Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Igliiiii inventate qualosa

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Considerando che per ora abbiamo un attaccante di troppo io farei:
Alfaro o Kozak +soldi al Cesena per Parolo. (sinceramente terrei tutti e 2 e darei via Rocchi, che secondo me è anche uno dei motivi dello spogliatoio sempre sottosopra, purtroppo a quest'età difficilmente lo piazzi)

A centrocampo se il Genoa vuole Sculli cercherei di prendere Veloso (anche se l'ha appena dichiarato incedibile) o Kucka o Jorquera (che quando entrò contro di noi all'Olimpico ci mandò a farfalle mezza difesa).

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
stiamo da giorni a dì "magari veloso" e igli ce prova per veloso

a igli, non è che potresti mettere voce per uno qualunque del barça? c'accontentiamo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
aggiungo, ho letto che il parma sta trattando Ninis del Panathinaikos, che va in scadenza a giugno
Secondo me a noi servirebbe uno così.

aggiungo ancora  :DD pare che al pescara interessi ceccarelli, ecco piuttosto che tenerlo a fare la muffa o, se tutto va meravigliosamente, a giocare gli ultimi 5 minuti, perchè non prestarlo a chi in questo momento si sta giocando la promozione? sei mesi con zeman gli potrebbero fare bene

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Magari Veloso! Parolo va bene anche se a me piacerebbe più Candreva....visto che il Parma ha preso jonathan io fare un pensierino x zaccardo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Murmur il 12 Gen 2012, 23:40
aggiungo, ho letto che il parma sta trattando Ninis del Panathinaikos, che va in scadenza a giugno
Secondo me a noi servirebbe uno così.

aggiungo ancora  :DD pare che al pescara interessi ceccarelli, ecco piuttosto che tenerlo a fare la muffa o, se tutto va meravigliosamente, a giocare gli ultimi 5 minuti, perchè non prestarlo a chi in questo momento si sta giocando la promozione? sei mesi con zeman gli potrebbero fare bene
Quoto su Ninis. Che dovrebbe essere ancora infortunato , ma è un '90.
Ci pensa l'amico Djibril a metterci una buona parola.  8)

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: JoseAntonio il 12 Gen 2012, 20:39
Guarda che stai parlando della gestione Cragnotti, a ben leggere.
Cragnotti?Con questa le ho sentite tutte.Allora leggite sta intervista e dimme se a Cragnotti non gli hanno levato la Lazio dalle mani apposta.Ancora a fa i confronti con Lotito e Cragnotti.Come confrontà il cioccolato co la *****!Il più vincente presidente della storia DELLA CAPITALE!!!!
Leggi va http://lazioalenotizie.altervista.org/intervista-a-sergio-cragnotti-il-mio-piu-grande-rammarico-e-aver-interrotto-il-progetto-lazio/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.671
Nini(s) è albanese , tra l'altro dovrebbe essere nato nella città natale di Tare ; suo zio qualche anno fa era vice-allenatore della prima squadra della città , cmq Tare lo dovrebbe conoscere abbastanza bene .
Spero che ci stia pensando , il giocatore è già abbastanza forte anche se non è esploso sui livelli pronosticati (si parlava di un futuro da fuoriclasse) , cmq quel tipo di giocatore ci sarebbe utilissimo secondo me , sia nel 4-3-1-2 , che nel 4-2-3-1

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ha anche distrutto le merde a domicilio il che, insomma, non è male  :)

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Nesta idolo il 12 Gen 2012, 21:04
Te credo. Il Milan ha come presidente berlusconi che di soldini ne ha abbastanza. Anche se mi pare che negli ultimi anni non abbia investito così tanto...
Non ha investito?Ma vi rendete conto?Ma Robinho chi lo ha pagato?Ibrahomovic ingaggio più riscatto sapete quanto è costato?
Ibra,24 bombolotti de cartellino e 8 de ingaggio.Robinho 18 de cartellino e 6 de ingaggio.Se non so investimenti che sono?Aquilani,che per me è scarso,secondo te glielo regalano?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: ralphmalph il 13 Gen 2012, 00:07
nse compramo nessuno vè?  :cry:
Che novità.Come se se semo scordati l'anno scorso a gennaio e quello della champions con delio che non scucì una lira.Eppure qua c'è gente che parla ancora de Cragnotti.Vabbè!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 00:05
Non ha investito?Ma vi rendete conto?Ma Robinho chi lo ha pagato?Ibrahomovic ingaggio più riscatto sapete quanto è costato?
Ibra,24 bombolotti de cartellino e 8 de ingaggio.Robinho 18 de cartellino e 6 de ingaggio.Se non so investimenti che sono?Aquilani,che per me è scarso,secondo te glielo regalano?

Zarate quanto è costato? E Hernanes? Poi che il Milan fattura più di 200 milioni e la Lazio 80 è un dato di fatto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2012, 00:13
Zarate quanto è costato? E Hernanes? Poi che il Milan fattura più di 200 milioni e la Lazio 80 è un dato di fatto.
E come dimenticare i 6 milioncini tondi tondi da dare ogni anno al fisco ?

Getty , si può sempre migliorare , ad esempio io mi aspettavo qualcosa in più da questo mercato al 12/13 gennaio , però tu mi sembri un tantino infoiato. Take it easy. ;))

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2012, 00:13
Il trasferimento di Oddo al Milan nel 2007?Che nonostante tutto siamo arrivati terzi?
I soldi della Champions di quell'anno?A giocà co Ballotta a facce pija pe il sedere da tutti.
Il resto dei soldi di Kolarov che so spariti?La cessione di De Silvestri?La cessione sottobanco di Pandev all'Inter?
Ha investito solo quando stavamo andando malissimo e prese Dias e Floccari.Che poi lo ha ridato via quindi manco ci ha speso nulla.
Zarate?Voglio vede che fine fa,ora l'Inter lo riscatta ed i soldi spariscono.Io so solo che più passa il tempo e più facendo cosi non si potrà più investire dato che se la stagione ti va male non puoi sempre sperare di vendere un pezzo per rifare la squadra.Ed il prossimo anno chi vendiamo?Hernanes?

Getty

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2012, 00:17
E come dimenticare i 6 milioncini tondi tondi da dare ogni anno al fisco ?

Getty , si può sempre migliorare , ad esempio io mi aspettavo qualcosa in più da questo mercato al 12/13 gennaio , però tu mi sembri un tantino infoiato. Take it easy. ;))
So infuriato si.Lo scorso anno per non spende una lira siamo andati fuori dalla champions.Quest'anno si doveva subito comprare e sono passati 13 giorni e l'unico arrivo è uno che non si sa il nome.E bisogna sempre spera che ci dice bene e che senza acquisti si fa bene.Quando si deve migliorare non si fa mai lo scatto per diventare migliori.Che aspettiamo?Alla fine di gennaio?A me sembra che qua si sta facendo finta di nulla.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Getty il 13 Gen 2012, 00:25
So infuriato si.Lo scorso anno per non spende una lira siamo andati fuori dalla champions.Quest'anno si doveva subito comprare e sono passati 13 giorni e l'unico arrivo è uno che non si sa il nome.E bisogna sempre spera che ci dice bene e che senza acquisti si fa bene.Quando si deve migliorare non si fa mai lo scatto per diventare migliori.Che aspettiamo?Alla fine di gennaio?A me sembra che qua si sta facendo finta di nulla.

hai sbagliato sezione,devi andare su friends, topic "frasi fatte"

Discussione precedente - Discussione successiva