Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2011, 09:54
Se avessi una squadra di mezzofondo (credo che il suo passo sia ideale per gli 800 e i milleccinque) Schelotto lo vorrei a tutti i costi.

una fascia destra cosí composta:

De Silvestri

^
  ^
  ^
  ^

Schelotto

:DD

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho sentito Buzzanca affermare su radio6 qualche giorno fa: "so che la Lazio dovrebbe aver chiuso 2 trattative per portare a Roma 2 giocatori, uno dei quali di ottimo livello"
che devo fa? je devo credere?  8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Giacomo il 18 Dic 2011, 11:28
ho sentito Buzzanca affermare su radio6 qualche giorno fa: "so che la Lazio dovrebbe aver chiuso 2 trattative per portare a Roma 2 giocatori, uno dei quali di ottimo livello"

è un po' che lo dice

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Che vor dì che l'altro è una sega?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Svennis il 18 Dic 2011, 11:23
una fascia destra cosí composta:

De Silvestri

^
  ^
  ^
  ^

Schelotto

:DD
Ieri De Silvestri ha dimostrato ancora una volta di aver sbagliato sport. Che alzata per Jovetic!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Diakite ha perso un anno rompendosi una gamba contro il Torino e un altro anno per infortunio muscolare grave, tipo mauri qust'anno. In più quando e' stato chiamato in causa non ha fatto sempre schifo: ricordo prestazioni molto positive come per esempio contro il Milan in coppa Italia. Quindi stiamo parlando di uno che doveva cominciare a convincere quando? A 21, 22 anni? Detto questo trovo veramente stucchevole l'atteggiamento di certi netters in cerca di continue rivincite, ma poi su cosa? Su una opinione espressa dietro a un nick su un forum che parla di pallone? E state rilassati e pensiamo al fatto positivo che forse ci siamo risolti un problema in difesa per un po' di anni.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: MadBob79 il 18 Dic 2011, 12:36
Diakite ha perso un anno rompendosi una gamba contro il Torino e un altro anno per infortunio muscolare grave, tipo mauri qust'anno. In più quando e' stato chiamato in causa non ha fatto sempre schifo: ricordo prestazioni molto positive come per esempio contro il Milan in coppa Italia. Quindi stiamo parlando di uno che doveva cominciare a convincere quando? A 21, 22 anni? Detto questo trovo veramente stucchevole l'atteggiamento di certi netters in cerca di continue rivincite, ma poi su cosa? Su una opinione espressa dietro a un nick su un forum che parla di pallone? E state rilassati e pensiamo al fatto positivo che forse ci siamo risolti un problema in difesa per un po' di anni.

Speriamo perchè sarei molto contento per Diakitè! Ma soprattutto lui deve frenare la sua irruenza fisica ed essere più preciso con i piedi. Chiedo troppo??

:p :p :p

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Se mi dovessi mettere a elencare anche solo la metà delle sue "soffiate" ci sarebbe da ridere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ragazzi salve... sto vedendo la finale del campionato del mondo per club e c'è il terzino del santos leo che a me nn sembra male... chi lo conosce???

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Dic 2011, 12:57
Se mi dovessi mettere a elencare anche solo la metà delle sue "soffiate" ci sarebbe da ridere...
E' da Ottobre che Buzzanca lo dice, di solito non mi fido dei giornalisti, però sò 2 mesi e mezzo che porta avanti questa cosa; magari un fondo di verità c'è...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Un mio conoscente Laziale che sostiene di essere molto bene informato (tramite gente che lavora a Formello) mi ha dato per certo il passaggio di Ledesma a Milano, sponda nerazzurra, durante il calciomercato di Gennaio.

Sinceramente mi pare una fregnaccia... :S

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Un mio conoscente Laziale che sostiene di essere molto bene informato (tramite gente che lavora a Formello) mi ha dato per certo il passaggio di Ledesma a Milano, sponda nerazzurra, durante il calciomercato di Gennaio.

Il tuo conoscente o è un cazzaro o voleva prenderti per il culo, tertium non datur.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: N.G.E. il 18 Dic 2011, 15:00
Il tuo conoscente o è un cazzaro o voleva prenderti per il culo, tertium non datur.

Ma guarda, sinceramente mi è sembrato un pò boccalone e ha preso per buona sta fregnaccia che gli hanno raccontato... Me l'ha detta convinto e preoccupato per questa ipotetica cessione... Inutile dire che non mi ha convinto neanche un pò..

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ce lo vedo Ledesma che organizza su facebook il concorso "Disegna il tuo natale biancoceleste" e poi a gennaio se ne va. :sisisi:

biko

*
Lazionetter
* 6.630

non ci sono più gli autisti di una volta  :=))
per non parlare dei giardinieri  :p

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Quando ce casca.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Le cose sono due: o Tare e Lotito sono due tonti (e i fatti mi sembra abbiano dimostrato ampiamente che non sono così, anzi) che vanno a vendere un giocatore importante del reparto forse più in deficit che abbiamo, o è una notizia falsa (e mi pare molto probabile).

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: sorazio il 18 Dic 2011, 12:59
ragazzi salve... sto vedendo la finale del campionato del mondo per club e c'è il terzino del santos leo che a me nn sembra male... chi lo conosce???

dovrebbe avere circa 96 anni

Contenuto sponsorizzato

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Scialoja il 18 Dic 2011, 12:03
Che vor dì che l'altro è una sega?  :=))
:p eccezionale interpretazione del bicchiero mezzo vuoto!!! :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

:sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva