Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

abbiamo in mezzo al campo giocatori da squadra contropiedista e vogliamo fare possesso.
velleità assoluta, visto che, gli unici in grado di fare possesso sono Matuzalem e hernanes.

Cana, Ledesma, Lulic, Gonzales, sono giocatori dI UN CENTROCAMPO DI ripartenti.

Mauri è invece capace in entrambe le "modalità".

( una cosa simile è avvenuta anche in avanti, dove Cissè, che è un contropiedista nato, sta cercando di adattare , non senza problemi, le sue caratteristiche al gioco che vorrebbe Reja, una squadra cioè, compassata che possiede il pallino del gioco.)

Calcisticamente Urge Chiarezza, fatta questa, se va a prenne il centrocampista Nuovo, magari vendendo (non è un tabu) chi per caratteristiche non si confà al progetto tecnico.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
"Il rapporto tra Filippo Inzaghi e il Milan sembra essere ormai giunto al capolinea, l'esclusione dalla lista Champions da parte di Allegri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. IL 38enne bomber però ha ancora voglia di giocare, vuole continuare a gonfiare la rete e per farlo quasi certamente a gennaio lascerà la Milano rossonera per approdare altrove. Secondo quanto riportato da Repubblica a firma Giulio Cardone, nella giornata di ieri si vociferava all'ombra del Duomo di un interessamento della Lazio per Inzaghi. Che sia vero o meno ancora non ci è dato sapere, l'unica cosa certa è che in quest'ultimo periodo, l'attacco biancoceleste, denota molte difficoltà sotto porta. Se Klose non segna, nessun altro, al momento, riesce ad imitarlo: Cisse sta attraversando un periodo di pochissime luci e tante ombre, Rocchi sta giocando con il contagocce ma è comunque un giocatore che non ti può far fare il salto di qualità. E poi c'è Kozak, il giovane ceco che lo scorso anno ha risolto svariate partite e che purtroppo, quest'anno, è stato visto molto di più tra panchina e tribuna che in campo."

Inzaghi? non scherziamo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
non è proprio il tipo di attaccante che ci serve

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Facevo un giro su transfermarkt e ho pensato: dato che spesso gli affari vengono conclusi spesso perchè si è già amici o conoscenti in affari allora perchè non sfruttare la conoscenza del manager di Cana per arrivare a giocatori come: Bakary Koné, Bafetimbi Gomis (ormai troppo costoso ma è tanto per dare un idea), Marouane Chamakh...

... voi che ne pensate?

Il procuratore di Heranes, un tale Joseph Lee detiene il cartellino di Rhodolfo, quello accostato alla Juve.

Quello di Cissè ha solo greci, quello di Klose sconosciuti a livello europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Vorrei gente under 28. I vecchi so' acciaccati.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se viene Inzaghi scendo nudo in strada. Mio giocatore preferito.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
E poi Inzaghi vuole giocare in Champions per diventare il miglior marcatore di sempre e superare Raul, quindi notizia totalmente infondata.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
per inzaghi sò disposto a cambià squadra. se viene da noi a 37 anni io me metto a tifà la Torres.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
inzaghi alla lazio per me è un odi et amo. vecchio e rotto... ma i numeri parlano per lui.
avessimo avuto un ataccante over 30 in meno sarebbe stato da fare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no inzaghi no...io prenderei subito quagliarella anche se non sono l'unico a pensarla così  :p ..però considerando che alla juve fa panca e che il milan sembra vicino a tevez

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Sul sito di Guidone parlano di un interessamento del City per Radu...io per una sommetta bbona glielo impacchetterei con tanto di fiocco.
Sempre li parlano di un interessamento per Cana dell'Olimpique Marseille; anche in questo caso, un bel fiocco in testa e ciao ciao
In ultimo parlano di Podolsky...ecco coi soldi dei due sopra, io un pensierino ce lo farei e poi investirei su un centrocampista di livello

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
serve un attaccante giovane veloce e che fa gol (g.rossi, zarate primo anno, signori....)
serve un centrocampista quantita' qualita' (stankovic)
serve un terzino sinistro abile nelle due fasi

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 05 Dic 2011, 15:06
serve un attaccante giovane veloce e che fa gol (g.rossi, zarate primo anno, signori....)
serve un centrocampista quantita' qualita' (stankovic)
serve un terzino sinistro abile nelle due fasi
Lulic è un terzino bravo in entrambe le fasi....io penso che a gennaio ci serva un centrocampista come prima cosa, poi se cisse non si sveglia anche una punta

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vedrei bene Kucka del Genoa per il centrocampo, ma pare sia già dell'inter...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Dic 2011, 15:36
Lulic è un terzino bravo in entrambe le fasi....io penso che a gennaio ci serva un centrocampista come prima cosa, poi se cisse non si sveglia anche una punta
1000%

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Dic 2011, 15:36

La penso come te; in effetti il ruolo nel quale più soffriamo è il centrocampo. Servirebbe come il pane proprio uno forte. Lulic come terzino poi credo che possa andare benissimo; non sarà il massimo nel difendere, ma darebbe un grosso apporto in fase di gioco sulla fascia. Certo che se Podolsky facesse due chiacchiere con Klose e decidesse di venire da noi, non è che lo rimanderei indietro comunque  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Nell'ultima giornata di campionato ha fatto una grande prestazione , oltre a un super gol.
Giusto per scrivere due righe. :P

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Speriamo di no invece, perché lo vorrei in biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Dic 2011, 16:35
Speriamo di no invece, perché lo vorrei in biancoceleste.

Speriamo di no, perchè questo è un altro Matuzalem che gioca 1 partita sì e 5 no!!! Sta bene a Lione, che comunque è più vicino a Torino che a Roma!!!

:) :) :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Alcor il 05 Dic 2011, 14:52
Sul sito di Guidone parlano di un interessamento del City per Radu...io per una sommetta bbona glielo impacchetterei con tanto di fiocco.
Sempre li parlano di un interessamento per Cana dell'Olimpique Marseille; anche in questo caso, un bel fiocco in testa e ciao ciao
In ultimo parlano di Podolsky...ecco coi soldi dei due sopra, io un pensierino ce lo farei e poi investirei su un centrocampista di livello
E chi esce pe fà giocà Podolski?

Discussione precedente - Discussione successiva