Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Chuppy il 17 Gen 2012, 16:55
forse per far capire che non abbiamo l'obbligo ad acquistare, e quindi magari le cifre sparate(ci) in precedenza si ridimensionano, no?
sono anni che interpretiamo cosi' il suo "non arriva nessuno" a gennaio...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 17 Gen 2012, 16:51
Ma Arshavin è in scadenza con l'arsenal ? cioè ora si potrebbe prendere a un prezzo relativamente basso ?
Ovviamente c'è sempre il discorso dell'extracomunitario , maledette regole inutili e tante grazie a makinwa.

Che i 14 milioni siano l'importo complessivo del contratto pluriennale!?!?

Citazione di: Russotto il 17 Gen 2012, 16:52
Io direi che sia ora di mettere un punto agli acquisti di 30enni o piu'...

Gran giocatore, ma anche io comincio ad essere dell'idea che non ci farebbe male cominciare a prendere qualcuno, non dico giovane (perchè magari immaturo), ma sui 26-27 anni?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Chuppy il 17 Gen 2012, 16:55
forse per far capire che non abbiamo l'obbligo ad acquistare, e quindi magari le cifre sparate(ci) in precedenza si ridimensionano, no?
per far capire che non hai obbligo di acquistare basta che taci..non credo che le altre società abbiano l'anello al naso e si facciano abbindolare dalla retorica di Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Giacomo il 17 Gen 2012, 16:53
Tare, ora dimmi il motivo per cui fare una dichiarazione del genere. per mettere le mani avanti? perché davvero non arriva nessuno?  ora dimmi il tifoso laziale se non si deve avvelenare

t'ha fregato  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Io continuo a non crede che abbia detto "non arriva nessuno".
Sarebbe un crimine.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Russotto il 17 Gen 2012, 16:49
Ottima strategia. Bravo Tare.

Mi sa che è una strategia reale....si avvera quanto ho detto questa mattina...Matù è pronto Brocchi quasi Mauri 20 giorni...l'unico che rimane fuori è Cana...ergo nn serve nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.405
Citazione di: Russotto il 17 Gen 2012, 16:52
Io direi che sia ora di mettere un punto agli acquisti di 30enni o piu'...

E io pure. Meglio tardi che mai.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Pablito1977 il 17 Gen 2012, 16:59
Mi sa che è una strategia reale....si avvera quanto ho detto questa mattina...Matù è pronto Brocchi quasi Mauri 20 giorni...l'unico che rimane fuori è Cana...ergo nn serve nessuno

Troppo ottimista su Mauri, dovrebbe tornare in Italia questa settimana e dalla prossima iniziare la preparazione quindi come minimo un mese passa, poi ritrovare il ritmo partita sperando che tutto vada per il meglio.
Credo che sino a fine febbraio/inizio marzo Mauri non possa essere disponibile.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
L'intervista rilasciata a Calciomercato.it non é citata da nessun altro sito, mi sa di bufala.
Ed anche se non lo fosse, Reja ha parlato chiaro negli scorsi giorni, non ci voglio credere non prendano nessuno...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: FraXL il 17 Gen 2012, 17:07
L'intervista rilasciata a Calciomercato.it non é citata da nessun altro sito, mi sa di bufala.
Ed anche se non lo fosse, Reja ha parlato chiaro negli scorsi giorni, non ci voglio credere non prendano nessuno...

Ma potrebbe essere anche vera....nn mi meraviglierei che nn prendessimo nessuno

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Pablito1977 il 17 Gen 2012, 17:12
Ma potrebbe essere anche vera....nn mi meraviglierei che nn prendessimo nessuno
Se é vera é un depistaggio intelligente, o almeno spero.
Non ci voglio credere all'eventualitá di non prendere qualcuno. Anche se non so se mi stupirei.

Property

Visitatore

Se così non fosse, provo a ricostruire la storia.

Reja dice se deve arrivare qualcuno deve essere di qualità, di spessore, deve essere un valore aggiunto per la squadra. Questo perchè Reja crede che ormai la lazio è arrivata ad un livello per cui o arriva un grande giocatore o restano quelli che abbiamo ritenendo inutile imbottire la rosa di altri giocatori normali di cui siamo pieni ed ha ragione da vendere.

La società deve affrontare un mercato nuovo, ha un allenatore con le idee chiare e dichiara che mezzi giocatori non li vuole. Prende un giocatore sudamericano scommettendo un pò , ci sta, ma a Reja non basta anzi non lo considera proprio in quello che lui si aspettava pur ritenendolo un giocatore interessante.
Questo vincolo preclude molte strade, preclude gli affari col Genoa che di giocatori ne ha solo di normali, preclude i giocatori a buon mercato perchè non di spessore, preclude giocatori italiani perchè costano di più e bisogna allora andare in sudamerica dove però cè il problema degli extracomunitari difficilmente superabile a gennaio.

La società è allora tentata dal fatto che nell'arco di un mese qualche centrocampista lo recuperiamo e allora pensa che sia meglio correre il rischio di qualche altra partita in sofferenza e punti persi che investire in modo importante, rimandando il problema a giugno.

Forse il comminato disposto di queste considerazioni mi fanno pensare che la dichiarazione di Tare, se confermata, sia vera.

Questo mi renderebbe comunque preoccupato per giugno, perchè allora capiamo che forse innesti importanti non potranno avvenire se non passando per un altra cessione eccellente e siamo punto e capo. Forse siamo arrivati al limite massimo?

Non capisco allora, davvero, la dichiarazione di lotito e dei 14 milioni, se vera sarebbe folle.

Comunque spero che tutto quello che ho scritto non sia vero e tra un pò arrivi il colpo che aspettiamo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Property il 17 Gen 2012, 17:58
Spero, credo non sia vero.

Se così non fosse, provo a ricostruire la storia.

Reja dice se deve arrivare qualcuno deve essere di qualità, di spessore, deve essere un valore aggiunto per la squadra. Questo perchè Reja crede che ormai la lazio è arrivata ad un livello per cui o arriva un grande giocatore o restano quelli che abbiamo ritenendo inutile imbottire la rosa di altri giocatori normali di cui siamo pieni ed ha ragione da vendere.

La società deve affrontare un mercato nuovo, ha un allenatore con le idee chiare e dichiara che mezzi giocatori non li vuole. Prende un giocatore sudamericano scommettendo un pò , ci sta, ma a Reja non basta anzi non lo considera proprio in quello che lui si aspettava pur ritenendolo un giocatore interessante.
Questo vincolo preclude molte strade, preclude gli affari col Genoa che di giocatori ne ha solo di normali, preclude i giocatori a buon mercato perchè non di spessore, preclude giocatori italiani perchè costano di più e bisogna allora andare in sudamerica dove però cè il problema degli extracomunitari difficilmente superabile a gennaio.

La società è allora tentata dal fatto che nell'arco di un mese qualche centrocampista lo recuperiamo e allora pensa che sia meglio correre il rischio di qualche altra partita in sofferenza e punti persi che investire in modo importante, rimandando il problema a giugno.

Forse il comminato disposto di queste considerazioni mi fanno pensare che la dichiarazione di Tare, se confermata, sia vera.

Questo mi renderebbe comunque preoccupato per giugno, perchè allora capiamo che forse innesti importanti non potranno avvenire se non passando per un altra cessione eccellente e siamo punto e capo. Forse siamo arrivati al limite massimo?

Non capisco allora, davvero, la dichiarazione di lotito e dei 14 milioni, se vera sarebbe folle.

Comunque spero che tutto quello che ho scritto non sia vero e tra un pò arrivi il colpo che aspettiamo.
Se non arriva nessuno si, e' evidente che siamo arrivati al limite massimo.

P.S.
prendesse Shaqiri e Parolo... altro che sud america.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Se non si sbloccasse la situazione extracomunitari , si prendesse qualcun altro! Non voglio sentire scuse di nessun genere stavolta.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
17.01.2012 18.00 di Antonio Vitiello  articolo letto 202 volte
Fonte: tuttojuve.com

© foto di Giacomo Morini
Tra la Juventus e Zdravko Kuzmanovic (24) ora si mette di mezzo la Lazio: stando a quanto riferito dall'edizione odierna del "Corriere dello Sport" la società cara al presidente Lotito avrebbe infatti offerto allo Stoccarda 8 milioni di euro per l'acquisto del centrocampista ex Fiorentina. Il giocatore serbo piace anche alla Juventus, ma potrebbe decidere presto di accettare la proposta dei biancocelesti e trasferirsi nella capitale. Kuzmanovic ha collezionato più di 70 gettoni in Bundesliga realizzando 14 reti.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
L'analisi di Property è lucida e realistica, purtroppo. E a me starebbe anche bene tutto, d'altronde se non ci sono i soldi non è che li puoi stampare in cantina, però se così fosse la sparata di lotito sul centrocampista da 14 milioni mi saprebbe di grandissima presa per il culo e di scarso rispetto per i tifosi. Continuo ad augurarmi che sia tutta una tattica di Tare, ma inizio a crederci poco.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Il Milan ha comunicato ufficialmente, tramite una nota apparsa sul proprio sito, di aver acquisito a titolo temporaneo, dal Genoa, il centrocampista Alexander Merkel (19). Il tedesco di origine kazaka rimane dunque in comproprietà con il Grifone, ma torna a disposizione di Massimiliano Allegri. :s :s :s

Discussione precedente - Discussione successiva