punto abbiamo gonzalez
o arriva gente seria oppure restiamo così

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 25 Nov 2011, 19:42
Kuzmanovic non sposta nulla,a sto punto abbiamo gonzalez
o arriva gente seria oppure restiamo così
ma io mi chiedo se lo avete mai visto...cioè come gonzalez e biondini ho sentito, Kuzmanovic sposta eccome fidati

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
ESCLUSIVA - Lazio-Diarra, questione di dettagli: il primo acquisto di gennaio potrebbe proprio essere "Lass"
25.11.2011 20:30 di Marco Ercole   
Fonte: Zappulla/Ercole - Lalaziosiamonoi.it

ROMA – Gli ultimi rumors di mercato stanno indicando la Lazio come una delle società più attive in ottica del futuro mercato di gennaio. Sulle pagine dei giornali si stanno avvicendando molti nomi importanti e sembra proprio che, complici anche l'infortunio di Stefano Mauri e le difficoltà di ambientamento di Lorik Cana, i quadri dirigenziali biancocelesti siano orientati verso almeno un investimento nel reparto di centrocampo. Il nome più affascinante è di sicuro quello di Lassana Diarra, per tutti "Lass" che, sebbene nelle ultime partite stia trovando un po' più spazio, in questo avvio di stagione non è mai stato preso in considerazione da Mourinho. A ventisei anni, nel pieno della maturità calcistica, il centrocampista francese non ritiene di dover essere identificato semplicemente come una riserva e proprio per questo motivo ha iniziato a guardarsi intorno. La Lazio, come anticipato dalla nostra redazione dieci giorni fa, ha iniziato ad avviare i primi contatti, e l'opzione è stata da subito considerata molto gradita come è stato ampiamente confermato dallo stesso giocatore nei giorni successivi: «I biancocelesti hanno un progetto vincente e io voglio giocare». Parole, quelle del numero dieci del Real Madrid, che hanno iniziato a far sognare molti, nell'ambiente biancoceleste, e che non sono mai state smentite dallo stesso giocatore che, interrogato sull'argomento subito dopo la partita di Champions League giocata da titolare contro la Dinamo Zagabria, si è limitato a un molto vago «ho parlato con Mou, per adesso penso al Real». Non vuole scoprire ulteriormente le carte Lass, ma secondo alcune indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, potrebbe essere proprio lui l'acquisto scelto dalla Società per regalare a Reja un tassello necessario per portare avanti un progetto che vuole vedere la Lazio stabilirsi in maniera permanente nelle prime posizioni del campionato italiano. Sono emersi anche alcuni dettagli importanti dell'operazione che avverrebbe a gennaio e che sarebbe fondata su un prestito con diritto di riscatto "obbligatorio" a giugno per una cifra di circa 10-12 milioni. Il giocatore di origini maliane, che attualmente al Real Madrid percepisce 4,5 milioni di euro, a Roma guadagnerebbe lo stesso ingaggio che però sarebbe suddiviso in parti eguali (2,25 milioni di euro a testa) tra Lazio e madrileni. Questo fino a giugno, quando poi il contratto verrà ridiscusso e per forza di cose Diarra dovrà adeguarsi agli standard della Lazio, un sacrificio che però gli permetterebbe di inseguire il sogno Europeo con la nazionale francese, e che inoltre gli farebbe ritrovare un amico come Djibril Cisse che, sempre secondo alcune nostre indiscrezioni, pare stia facendo una grande opera di convincimento sul connazionale per portarlo alla corte di Reja. Il tecnico goriziano sarebbe entusiasta dell'arrivo di un giocatore di questo calibro e un altro fattore da precisare, è che questa operazione non è subordinata ad un'eventuale qualificazione al prossimo turno di Europa League. Per quanto la Lazio voglia proseguire il suo cammino nella manifestazione europea infatti, la priorità è sempre la Serie A, dove Klose&co. vogliono recitare un ruolo da protagonisti già da questa stagione e l'eventuale innesto di Diarra già a gennaio va visto proprio in questo senso. Un'intesa di massima tra le due società c'è, il giocatore ha già manifestato il proprio assenso, mancano quindi solo gli ultimi dettagli e il centrocampista francese potrebbe diventare il primo acquisto della nuova Lazio per gennaio andando così a regalare ai tifosi biancocelesti l'ennesimo campione di una campagna acquisti iniziata in estate ma non ancora terminata.

----------------

Non so quanto c'è di vero , ma questo sarebbe un acquisto fantastico : Lassana Diarra sa fare tutto bene.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
quanto vorrei che fosse vero! te pego presidè....

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2011, 20:41
ESCLUSIVA - Lazio-Diarra, questione di dettagli: il primo acquisto di gennaio potrebbe proprio essere "Lass"
25.11.2011 20:30 di Marco Ercole   
Fonte: Zappulla/Ercole - [...].it

«I biancocelesti hanno un progetto vincente e io voglio giocare».

Mah... spero di sbagliarmi, ma ho forti dubbi che abbia mai detto sul serio una cosa del genere...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non conosciamo la verità, ma quando le notizie cominciano ad essere tante...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se battiamo la Juve e lo prendiamo a gennaio quest'anno e' scudo!

Sledgehammer

Visitatore
kuzmanovic 9 goal in bunde, non mi pare proprio scarso
quest'anno è a quota 2

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Kuzmanovic di buono c'ha la corsa,fisico e il tiro da fuori, tre caratteristiche ce servono come il pane

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Sledgehammer il 25 Nov 2011, 22:53
kuzmanovic 9 goal in bunde, non mi pare proprio scarso
quest'anno è a quota 2
Kuzmanovic è un giocatore che ci farebbe comodo come il pane...Lass è fantastico, come ha detto qualcuno prima è uno che fa tutto e lo sa fare anche bene....comunque un giocatore che ci servirebbe come il pane è Asamoah ma chissà quanto te chiedono

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Dentro devi mettere Podolsky (o comunque un attaccante come lui) e anche Diarra mi andrebbe bene lì a centrocampo; mettici il recupero di Mauri e per la parte finale di stagione hai 3 nuovi acquisti di altissimo spessore che ti permetterebbero QUASI sicuramente di poter agguantare uno dei posti utili per la champions.

Discussione precedente - Discussione successiva