Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: LeTissier il 12 Dic 2011, 17:26
ma poi in un forum di tifosi (e in un topic di mercato) di che dobbiamo parlare se non dei giocatori che ci mancano e che ci piacerebbe avere?

News di mercato non ce ne sono, a meno che, molto improbabilmente, Tare intervenga nella discussione. Che dobbiamo fa, chiude il topic e riaprirlo il 31.01?

Si perchè ce pensa Tare.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Svennis il 12 Dic 2011, 16:58
Teemu Pukki

Lo avevo giá detto a Settembre quando giocava ancora nel HJK.

Poi lo Schalke ha beccato qui a Helsinki due pere da Pukki in Europa League e l'hanno preso loro.

Ormai credo che costi.
Lo Schalke l'ha preso per una mela e tre mandorle.

IMHO é un fenomeno.
Ne sentirete parlare ancora.

TRANSFERS & LOANS
Per   From   To   Value
31/08/11   HJK   Schalke 04   € 1.5M
se la cifra è vera mi chiedo come i finlandesi l' hanno ceduto x solo 1.5 mln€ :o
lo stipendio lordo di Zauri+Makinwa e sei già oltre sta cifra :x

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FatDanny il 12 Dic 2011, 15:47
D'accordo, ma stavamo parlando di Nainggolan, su cui rumors ne so' usciti e pure parecchi.
Si sono attenuati solo dal momento in cui s'è detto che sul giocatore c'era la giuve.
Io ho semplicemente detto che se la giuve se pija Ramirez (che tra l'altro è n'altro che me piace, anche se abbastanza discontinuo) me pare strano che se prende tutti e due e quindi ce se potrebbe pensà. Punto.

Se discutiamo su Nainggolan e me dici "ce ne stanno altri più convenienti" me pare normale che te chiedo "chi?". Altrimenti la tua è un'affermazione perentoria e su cui nun ce po' sta nessuna discussione.
Ce ne stanno de mejo. Punto. Fine della discussione.

Sbaglio?

Non faccio il ds, nemmeno il procuratore e non mi lancio in numeri casuali ed operazioni ipotetiche. Ce ne sono altri più convenienti perchè è la realtà del mercato che lo insegna. Da sempre. Invece di Zoboli a 6,5 prendi Dias a meno della metà; al posto di Antonelli ad 8 compri Lulic a 3 e paghi Hernanes meno di Martinez. Basta come spiegazione?
Io prenderei Alexe. Costa di meno, ci stanno altre squadre su di lui, je piacerebbe venì a Roma, Tare sa che faccia c'ha, è moralizzato, è gradito a Reja? Che ne so? C'ha senso buttà un nome nel mucchio?
E già che ci sto , rilancio (tanto è gratis): voglio pure Hunt. A 5/6 mijoni se pija (non lo so, ma tanto in mancanza di verifica vale tutto).
Chiudo qua perchè questa discussione ha perso d'interesse, anzi forse non ne ha mai avuto fin dall'inizio.
Continuate pure col fantamercato, poi se si riuscirà ad aprire un topic su quello vero, magari gli darò un'occhiata.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
E' normale un pò di fantamercato , altrimenti , come ha detto qualcuno , aspettiamo che si palesi Tare a dirci quali giocatori segue e a quali cifre , oppure apriamo direttamente un topic il 1 febbraio dal titolo "commenti mercato invernale".
Non saremmo tifosi se a volte non scrivessimo "mmm secondo me Tizio a 10 mln te lo danno " oppure "quanto mi piace Caio , secondo me lo prendi co' 2 spicci".
Ovviamente non arriveranno ne tizio ne caio , ma questo è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Iker77 il 12 Dic 2011, 17:56
Non faccio il ds, nemmeno il procuratore e non mi lancio in numeri casuali ed operazioni ipotetiche. Ce ne sono altri più convenienti perchè è la realtà del mercato che lo insegna. Da sempre. Invece di Zoboli a 6,5 prendi Dias a meno della metà; al posto di Antonelli ad 8 compri Lulic a 3 e paghi Hernanes meno di Martinez. Basta come spiegazione?
Io prenderei Alexe. Costa di meno, ci stanno altre squadre su di lui, je piacerebbe venì a Roma, Tare sa che faccia c'ha, è moralizzato, è gradito a Reja? Che ne so? C'ha senso buttà un nome nel mucchio?
E già che ci sto , rilancio (tanto è gratis): voglio pure Hunt. A 5/6 mijoni se pija (non lo so, ma tanto in mancanza di verifica vale tutto).
Chiudo qua perchè questa discussione ha perso d'interesse, anzi forse non ne ha mai avuto fin dall'inizio.
Continuate pure col fantamercato, poi se si riuscirà ad aprire un topic su quello vero, magari gli darò un'occhiata.

Quando aprirà questo fantomatico topic resterà sicuramente vuoto fino al 1 gennaio (senza verifiche non ha senso) e dopo sarà commentato giusto quei 4-5 giorni in cui le trattative si concretizzano.
A me personalmente piace parlà de fantamercato, proprio perché faccio il tifoso e non il ds.
Soprattutto nei periodi che solo de fantamercato posso parlà, visto che so TUTTE voci e NESSUNA trattativa ufficiale.

Tornando quindi in topic:

Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2011, 17:04
Mah...visto che Ledesma è anche di un anno più giovane non farei mai a cambio e poi visto che si parla del mercato di Gennaio non vedo perchè dovrebbe interessare Palombo quando in quella zona di campo hai lo stesso Ledesma, Matuzalem e Cana...

Si infatti. Non me pare che Palombo vada a colmare i gap che al momento abbiamo.
Intendiamoci, è un buon giocatore. Ma mettere dentro Palombo e Ledesma in panca, mentre resta il problema di un centrocampista che faccia gli inserimenti, non me pare un grande passo avanti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: lazio in my heart il 12 Dic 2011, 17:53
TRANSFERS & LOANS
Per   From   To   Value
31/08/11   HJK   Schalke 04   € 1.5M
se la cifra è vera mi chiedo come i finlandesi l' hanno ceduto x solo 1.5 mln€ :o
lo stipendio lordo di Zauri+Makinwa e sei già oltre sta cifra :x

perché per i finlandesi 1.5 M é una cifra astronomica.
pukki fino a quella partita era uno sconosciuto, lo conoscevo solo io.

poi so arrivati i tedeschi in coppa, gli ha fatto due gol e l'hanno comprato.

ora sta facendo bene in bundesliga.

questo dimostra una cosa che io so da tempo e cioé che qui nei paesi nordici ci sono ottimi giovani che si possono prendere a poco ma che possono dare tanto.

pukki secondo me diventerá il nuovo litmanen (anche se ha un ruolo diverso).

é rapido, é tecnico, c'ha un tiro da fuori della madonna, vede la porta.
mi ricorda signori.

se tare dava retta a me a quest'ora avevamo un campioncino preso a poco.

lo davi in prestito a qualsiasi squadra in serie B e diventava la rivelazione.

un altro giocatore che secondo me merita é Mika Ojala.
é un trequartista. gioca a destra a sinistra e al centro.
tira le punizioni come zico.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Sven , senza offesa eh , ma non era uno sconosciuto : era uno che aveva già fallito nel Sevilla , squadra che l'aveva tenuto per qualche stagione per poi rispedirlo in Finlandia , e non credo per un'offerta da capogiro del HJK bensi perché non aveva convinto e magari non s'era ambientato bene . Che poi é ancora tutto da dimostrare che sia un campioncino , nel Schalke fa il panchinaro e ha fatto 3 gol , mica 15 (nella stessa squadra un certo Huntelaar che secondo molti viene considerato scarso ha fatto 25 in 24 partite).
Tutto questo non é per dire che Pukki non vale come giocatore , pero' é troppo presto per scrivere quello che hai scritto , hai scomodato addirittura Litmanen e Signori

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 12 Dic 2011, 19:40
Sven , senza offesa eh , ma non era uno sconosciuto : era uno che aveva già fallito nel Sevilla , squadra che l'aveva tenuto per qualche stagione per poi rispedirlo in Finlandia , e non credo per un'offerta da capogiro del HJK bensi perché non aveva convinto e magari non s'era ambientato bene . Che poi é ancora tutto da dimostrare che sia un campioncino , nel Schalke fa il panchinaro e ha fatto 3 gol , mica 15 (nella stessa squadra un certo Huntelaar che secondo molti viene considerato scarso ha fatto 25 in 24 partite).
Tutto questo non é per dire che Pukki non vale come giocatore , pero' é troppo presto per scrivere quello che hai scritto , hai scomodato addirittura Litmanen e Signori

dire che é uno sconosciuto significa dire che lo conoscevate solo tu e er barbiere de siviglia.
per il resto in europa era un perfetto sconosciuto, era sconosciuto quando stava in spagna e figurate quando é tornato a helsinki.

non so splash se l'hai mai visto giocare.
io lo seguo spesso anche perché qui in patria é un semieroe.

per me ha dei numeri da grande giocatore.
ho detto che mi ricorda signori perché vedo in lui lo stesso modo di giocare, ha lo stesso fisico, il modo di calciare la palla me lo ricorda.

in germania ha fatto 3 gol perché gioca sempre in panchina.
per farne 15 bisogna giocare.
huntelaar con pukki c'entra ben poco.
per me sarebbero una coppia perfetta.

su uno come lui ci conto ad occhi chiusi.

per me sfonda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pure io vorrei hunt. quello che serve al posto di mauri.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ivica Olic chiama la Lazio e lo fa dalle colonne di Tuttosport. L'attaccante del Bayern Monaco, dice: "Ho intenzione di lasciare il Bayern già a gennaio, non rientro più nei piani di Heynckens, e ciò potrebbe compromettere la mia convocazione per gli Europei. Sono onorato che una squadra come la Lazio abbia mostrato interesse per me, spero che ci possa essere quanto prima qualcosa di più di un semplice interesse.Klose? Forse per voi è una sorpresa, ma per me assolutamente no. Lui è un campione con cui è un piacere giocare. Sarebbe bello poterci rigiocare ancora insieme".

Fonte:SportMediaset  :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 13 Dic 2011, 09:43
09:40LAZIO: OLIC

Ivica Olic chiama la Lazio e lo fa dalle colonne di Tuttosport. L'attaccante del Bayern Monaco, dice: "Ho intenzione di lasciare il Bayern già a gennaio, non rientro più nei piani di Heynckens, e ciò potrebbe compromettere la mia convocazione per gli Europei. Sono onorato che una squadra come la Lazio abbia mostrato interesse per me, spero che ci possa essere quanto prima qualcosa di più di un semplice interesse.Klose? Forse per voi è una sorpresa, ma per me assolutamente no. Lui è un campione con cui è un piacere giocare. Sarebbe bello poterci rigiocare ancora insieme".

Fonte:SportMediaset  :o

continuo a pensare che Olic non è quello che ci serve. Sia per l'età, sia per il ruolo.
Certo, se raggiungessimo la difficile qualificazione in EL, un minimo senso potrebbe averlo. Ma gli acquisti vanno fatti in altre zone del campo.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma che ce famo con Olic? Me lo ricordo come punta fisica nella Croazia se non sbaglio, mi sembra utile quanto poteva esserlo Santa Cruz l'anno scorso

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 12 Dic 2011, 18:07
E' normale un pò di fantamercato , altrimenti , come ha detto qualcuno , aspettiamo che si palesi Tare a dirci quali giocatori segue e a quali cifre , oppure apriamo direttamente un topic il 1 febbraio dal titolo "commenti mercato invernale".
Non saremmo tifosi se a volte non scrivessimo "mmm secondo me Tizio a 10 mln te lo danno " oppure "quanto mi piace Caio , secondo me lo prendi co' 2 spicci".
Ovviamente non arriveranno ne tizio ne caio , ma questo è un altro discorso.

perfetto.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Valon92 il 13 Dic 2011, 10:20
Ma che ce famo con Olic? Me lo ricordo come punta fisica nella Croazia se non sbaglio, mi sembra utile quanto poteva esserlo Santa Cruz l'anno scorso
Io non conosco Olic, come sinceramente conoscevo poco Klose. Mi ricordo solo che su Miro più o meno si dicevano le stesse cose, che non ci serviva, che era avanti con l'età. Quindi c'è la possibilità di un altra mossa azzeccata qualora dovesse venire, ragionamento contorto ma ci sta.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ben venga Olic, ma ci serve uno, se non due centrocampisti

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Svennis il 12 Dic 2011, 19:56
dire che é uno sconosciuto significa dire che lo conoscevate solo tu e er barbiere de siviglia.
per il resto in europa era un perfetto sconosciuto, era sconosciuto quando stava in spagna e figurate quando é tornato a helsinki.

non so splash se l'hai mai visto giocare.
io lo seguo spesso anche perché qui in patria é un semieroe.

per me ha dei numeri da grande giocatore.
ho detto che mi ricorda signori perché vedo in lui lo stesso modo di giocare, ha lo stesso fisico, il modo di calciare la palla me lo ricorda.

in germania ha fatto 3 gol perché gioca sempre in panchina.
per farne 15 bisogna giocare.
huntelaar con pukki c'entra ben poco.
per me sarebbero una coppia perfetta.

su uno come lui ci conto ad occhi chiusi.

per me sfonda.

Pukki non era uno sconosciuto, almeno io lo conoscevo, e lo consigliavo insieme a Lewandowsky prima che finiosse al Dortmund.
Tuttavia stiamo parlando di un buon giocatore (per me, ovvio), non di un campione.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: mazzok il 12 Dic 2011, 14:58
Io sogno un centrocampista forte, che abbia un ottimo tiro da fuori (c'abbiamo solo Hernanes, Lulic da rivedere e Ledesma quando ci piglia)

Io sta leggenda che Ledesma abbia il tiro da fuori non la capisco.
Ha fatto 2 gol in carriera con tiri da fuori, probabilmente la stessa media (o peggiore) di un chiellini o un gattuso.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Con delio rossi qualche gol l'ha fatto,con reja ledesma resta molto più dietro di prima,comunque spero che sia vera la chicca di Morabito su Lass Diarra...

Discussione precedente - Discussione successiva