Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: er clauz il 30 Nov 2011, 14:34
Esclusiva Lazialità.it, piace Thiago Alcantara del Barcellona

Pubblicato da Redazione il 29 novembre 2011 10:16

Diciamocelo chiaramente, l'assenza di Stefano Mauri inizia a sentirsi e tanto. La Redazione di Lazialità.it ha raccolto importanti indiscrezioni secondo le quali, per far fronte a questa mancanza, nel futuro della Lazio ci potrebbe essere Thiago Alcantara del Barcellona, centrocampista brasiliano naturalizzato spagnolo. Qualità, tecnica, dinamismo e quel pizzico di genio che serve a dare imprevedibilità al centrocampo. Il Barcellona sarebbe anche disposto a farlo partire con la formula già sperimentata per Bojan alla Roma, cioè venderlo a 10 milioni anche a rate con una clausola rescissoria esclusiva per il Barca che potrebbe riprendersi il giocatore entro due anni a prezzo triplicato. Dopodichè la clausola decadrà automaticamente. Sarebbe un grande colpo e soprattutto confermerebbe che la Lazio è tornata veramente tra le grandi.

Fonte: Lazialità.it

http://lnx.[...]com/?p=8182

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si certo, come no.
Quelli mandano via un giocatore che impiegano spesso per fare un piacere a noi.
Mi chiedo come fanno anche solo a pensarle certe cose, ma il bello è che c'è qualcuno che ci crede e che se poi la cosa non si avvera si incazza con la societa'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lotito de Alcantara non ce se po' compra' manco un maglione.   

:chap:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 30 Nov 2011, 14:41
ma il bello è che c'è qualcuno che ci crede e che se poi la cosa non si avvera si incazza con la societa'.

Ovvero Guido De Angelis, perché dubito che ci sia qualche laziale convinto che si possa acquistare un calciatore su cui punta il Barcellona, al contrario dei creduloni sull'altra sponda del Tevere...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Nov 2011, 15:06
Ovvero Guido De Angelis, perché dubito che ci sia qualche laziale convinto che si possa acquistare un calciatore su cui punta il Barcellona, al contrario dei creduloni sull'altra sponda del Tevere...

Che inizia a parlarne nelle sue trasmissioni e inizia a scriverne nel suo sito, qualcuno a forza di ascoltarlo si convince e il gioco è fatto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io sono anni che faccio notare ai miei amici come il giochino sia perennemente questo.
L'unica cosa che non capisco è come mai la società non smentisca subito, dando poi adito al meccanismo di cui sopra.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Alcantara? ma non gioca nella rioma?  :=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: Giacomo il 30 Nov 2011, 19:59
Alcantara? ma non gioca nella rioma?  :=))

no, l'hanno dato in prestito al barcellona

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pomata il 30 Nov 2011, 20:15
no, l'hanno dato in prestito al barcellona

si ma vedi che a gennaio se lo riprendono. La revolucion ha bisogno di lui.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
CALCIOMERCATO/Lazio: Si apre l'asta per la promessa Dybala
dybala inter lazio roma

ROMA - L'altezza è quella di Diego Armando (1,68 cm), il passaporto anche, ma le qualità del nuovo fenomeno del calcio argentino sono quelle di un bomber di razza, che nel gioco e nelle movenze ricorda molto Vincenzo Montella. al Wy-Scout 2011 di Milano si è parlato molto di lui, il suo rappresentate per l'Italia Vincenzo d'Ippolito ieri aveva parlato di forti interessamenti da parte di tre squadre italiane. Oggi il suo procuratore Omar Peirone ha parlato in Argentina: "Stiamo lavorando con il mio socio in Europa e ci sono molte offerte concrete. In Italia c'è l'Inter e altri due club importanti", in particolare Lazio e Roma. Per il nazionale under 20 e l'attaccante dell'Istituto Cordoba, l'asta è aperta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
CALCIO,Lazio,Lotito,uber,alles

ROMA - E' stato in Germania per due giorni, questo è sicuro. Un blitz di lavoro e di mercato legato alla Lazio. Lotito è stato fuori mercoledì e giovedì della scorsa settimana e di solito non si muove per operazioni banali. Dopo Klose, la società biancoceleste sta concentrando le proprie attenzioni sul mercato tedesco e continuerà a guardare in quella direzione. Tare conosce bene la Bundesliga e il presidente della Lazio è rimasto stregato dalla professionalità dell'ex centravanti del Bayern Monaco, non solo dai suoi guizzi da fuoriclasse. Anche i prossimi colpi si realizzeranno in Germania. Uno a gennaio, due a giugno. La priorità è il centrocampista, l'interno sinistro richiesto da Reja. La Lazio sta lavorando per acquistare subito Kuzmanovic, serbo con passaporto svizzero, incursore dello Stoccarda, scadenza di contratto 2013: ha già giocato nella Fiorentina, ha voglia di tornare nel campionato italiano. Kuzmanovic apre una lista lunga, precede Pranjic del Bayern Monaco, ma anche altri nomi da cercare in Europa, non solo in Germania. Gli altri due obiettivi tedeschi sono per giugno e rappresentano ancora un sogno da concretizzare. La Lazio punta Lukas Podolski, che non rinnoverà il contratto con il Colonia, gemello di Klose nella nazionale tedesca, ex Bayern Monaco. Era stato vicinissimo alla Roma. Si può prendere e non sono cifre impossibili, ha 26 anni e rappresenterebbe un grandissimo investimento. Per la difesa l'obiettivo estivo potrebbe diventare Mats Hummels, centrale mancino del Borussia Dortmund, ora inseguito dalla Juventus. Un pezzo da 8-10 milioni, 23 anni da compiere a metà dicembre: riuscire a prenderlo (non è facile) significherebbe garantirsi un bel futuro.

Rassegna stampa a cura di [...] tratta da il Corriere dello Sport

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
CALCIO/Lazio: Podolski, la Lazio ci crede
CALCIO,Lazio,Podolski,la,Lazio,ci,crede

ROMA - Non è un sogno, ma una pista su cui la Lazio sta lavorando. Un obiettivo possibile per giugno. Si tratta di Lukas Podolski, attaccante del Colonia, gemello di Klose nella nazionale tedesca e anche ai tempi del Bayern Monaco. L'estate scorsa è stato vicinissimo alla Roma, il ds Sabatini aveva quasi chiuso il suo acquisto, prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Luis Enrique disse no, bocciò il suo acquisto non ritenendolo un attaccante da doppia cifra. Podolski non ha abbandonato l'idea di misurarsi nel campionato italiano. Ne ha parlato anche con Miroslav Klose in occasione dell'ultima sosta e dell'amichevole con l'Olanda. E' ovvio che la Lazio nei suoi confronti oggi possa esercitare un fascino e un'attrazione superiore rispetto ad altri club. Podolski è in scadenza 2013, il Colonia non intende farlo partire a gennaio e avrebbe l'obiettivo di trattenerlo attraverso un prolungamento di contratto. Ma ci sono sempre meno possibilità che l'attaccante di origine polacca (come Klose) decida di rinnovare. Nonostante i suoi 9 gol, il Colonia è nella parte bassa della classifica e difficilmente centrerà un piazzamento buono per tornare in Europa.

Così Podolski ha gettato le basi per un divorzio alla fine della stagione. Ne aveva già parlato, ha confermato le sue intenzione nei giorni scorsi attraverso alcune dichiarazioni pubblicate dal quotidiano Die Welt: «Se sono al top della condizione, credo che potrei adattarmi in qualsiasi posto in Europa: non sono costretto a rimanere solo a Colonia. La mia famiglia e i miei amici vivono bene qui e conosco ogni angolo della città. Ma posso adattarmi anche altrove. Mi è stato detto che c'era un progetto per tornare in Europa, ma abbiamo fallito. E, naturalmente, devo chiedermi il perché».

PROGETTO - La Lazio ci sta pensando seriamente ed è possibile che il viaggio di Lotito in Germania sia servito anche per approfondire e sondare il terreno. Podolski, 43 gol realizzati con la Germania (solo 20 meno di Klose), è una seconda punta ma può essere utilizzato anche come esterno offensivo nel 4-2-3-1, ruolo ricoperto con successo in nazionale. Nel Bayern non era riuscito a emergere, ma era ancora troppo giovane. Oggi ha 26 anni e cerca un'altra grande opportunità. Una Lazio da Champions sarebbe una prospettiva entusiasmante. Lotito e Tare sondano il mercato, hanno in mente due o tre colpi per rinforzare la prossima estate il gruppo attuale. Cercheranno un attaccante nella convinzione che l'Inter a giugno eserciterà il riscatto di Mauro Zarate. Accanto a Klose, Cisse, Rocchi e la speranza Kozak servirebbe una punta di talento e nel pieno della maturità agonistica.

CHI E' PODOLSKI - Lukas Podolski è un calciatore tedesco di origini polacche di 26 anni. Classico attaccante moderno: può giocare sia da prima punta che da esterno. Nella sua carriera ha sempre militato in Bundesliga, indossando solo due maglie, quella del Colonia e del Bayern Monaco. Il Colonia è la sua attuale squadra, la stessa dove ha svolto il settore giovanile e dove è esploso fino a raggiungere la Nazionale. Per tre stagioni, a partire dal 2006, ha fatto parte della rosa del Bayern Monaco. Qui ha vinto un campionato, una Coppa di Germania e una Coppa di Lega. In totale ha realizzato 102 reti in 260 presenze, mentre in Nazionale detiene il bottino di 45 gol in 95 apparizioni.

Rassegna stampa a cura di [...] tratta da il Corriere dello Sport

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2011, 14:54
Lotito de Alcantara non ce se po' compra' manco un maglione.   

:chap:

se vede che a te te veste tu' moje
http://it.wikipedia.org/wiki/Alcantara_(materiale)
:pp
(maglione di alcantara...ma dimme te)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Citazione di: Iker77 il 28 Nov 2011, 15:29
Ederson lo prenderei, se gratis e ad ingaggio ragionevole, solo se si decidesse di riportare Hernanes a centrocampo. In quel caso avrebbe un senso, altrimenti non saprei dove si potrebbe collocare in questa squadra. Il suo acquisto prevederebbe , comunque, una mezza rivoluzione che non credo Reja sia disposto a mettere in atto.
In ogni caso non stravedo per il brasiliano.

Era quello che intendevo io,se a centrocampo può giocarci Ledesma,può farlo anche Hernanes.

Alex_k

Visitatore
Questa mattina ho sentito un'intervista a Becali. Dice che Tare sta chiedendo informazioni su Alexe.
Qualcuno lo conosce?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Alex_k il 01 Dic 2011, 09:28
Questa mattina ho sentito un'intervista a Becali. Dice che Tare sta chiedendo informazioni su Alexe.
Qualcuno lo conosce?

Attaccante e centrocampista offensivo esterno del '90.
Come tipo di giocatore ci servirebbe eccome. Personalmente non lo conosco un granché, ma ne parlano molto bene ed in passato è stato seguito anche dall'Udinese (che rispetto ai giovani è quasi una garanzia).
Il fatto è che non lo paghi pochissimo, che sia un affare o meno dipende anche da questo.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Alex_k il 01 Dic 2011, 09:28
Qualcuno lo conosce?
Io c'ho un paio de pantaloni de Alexe.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Nov 2011, 18:25
Io sono anni che faccio notare ai miei amici come il giochino sia perennemente questo.
L'unica cosa che non capisco è come mai la società non smentisca subito, dando poi adito al meccanismo di cui sopra.

secondo me perchè in chiave mercato ci fa comodo che ci sia confusione....

La società non deve mai dare indicazioni sulle proprie strategie di mercato, perchè poi in fase di trattativa ogni dichiarazione può essere usata contro di te...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: S. Benedetti tratta da il Corriere dello Sport il 01 Dic 2011, 08:18
CALCIO/Lazio: Lotito uber alles
Per la difesa l'obiettivo estivo potrebbe diventare Mats Hummels, centrale mancino del Borussia Dortmund, ora inseguito dalla Juventus. Un pezzo da 8-10 milioni, 23 anni da compiere a metà dicembre: riuscire a prenderlo (non è facile) significherebbe garantirsi un bel futuro.

http://www.transfermarkt.de/de/mats-hummels/profil/spieler_39728.html
Fuß:                  Rechts (è un destro)
Marktwert:   18.000.000 € (mo' ce lo danno a 8-10 milioni)

Magari venisse Hummels, ma prima de' scrive verficassero.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Giovanni Becali: "Paul Papp è un giocatore da Lazio, per Alexe aspettiamo giugno... Radu? Mi ha promesso che tornerà a giocare ad alti livelli"
Dai nostri inviati, Alessandro Zappulla e Francesco Ponticiello
01.12.2011 09:40 di Francesco Ponticiello   articolo letto 1613 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

PIATRA NEAMT - E' la vigilia di Vaslui-Lazio, nell'hotel dei biancocelesti a Piatra Neamt fa capolino per salutare Stefan Radu, Giovanni Becali, il procuratore del difensore rumeno: "Non sono venuto solo per salutare lui, ma anche per trovare i dirigenti, mi dispiace che Claudio (Lotito, ndr) non sia qui, spero che posso ritornare a seguire la squadra". Domani la Lazio si gioca molto contro il Vaslui, c'è in gioca la qualificazione nella fase a girone ed un'avventura in Europa League tutta da affrontare: "E' una partita importante, perché una qualificazione europea ti da anche tanta energia per lottare in campionato – spiega Becali in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi e Radio Manà Manà Sport- Domani sera sarà comunque una partita dura, loro hanno giocatori importanti coma Adailton e Papp". Proprio il difensore rumeno potrebbe essere utile alla squadra di Reja, che in conferenza stampa non ha negato che la società potrebbe intervenire nella finestra invernale di mercato: "E' un giocatore promettente, è già stato convocato in Nazionale, e non costa molto. Lui può giocare sia come centrale che come laterale destro". Nonostante la temperatura glaciale di Pietra Neamt la Lazio resta favorita, i bookmakers di tutta Europa puntano sui biancocelesti di Edy Reja, il tecnico di Lucinico spera che anche il campo possa dar loro ragione: "Il freddo non influirà sul risultato finale, non siamo in Russia. La Lazio non avrà problemi. La squadra di Reja deve fare la sua partita e alcuni giocatori come Cisse devono svegliarsi un po'. L'attaccante francese deve ricordarsi che era un calciatore che faceva tanti gol. Anche Stefan ha dormito con la Juve e questo lui lo sa (ride, ndr)".  Quest'anno proprio il difensore rumeno ha accusato un piccolo calo, sabato sera contro la Juventus quella di Radu è stata una partita assolutamente da dimenticare. Complici la tragedia in famiglia, qualche infortunio di troppo ed un pò di stanchezza Radu ha però promesso al suo agente che tornerà a giocare ad alti livelli: "Lui ancora deve riprendersi dalla morte del padre. Comunque ritornerà quello di prima, ma non solo con la Lazio, anche con la Nazionale. La Romania ha bisogno di un giocatore come Stefan, la squadra deve essere rifondata e sicuramente lui darà il suo contributo o come centrale o come esterno". Nella visita ai biancocelesti, Becali ha avuto anche un colloquio con il diesse biancoceleste Igli Tare, ma assicura, non si è parlato di mercato: "Non abbiamo parlato di mercato, ci conosciamo da molto tempo e siamo grandi amici". Ma la Lazio sta seguendo ormai da diversi mesi un altro assistito di Becali, Marius Alexe, giovane attaccante della Dinamo Bucarest: "Tare mi ha chiesto informazioni sul giocatore, infatti, lunedì lo invitato in Romania a  vedere il derby di Bucarest, ma la Lazio giocherà con il Novara  e quindi non sarà presente. Però, mi ha chiesto di inviargli un dvd del giocatore. Il valore di Alexe non si discute, ha già molte presenze con la Nazionale maggiore. A giugno vedremo se ci saranno degli sviluppi. Per il momento la Lazio deve essere solo più squadra - prosegue Becali - ci sono molti giocatori nuovi che devono integrarsi bene. Cisse? Quattro anni fa era un attaccante devastante, ricordo che contro la Dinamo in due partite ha segnato tre gol. Invece adesso con la maglia della Lazio sta incontrando qualche difficoltà. Il problema in questo momento è tra lui, il mister e la squadra, tutti insieme si devono parlare e devono trovare la soluzione migliore per il bene della Lazio". Poi un ultimo appunto su obiettivi e ambizioni della Lazio in questo campionato, l'impressione di Becali è che la sconfitta con la Juventus abbia comunque ridimensionato i sogni biancocelesti. La qualificazione in Champions League resta però l'obiettivo prioritario per gli uomini di Reja: "Biancocelesti da scudetto? Se la Lazio non avesse perso la partita con la Juventus avrebbe potuto crederci, anche perché il morale dalla squadra con una vittoria sarebbe stato alto. Però, la vita continua, il campionato è lungo e deve continuare a lottare, anche se non è favorita può essere la sorpresa di questa stagione e io da tifoso della Lazio sarei molto contento. Comunque l'obiettivo minimo per la squadra di Reja è la qualificazione in Champions", ha concluso Becali.

Nesta idolo

Visitatore
Altra esclusiva di Lazialità.it, che dopo aver sentito dei colleghi giornalisti di Bologna, è riuscita a conoscere il probabile futuro di Libor Kozak, ormai relegato ai margini della rosa biancoceleste. Il colosso ceco interessa e tanto alla società rossoblù, che complice lo scarso rendimento di Acquafresca e Di Vaio, sta seriamente pensando di prendere il nostro giovane centravanti. Probabilmente con la formula del prestito, visto che il presidente Lotito non vuole privarsi di un attaccante dalle buone prospettive.

Bah... Io me lo terrei Libor. Certo, se non dovesse continuare a giocare... :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva