Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: silvia84 il 18 Gen 2012, 00:35
io avevo sentito che doveva avvicinarsi a Milano per motivi familiari..

Ah vabbè, se è cosi mi sono fatto trasportare dal lato complottistico che è in me :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se dobbiamo prendere un centrocampista offensivo, deve essere un calciatore che nel ruolo di mezz'ala sinistra sia migliore di Lulic, e secondo voi, ad esempio, Constant è migliore di Lulic? Vi state dimenticando che Mauri resterà fuori al massimo un mese o un mese e mezzo ancora, ci sarà per l'Europa League, e quando tornerà cosa ci facciamo di un calciatore che farebbe la riserva di Lulic?

Rick

*
Lazionetter
* 858
Alfaro non è quella pippa che tutti pensano.

Lotito prenderà Paolo dando Kozak in prestito e 6-8 mln cash.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: dani2110 il 18 Gen 2012, 00:35
Se la Lazio addirittura lo da via senza contropartite credo che si sia rotto qualcosa dopo Siena...
scusate lo sfogo ma anche a me si sta rompendo qualcosa, quindi perdonate le iperboli:

lo abbiamo preso vecchio, gli abbiamo fatto un contratto lunghetto in modo da garantirgli di passare una serena vecchiaia sui lidi di formello, ora lo diamo via in prestito (credo proprio secco), per ritrovarcelo ad Auronzo invecchiato di sei mesi a luglio, in un momento poi molto delicato dove anche l'ultimo uomo puo' servire alla causa.
ma Preziosi per chi c'ha preso?
questo secondo me è un grosso errore.
ricordiamoci che noi fummo costretti a prenderlo, da riserva che era a Genova, con obbligo di riscatto.

questo sodalizio Lotito-Preziosi mi sembra vantaggioso solo a senso unico, e non verso di noi ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Oggettivamente l'operazione Sculli è difficile da comprendere.
Cessione pesante: quasi auspicabile da un punto di vista qualitativo ma pesantissima quantitativamente specie in questo momento.
Probabilmente ci manca qualche informazione al riguardo: problemi personali? Problemi di bilancio? Nuovi acquisti già conclusi? Problemi nello spogliatoio?
Ogni ipotesi è plausibile e smentibile nello stesso momento da qualche altra dichiarazione (14 milioni...)

Di certo è "curioso" dichiarare Tare genio del mercato a giugno e incapace a gennaio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Detto che se Sculli parte mi dispiace . Per gli amanti del basket , ottimo sesto uomo . PER ME .

Poiche' ritengo , sotto il profilo finanziario , Lotito un ottimo dirigente .

L'unica possibilita' che vedo e' quella di un favore oggi a Mr. Giochi Preziosi , per uno piu' avanti a noi .

Spero  :)

Agli scontenti di oggi chiedo solo una cosa : di quale squadra vorreste prendere il posto ?
Visto che decido io il gioco , nelle risposte non sono contemplate le tre strisciate  :) .
Naturalmente la risposta deve essere corredata da motivazioni .  ;)
Ed una volta scelta non si puo' cambiare almeno per tre anni (i piani quinquennali non ci sono piu')   :=))

Citazione di: Neal il 18 Gen 2012, 00:56
Oggettivamente l'operazione Sculli è difficile da comprendere.
Cessione pesante: quasi auspicabile da un punto di vista qualitativo ma pesantissima quantitativamente specie in questo momento.
Probabilmente ci manca qualche informazione al riguardo: problemi personali? Problemi di bilancio? Nuovi acquisti già conclusi? Problemi nello spogliatoio?
Ogni ipotesi è plausibile e smentibile nello stesso momento da qualche altra dichiarazione (14 milioni...)

Di certo è "curioso" dichiarare Tare genio del mercato a giugno e incapace a gennaio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Mitico , Mauri non sarà affatto disponibile per la partita con l'atletico. spero che la società non faccia il ragionamento 'eh ma tra circa 2 mesi tornano Mauri e cana , eh ma brocchi è quasi ok' e via discorrendo..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma davvero qui qualcuno sarebbe scontento di prendere Arshavin perchè ha 30 anni?
Oh regà, 30 anni. Pare che stiamo a parlà di un 50enne. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
I giornali inglesi lo fanno sempre (di chiamarci italian giants) ed ogni volta mi fanno gonfiare il petto.
I giornali italiani invece cercano di assimilarci al sassuolo. Ad ognuno il suo.

Ren88

*
Lazionetter
* 47
sculli al genoa kozak al cesena e arrivano oltre ad Alfaro  un Parolo sotto sconto e Arshavin  :beer:   

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Alfaro non è quella pippa che tutti pensano.

Lotito prenderà Paolo dando Kozak in prestito e 6-8 mln cash.

elamadonna, prestito di Kozak + 8 milioni? E che è, Gerrard?

Se Parolo è ancora a Cesena molto probabilmente è colpa dell'eccessiva valutazione data dal presidente Campedelli. Si sbrigasse a venderlo, perchè non so quanto glielo pagherebbero (la Lazio o qualcun altro) a giugno col Cesena in serie B...

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Gaiska il 17 Gen 2012, 23:51
Allora rassegnamoci chiudiamo questo topic e andiamo a dormire non e possibile che ci tolgano anche la possibilita di sognare con un presidente mediocre un allenatore incompetente e un dirigente sportivo che oltre ad avere amici giocatori che ha portato alla lazio non conosce piu nessuno .

ma diventa della rioma, no? sai quanti sogni che ti fai (e poi non perdi mai)!!!

'aaaaaa mediocrità
er geftore
Reja è vecchio e incompetenza
Tare è albanese e conosce solo gli amici suoi

ma non vi stancate mai?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Eagle78 il 18 Gen 2012, 02:28
EXCLUSIVE: Lazio plan £6m Arshavin swoop

http://www.mirrorfootball.co.uk/transfer-news/Arsenal-transfer-gossip-exclusive-Andrey-Arshavin-is-6m-target-for-Lazio-article854761.html

(ci chiamano "the italian giants"   :luv:)
(nell'articolo, Reja viene ripetutamente definito Soupman. Secondo voi è un complimento?)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
sculli al genoa?? bene, un ulteriore centrocampista in meno....sarà arrivato il momento di prendere qualcuno o no??

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mah... La cessione di Sculli con queste modalità mi lascia francamente perplesso, non tanto per una questione di valore del giocatore quanto per una questione numerica e di organico... Stiamo con gli uomini contati e con molti acciaccati... A questo punto mi auguro che arrivino DUE centrocampisti ma ci credo poco...

inviato dal mio Galaxy Tab 10.1

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Eagle78 il 18 Gen 2012, 02:28
(ci chiamano "the italian giants"   :luv:)

E che non lo sanno che invece abbiamo....aspé, me rileggo quello che ha scritto Gaiska...ecco...
"un presidente mediocre un allenatore incompetente e un dirigente sportivo che oltre ad avere amici giocatori che ha portato alla lazio non conosce piu nessuno ."

Sti ignoranti.
Manco le basi sanno...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
8 kuzmanovic - 6 parolo (con il prestito di kozac o alfaro)
8+6=14
........magari

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Gen 2012, 06:33

elamadonna, prestito di Kozak + 8 milioni? E che è, Gerrard?

Se Parolo è ancora a Cesena molto probabilmente è colpa dell'eccessiva valutazione data dal presidente Campedelli. Si sbrigasse a venderlo, perchè non so quanto glielo pagherebbero (la Lazio o qualcun altro) a giugno col Cesena in serie B...

kozak in prestito secco e 8 milioni
ci sto !!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva