28/11/11, 11:20
CALCIOMERCATO/Lazio: Elm, parla l'ag. 'E' seguito dai maggiori club europei, tra cui Lazio ed Inter'
ROMA - Ci siamo, il mercato sta per riaprire i battenti. Tra un mese si darà il via alle liste di trasferimento invernali, quelle che vedranno la Lazio impegnata nella ricerca ad un centrocampista. Tra i nomi papabili c'è anche quello di Rasmus Elm, mediano dell'AZ Alkmaar, nazionale svedese di 23 anni. Nella giornata di ieri arrivano le parole del suo agente Patrick Mork che in terra inglese interviene alla trasmissione 'Talksport': "Il nome di Rasmus ultimamente è tra i più caldi del mercato olandese, non bisogna essere sorpresi se succederà qualcosa già a gennaio". Tra i nomi dei club interessati anche quello del Manchester e della Lazio: "Non posso commentare alcuni interessi, ma vi posso dire che i maggiori club europei seguono il ragazzo. L'Italia? Ci sono Inter e Lazio, il prezzo del suo cartellino è lievitato". Attualmente la sua valutazione si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro, il calciatore nelle movenze ricorda molto Roberto Di Matteo.