Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
pare che abbiamo preso kuzmanovic....io non me lo ricordo come giocava....che dite è bono? E' in interno sinistro di centrocampo?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: alex73 il 16 Dic 2011, 14:03
pare che abbiamo preso kuzmanovic....

come? quando? fonte?

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
pare che abbiamo preso kuzmanovic....io non me lo ricordo come giocava....che dite è bono? E' in interno sinistro di centrocampo?

io ricordo che lo volevamo già quando andò via dalla fiorentina. A me piaceva, me lo ricordo forte forte... sarei felice se venisse ma... forse sono di parte!!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Un pò poco per dire che l'abbiamo preso. :))
Cmq sarebbe buono.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100

Arsenal, Wenger dice no a Podolski
16.12.2011 14.12 di Antonio Vitiello  articolo letto 83 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Arsene Wenger parla anche di mercato nella conferenza stampa che precede la super sfida contro il Manchester City. Il manager dei londinesi ha dichiarato di non voler acquistare l'attaccante del Colonia Lukas Podolski per gennaio. Il tedesco potrebbe essere il rinforzo per l'inverno visto che l'Arsenal perderà Chamakh e Gervinho per la Coppa d'Africa.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

L'ho visto diverse volte quest'anno e non mi esalta neanche un po'.
Non è particolarmente veloce ('a gambaa), non ha piedi buonissimi, non è né carne né pesce insomma. Ha buoni tempi di inserimento, quello sì, e per questo segna abbastanza come centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Giacomo il 16 Dic 2011, 11:20
Kuzmanovic - Il centracampista piaceva ed era stato trattato già ai tempi della Fiorentina. Ha 24 anni, passaporto comunitario, serbo-svizzero, ma il vero ostacolo sarebbe rappresentato dall'interessamento juventino, destinazione gradita al giocatore.
Marquez - Al ds Tare il centrocampista, classe '86, piace moltissimo. Anche lui in scadenza 2013, come Kuzmanovic, ha grandi qualità, ma un limite: forse è un pò troppo compassato.
Badelj - La Dinamo vuole 6 milioni di euro per il suo cartellino per il vice Mauri ideale, 23 anni a febbraio, Milan Badelj. Altra scadenza contrattuale nel 2013.
Taarabt - Il suo nome è tornato d'attualità, visto che è in rotta con il suo club, il QPR. Ha annunciato il divorzio da un paio di mesi, vuole lasciare la squadra a gennaio. 22 annni, l'anno scorso ha trascinato la squadra nella serie B inglese, con 19 reti all'attivo. Quest'anno gioca pochissimo.
Malouda - In Inghilterra lo hanno accostato alla Lazio, 31 anni e contratto in scadenza 2012. Il Chelsea chiede 5 milioni per il cartellino, e il giocatore ne guadagna altrettanti. Esterno offensivo, un accordo su base triennale potrebbe convincerlo. Tra gli indiziati per il viaggio a Londra di Lotito.
Kranjkar - Un altro che gioca poco a Londra è il croato del Tottenham. L'anno scorso era stato proposto alla Lazio, e non solo. Viene da un lungo infortunio, per lui appena 4 presenze in Premier.
Claudemir - Piace moltissimo a Reja, la scorsa Champions ha stupito tutti. Classe '88, brasiliano, gioca nell'Fc Copenaghen. Si può tesserare solo da extracomunitario.
Zanka - Altro nome che è tornato a girare: si tratta del difensore centrale danese Jorgensen, meglio noto come Zanka. Un metro e novanta di altezza, classe '90, l'operazione con il Copenaghen potrebbe essere doppia.
Von Bergen - Altro giro, altro stopper, questa volta svizzero. 28 anni, il centrale del Cesena ha una solida esperienza, prima di misurarsi col nostro campionato, ha giocato con l'Herta Berlino e lo Zurigo. Il suo contratto scade nel 2012.
Comunque sia, a gennaio la Lazio dovrà fare mercato, per competere fino alla fine per i posti che contano.

fonte: [...].it

chi vi prendereste tra questi? io se potessi fare 2 nomi prenderei Malouda e Kuzmanovic

io farei la doppia operazione col Copenaghen, Claudemir e Zanka suonano bene, ...  Z a n k a ... solo il nome intimorirebbe gli avversari

Kranjkar me lo ricordo come bel giocatore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabichan il 16 Dic 2011, 14:32
..... e per questo segna abbastanza come centrocampista.

e te pare poco? :)  cmq neanche io stravedo per lui...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Non ne parla nessuno, ma questo è fortissimo secondo me, e Mangia a quanto pare lo vede poco. Secondo me è proprio quello che ci manca.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 16 Dic 2011, 14:32
L'ho visto diverse volte quest'anno e non mi esalta neanche un po'.
Non è particolarmente veloce ('a gambaa), non ha piedi buonissimi, non è né carne né pesce insomma. Ha buoni tempi di inserimento, quello sì, e per questo segna abbastanza come centrocampista.
si continua a fa gli spiritosi su sta cosa, ma il primo a dire questo è stato reja

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Zdravko Kuzmanovic sarà il prossimo centrocampista della Lazio e arriverà nel prossimo mercato di gennaio.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la formazione biancoceleste è in vantaggio rispetto alla Juventus, altro club interessato al giocatore.

L'operazione è facilitata dal fatto che Marco Naletilic, agente del centrocampista dello Stoccarda, è amico e cura gli interessi anche di Edoardo Reja, attuale tecnico della Lazio
calciomercato.com

bah...finché non vedo...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Dic 2011, 14:54
Ma Ilicic ve fa schifo?

Non ne parla nessuno, ma questo è fortissimo secondo me, e Mangia a quanto pare lo vede poco. Secondo me è proprio quello che ci manca.

Oltre ad essere parecchio discontinuo come rendimento è anche molto probabile che il buon Zamparini ti chieda 15 fischi o peggio.
Poi certo, quando è in giornata è un bel giocatore, ma uno così lo devi pescare da fuori perché una volta arrivato in Italia i prezzi lievitano in maniera ridicola.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Dic 2011, 14:54
Ma Ilicic ve fa schifo?

io lo prenderei al volo....magari lo scambiamo con zarate

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Iker77 il 16 Dic 2011, 13:00
Solo? Io farei pure qualcosina d'altro...già che ci siamo.

Perchè per te la rosa è a posto cosi? se vai in CL e vendi Zarate cosa fai?

Perchè questo sarcasmo?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kuzmanovic a gennaio sarebbe ottimo a mio parere.
Sarebbe il centrocampista dinamico che ci manca in oltre se non ricordo male è bravo negli inserimenti senza palla e segna qualche golletto cosa che non guasta mai.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: matador72 il 16 Dic 2011, 15:37
Kuzmanovic a gennaio sarebbe ottimo a mio parere.
Sarebbe il centrocampista dinamico che ci manca in oltre se non ricordo male è bravo negli inserimenti senza palla e segna qualche golletto cosa che non guasta mai.

Eh già, è quello che ci serve, soprattutto in assenza di Mauri.
Un pò come Hamsik (che resta più bravo), Kuzmanovic ha nei tempi di inserimento la dote principale, l'anno scorso tra campionato e coppe ha realizzato 11 gol.
Per il resto è discreto coi piedi, ha un buon fisico, non è lento.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
A me non convince , in pratica è discreto in tutto ma bravo in niente ... Il numero dei gol è molto gonfiato grazie ai rigori , io preferirei qualcun'altro al posto suo , qualcuno con spiccate doti offensive

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma Tare ha detto che a Gennaio non si comprerà nessuno?

Discussione precedente - Discussione successiva