Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Giacomo il 04 Gen 2012, 15:03
O.T.
io la finestra di mercato di gennaio la abolirei
E.O.T.

Ah si tu pensa se a gennaio non arrivavano floccari, dias, biava adesso dove stavi.
Il mercato di gennaio se fatto bene può regalare soddisfazioni, il milan lo scorso anno ha vinto lo scudetto con l'inserimento di vari elementi e le cose andavano bene, per noi invece è un mercato che va usato solo se stiamo con le pezze al....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
CALCIOMERCATO/Lazio: L'agente di Rasmus Elm 'Interesse concreto di un'italiana. Ma offerta insoddisfacente'

Rasmus Christoffer Elm calciatore svedese che gioca come centrocampista nel AZ Alkmaar, è nel mirino della Lazio. Da qualche giorno quest'indiscrezione circola forte e, a calciomercato.com ,ha parlato il suo agente, Mork:

"Elm è al centro dell'interesse di molti club, e mi pare abbastanza ovvio. Da parte di un club italiano c'è stato un interesse molto concreto, che però non si è trasformato in un'offerta che potesse soddisfare il giocatore. Se era la Lazio? Preferisco non commentare".

Mirko Borghesi

[...]

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
io lo ridurrei a 5 giorni. Da lunedi a venerdi!!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io penso che sto topic sia quasi inutile, giusto o no che sia lotito, in tutti questi anni, ha comprato a gennaio solo in 2 occasioni, e cioe', quando era con l'acqua alla gola perchè si temeva di andare in B.... poiche quest'anno ( e meno male..  ;) ) non è cosi' non credo che prendera nessuno.... o al massimo qualcuno che non cambia nulla in una squadra... uno sculli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Giacomo il 04 Gen 2012, 15:03
O.T.
io la finestra di mercato di gennaio la abolirei
E.O.T.
Scherzi? Due anni fa saremmo andati in B with all the shoes.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Ma sapete dirmi qualcosa di questo Manuel Ricci ex Primavera che ha rescisso con il Pergocrema ?

E

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Gen 2012, 15:10
Ah si tu pensa se a gennaio non arrivavano floccari, dias, biava adesso dove stavi.
Il mercato di gennaio se fatto bene può regalare soddisfazioni, il milan lo scorso anno ha vinto lo scudetto con l'inserimento di vari elementi e le cose andavano bene, per noi invece è un mercato che va usato solo se stiamo con le pezze al....

Ma se non ricordo male il Milan l'anno scorso approfittò di occasioni di super-saldo: Van Bommel e Emmanuelson son venuti via per 3 caciocavalli e 2 pandori. Qua invece si parla di Podolski, Kuzmanovic, Diarra.. Senza considerare che ovviamente loro sono il Milan e noi la Lazio, con tutte le differenze di budget del caso. Ovvio che se si presenteranno delle occasioni verranno sfruttate, ma fare investimenti pesanti come quelli di cui sopra nel mese di Gennaio, quando è molto più difficile pianificare il mercato (non sappiamo ancora che ne sarà dei riscatti dei vari Zarate, Floccari e Foggia, quindi non sappiamo quanti soldi avremo da spendere), è sempre un grosso rischio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Gen 2012, 15:50
Ma se non ricordo male il Milan l'anno scorso approfittò di occasioni di super-saldo: Van Bommel e Emmanuelson son venuti via per 3 caciocavalli e 2 pandori. Qua invece si parla di Podolski, Kuzmanovic, Diarra.. Senza considerare che ovviamente loro sono il Milan e noi la Lazio, con tutte le differenze di budget del caso. Ovvio che se si presenteranno delle occasioni verranno sfruttate, ma fare investimenti pesanti come quelli di cui sopra nel mese di Gennaio, quando è molto più difficile pianificare il mercato (non sappiamo ancora che ne sarà dei riscatti dei vari Zarate, Floccari e Foggia, quindi non sappiamo quanti soldi avremo da spendere), è sempre un grosso rischio.

Si ma dobbiamo fare pace col cervello, prima si dice che i nomi buttati dai giornali sono casuali, poi si da per scontato che siano veri in questo contesto.
Il milan è ovvio che ha un budget maggiore, ma questa è solo una giustificazione perchè le occasioni ci sono eccome devi essere furbo e organizzato per coglierle al volo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Gen 2012, 15:58
Si ma dobbiamo fare pace col cervello, prima si dice che i nomi buttati dai giornali sono casuali, poi si da per scontato che siano veri in questo contesto.
Il milan è ovvio che ha un budget maggiore, ma questa è solo una giustificazione perchè le occasioni ci sono eccome devi essere furbo e organizzato per coglierle al volo.

Se i nomi siano veri o casuali non lo sappiamo nè io, nè tu, nè nessun altro, poichè nessuno è nella testa di Tare e Lotito. Io dico solo che non è una semplice questione di volontà: ovvio che se si potesse investire quei 7-8M la dirigenza lo farebbe, ma ci sono mille altre circostanze da verificare. Circostanze che il tifoso medio puntualmente trascura.

Io direi che è inutile stare con quest'ansia, che bisogna per forza comprare qualcuno altrimenti è un fallimento. Se non ci saranno acquisti sarà perchè le condizioni non erano convenienti o il rischio troppo alto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo [...] abbiamo preso Olic e arriva a giugno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
In realtà secondo la bild. Benedetti riporta soltanto. :))

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ledesma87 il 04 Gen 2012, 15:43

Ma sapete dirmi qualcosa di questo Manuel Ricci ex Primavera che ha rescisso con il Pergocrema ?

E

Ricci era in prestito secco al Pergocrema e ha dovuto rescindere per accasarsi in serie B, dove credo che finirà nei prossimi giorni.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Gen 2012, 16:05
Se i nomi siano veri o casuali non lo sappiamo nè io, nè tu, nè nessun altro, poichè nessuno è nella testa di Tare e Lotito. Io dico solo che non è una semplice questione di volontà: ovvio che se si potesse investire quei 7-8M la dirigenza lo farebbe, ma ci sono mille altre circostanze da verificare. Circostanze che il tifoso medio puntualmente trascura.

Io direi che è inutile stare con quest'ansia, che bisogna per forza comprare qualcuno altrimenti è un fallimento. Se non ci saranno acquisti sarà perchè le condizioni non erano convenienti o il rischio troppo alto.

Scusami prima mi dici che nessuno è nella testa di tare e lotito e poi dai per scontato l'investimento di 7-8 milioni, io non ne sarei tanto sicuro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: silvia84 il 04 Gen 2012, 16:14
secondo S. Benedetti abbiamo preso Olic e arriva a giugno

raramente, quasi mai, si verificano trasferimenti annunciati la sessione precedente...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: silvia84 il 04 Gen 2012, 16:14
secondo S. Benedetti abbiamo preso Olic e arriva a giugno
Se vedo un tridente Klose Olic Podolski, faccio causa a Lotito per procurata ipertrofia prostatica e miopia grave...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Gen 2012, 16:38
Scusami prima mi dici che nessuno è nella testa di tare e lotito e poi dai per scontato l'investimento di 7-8 milioni, io non ne sarei tanto sicuro.

Forse mi sono spiegato male. Intendevo dire che se ci sarà la possiblità materiale di investire (tutt'altro che scontato) e una buona occasione per farlo credo che la dirigenza lo farà. Ma stare appresso a tutti i nomi che girano è inutile.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Gen 2012, 16:27
Ricci era in prestito secco al Pergocrema e ha dovuto rescindere per accasarsi in serie B, dove credo che finirà nei prossimi giorni.

Si parla di un interessamento della Juve Stabia

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rocchigol il 04 Gen 2012, 16:44
raramente, quasi mai, si verificano trasferimenti annunciati la sessione precedente...
infatti

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2012, 14:53
Alberti dice che Zarate andrà alla fiorentina a gennaio.
L'agente di Cirigliano ha detto che la Lazio è interessata e potrebbe acquistarlo.

e come ce lo pagano con i mocassini di cuoio   ???

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2012, 15:14
CALCIOMERCATO/Lazio: L'agente di Rasmus Elm 'Interesse concreto di un'italiana. Ma offerta insoddisfacente'

Rasmus Christoffer Elm calciatore svedese che gioca come centrocampista nel AZ Alkmaar, è nel mirino della Lazio. Da qualche giorno quest'indiscrezione circola forte e, a calciomercato.com ,ha parlato il suo agente, Mork:

"Elm è al centro dell'interesse di molti club, e mi pare abbastanza ovvio. Da parte di un club italiano c'è stato un interesse molto concreto, che però non si è trasformato in un'offerta che potesse soddisfare il giocatore. Se era la Lazio? Preferisco non commentare".

Mirko Borghesi

S. Benedetti

Un'istantanea dell'agente di Elm durante l'intervista:

Discussione precedente - Discussione successiva