Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Gen 2012, 09:44
Infatti non mi riferivo a tutto il girone di ritorno...è solo che, per assurdo, almeno per una settimana non ti puoi azzardare a toccare nemmeno Carrizo.
So che è il mio è un paradosso, ma con l'Atalanta abbiamo Marchetti rientrante da un infortunio, Bizarri squalificato e Berardi ancora in fortunato. E'ovvio che a fine mercato Carrizo possa essere infiocchettato e rispedito in Argentina, ma farlo OGGI sarebbe un bell'azzardo.
RISCHIAMO!!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: chiaralich il 10 Gen 2012, 10:02
RISCHIAMO!!

Concordo. Sticazzi di Carrizo, specie se la sua cessione può aprire le porte ad un centrocampista.

Ma tanto il bidone argentino temo che non se lo prendano manco se glielo paghiamo noi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giacomo il 10 Gen 2012, 09:48
ralf??  :o
sta sessione di mercato sta diventando tragicomica....che delusione, che amarezza...

Io veramente interventi di questo tipo non li capisco.
Conosci Ralf per averlo gia' bollato come pippa? se invece della Lazio Ralf andasse all'udinese in molti inizierebbero a dire "... vedi l'udinese quelli si che hanno un progetto prendono degli sconosciuti che poi sono dei giocatori veri..." invece se li prende la Lazio sono pippe senza neppure sapere che caratteristiche hanno i giocatori, e senza neppure averli visti in azione un po come successe con Dias.....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: matador72 il 10 Gen 2012, 10:05
Io veramente interventi di questo tipo non li capisco.
Conosci Ralf per averlo gia' bollato come pippa? se invece della Lazio Ralf andasse all'udinese in molti inizierebbero a dire "... vedi l'udinese quelli si che hanno un progetto prendono degli sconosciuti che poi sono dei giocatori veri..." invece se li prende la Lazio sono pippe senza neppure sapere che caratteristiche hanno i giocatori, e senza neppure averli visti in azione un po come successe con Dias.....
no non conosco ralf...credo che sia proprio questo il problema
da quello che leggo è un ventottenne che è approdato in una squadra importante (brasiliana) solo nel 2010, poi se si dovesse rivelare il centrocampista che tanto ci serve sarò pronto a scusarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Giacomo il 10 Gen 2012, 10:10
da quello che leggo è un ventottenne che è approdato in una squadra importante (brasiliana) solo nel 2010, poi se si dovesse rivelare il centrocampista che tanto ci serve sarò pronto a scusarmi
quindi hai detto tanto per dire
la Lazio deve comprare così non puo' permettersi di psendere 20 mln per un giocatore ma deve saper pescare bene.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

La stessa età di Parolo, la stessa "militanza" nella massima serie e anche lui, come l'italiano, con sporadiche apparizioni in nazionale.
La differenza è che mentre uno lo si prende con 3 milioni, per l'altro te ne sparano 8.
Personalmente non avrei dubbi su chi scegliere, eventualmente spendendo quanto risparmiato per un secondo rinforzo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

E allora perchè non aspettare di vederlo giocare se mai arrivera' da noi?
Io ricordo gente che quando Dias arrivo' da noi sosteneva che non poteva essere buono perchè "... se a 30 anni stai ancora in Brasile....."
Io veramente non capisco perchè si debba sempre criticare a priori.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Sledgehammer il 10 Gen 2012, 10:13
quindi hai detto tanto per dire

no no non ho detto affatto tanto per dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: BiancoAzzurro il 10 Gen 2012, 09:41
Se leggi un paio di pagine indietro trovi tutto.
:oops: :oops: :oops:
ecco fatto, ho letto tutto; certo che voi scrivete fino all'una di notte :) :) :) su Ralf :) :) :)
Se si fosse fatto il nome di Xavi fino a che ora scrivevate??? :D :D :D

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Alcor il 10 Gen 2012, 10:16
Xavi
Buon giocatore, discreta visione di gioco, ottimo per il palleggio, ma non è quello che ci serve.
:D :D

Air

*
Lazionetter
* 2.314

...quello che gioca in quella nazionale ridicola colla maglietta gialla e verde?

:x

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Buon giocatore, discreta visione di gioco, ottimo per il palleggio, ma non è quello che ci serve.
:D :D

tu ce scherzi. Ci sarebbe chi lo direbbe, poco ma sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Juventus, idea Matuzalem per il centrocampo
10.01.2012 10.40 di Gianluca Losco  articolo letto 2061 volte
© foto di Federico De Luca

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta lavorando su un nome nuovo per il centrocampo, che potrebbe prendere piede se dovesse bloccarsi la trattativa per Pizarro. Si tratta di Francelino Matuzalem da Silva (31), attualmente in forza al Lazio. Il contratto del brasiliano con i biancocelesti scade nel 2013 e il suo ingaggio è di un milione di euro a stagione. L'arrivo di uno fra Pizarro e Matuzalem sarebbe comunque in più rispetto ad altri giocatori come Guarin del Porto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Eagle78 il 10 Gen 2012, 11:30

troppa grazia

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Gen 2012, 11:38
troppa grazia

pare che se prendono pure graziella e graziearkhazszo, insomma, una mega oprazione in uscita.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma davvero seguiamo Casemiro??

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Eagle78 il 10 Gen 2012, 11:30
10.01.2012 10.40 di Gianluca Losco  articolo letto 2061 volte
© foto di Federico De Luca

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta lavorando su un nome nuovo per il centrocampo, che potrebbe prendere piede se dovesse bloccarsi la trattativa per Pizarro. Si tratta di Francelino Matuzalem da Silva (31), attualmente in forza al Lazio. Il contratto del brasiliano con i biancocelesti scade nel 2013 e il suo ingaggio è di un milione di euro a stagione. L'arrivo di uno fra Pizarro e Matuzalem sarebbe comunque in più rispetto ad altri giocatori come Guarin del Porto.

Immaginare anche solo un attimo che possa accadere mi regala un istante di felicità!

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
strano come dopo settimane in cui si trovava su qualsiasi sito, persino novella2000, un articolo di podolski, adesso non se ne parli più.. sti c"""o di giornalari...

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

09:00GENOA: BIONDINI

Biondini ha già deciso che lascerà il Cagliari, ma potrebbe farlo ancora prima della naturale scadenza di giugno. Il centrocampista avrebbe già l'accordo con il Genoa, ma adesso bisogna convincere Cellino, che di sicuro non lo lascerà partire gratis.

A centrocampo stamo a fa le sedute spiritiche pe' richiamà Frustalupi.
Biondini non è un fuoriclasse ma è uno che inserito in questa rosa ci farebbe fare un salto in avanti in merito alla qualità e alla quantità delle scelte, in particolare a centrocampo dove siamo veramente contati.
Se il Cagliari non lo da via entro la fine di Gennaio a giugno non vede una ceppa.
Penso che con un milioncino cash  lo prendi pure subito e potresti anche aver trovato, finalmente, l'alterego di Brocchi.

Il fatto che oggi venga accostato al Genoa mi ha fatto suvito pensare ad Alfaro, preso in condominio con Preziosi.
E se fosse il passpartout per arrivare OGGI a Biondini pagandolo particamente con il prestito o la comproprietà di Alfaro?
Magari Preziosi sta trattando con il Genoa per investire sulla valorizzazione della sua metà di Alfaro facendo da tramite per Lotito (che non ha molta libertà di movimento attualmente), magari proponendo la metà della Lazio per Biondini subito.

Se poi il feeling Lotito/Preziosi ci potesse portare anche a Kucka (visto che all'Inter non sembra interesare più) con l'inserimento nella nostra rosa di Biondini (vice Brocchi) e Kucka (vice Mauri) non potremmo finalmente dire di avere un centrocampo più completo di quello che abbiamo ora e puntare ai tre fronti con più realismo rispetto ad oggi?

Sarebbe troppo logico lo so... 

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Due notizie totalmente inventate. Sculli non tornerà a genova neanche in vacanza (chiese la cessione per motivi personali abbastanza seri, a quanto mi dicono degli amici genovesi). Alla Juve Matuzalem non serve, a meno che Marotta non sia impazzito di colpo.

Non mi convince neanche l'operazione Ralf: preferirei Kuzmanovic.

Discussione precedente - Discussione successiva