Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.723
Quella dichiarazione di Tare non può che essere un bluff. Ad altro non voglio credere.
Cmq da Marino conferme su Stendardo a bergamo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Tipo paghi uno prendi 2...

P.S. Stankevicius lo metteri tra quelli buoni. Una partita a Siena ed è una pipparsugo

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
MERCATO LAZIO: PARLA L'AGENTE DI EDERSON E MAICON / ROMA - Ederson-Lazio: ritorno di fiamma del club biancoceleste per il talento in forza al Lione. Lotito & soci sono a caccia di un centrocampista per puntellare l'asse mediano di Reja, e nelle ultime ore in tal senso ci sarebbe stato un nuovo accostamento di radiomercato per il trequartista brasiliano.

E daje; era qualche giorno ormai che nessuno ricicciava Ederson e ieri su calciomercato.it lo hanno fatto!!! GRANDI  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2012, 12:07
Quella dichiarazione di Tare non può che essere un bluff. Ad altro non voglio credere.
Cmq da Marino conferme su Stendardo a bergamo.

TARE: «Stiamo lavorando solo per il mercato in uscita, a gennaio non arriverà nessuno...»

guardacaso dalla dichiarazione ....sculli al genoa, stendardo all'atalanta..ceccarelli al pescara.
Io comincio a crederci....e mi auguro di sbagliare perchè sarebbe un errore enorme, che significherebbe che la dimensione è questa e deve starci bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: giggio il 18 Gen 2012, 12:05
tipo quando disse che hernanes non ci interessava, tu ti incazzasti a bestia prendendoti pure una sospensione?

non la presi per quello la sospensione...

La mia non è una critica, solo che Tare quando dice cosi spesso mantiene la promessa....lo disse nel 2009, l'anno scorso dopo l'arrivo di Hernanes, dopo l'acquisto di Sculli, e ad agosto dopo l'arrivo di Cisse....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Zoppo il 18 Gen 2012, 12:29
Ormai è un evergreen... :)
e' come se facesse parte della "famiglia" ormai... :)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2012, 12:35che significherebbe che la dimensione è questa e deve starci bene.

sta cosa non esiste ne in cielo ne in terra. vorrebbe dire che non siamo nemmeno in grado di fronteggiare un emergenza infortuni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RohanKishibe il 18 Gen 2012, 12:40
sta cosa non esiste ne in cielo ne in terra. vorrebbe dire che non siamo nemmeno in grado di fronteggiare un emergenza infortuni?

più che altro significa...
matuzalem sta quasi a ritmo partita, brocchi sta rientrando, konko anche ...aspetteremo mauri e cana.
Questo per rimanere nella dimensione dal 4° posto all' 8°.
Il che se non ci sono soldi mi va anche bene sia chiaro, però si dicesse apertamente questo invece di altro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.723

Ederson , la prima volta che fu accostato alla Lazio.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazionematuzalem sta quasi a ritmo partita
matuzalem purtroppo non è un giocatore sul quale si può far affidamento, questo ormai dovrebbe esssere chiaro a tutti.
secondo me con 3 competizioni in corso l'emergenza c'è.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2012, 12:47
matuzalem sta quasi a ritmo partita, brocchi sta rientrando, konko anche ...aspetteremo mauri e cana.
Il che se non ci sono soldi mi va anche bene sia chiaro, però si dicesse apertamente questo invece di altro.

Esatto. Oltretutto i numeri ci dicono che non e' detto che una volta tornati , Matuzalem e Brocchi saranno arruolabili fino alla fine.

Biava e Dias sono piu le partite che saltano che quelle che giocano... Lulic potrebbe servire spesso per cio' che e' stato acquistato, cioe' difensore (accentrando Radu).

Un centrocampista di livello SERVE PER FORZA.
Reja ha probabilmente rifiutato i genoani perche gli si e' detto: o si prende subito un Constant/Kucka, oppure si prova a prendere il Mister X fino alla fine.

Qualora non si riesca a prenderlo, mi aspetto un ritorno su un genoano e/o Parolo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Si parla di Arshavin...trascurando il piccolo particolare che anche lui è extracomunitario...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io  non sono dispiaciuto della cessione di sculli anzi...mi preoccupano le parole di tare se fossero vere..

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2012, 12:51

Ederson , la prima volta che fu accostato alla Lazio.

:o Era addirittura ancora bianco di carnagione!  :=))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2012, 12:56
Si parla di Arshavin...trascurando il piccolo particolare che anche lui è extracomunitario...

CitazioneTare: "Non credo che l'Arsenal darà via Arshavin"

Tra i giocatori seguiti dalla Lazio, secondo gli ultimi rumors di mercato, c'è addirittura Andrey Arshavin, calciatore dell'Arsenal che non sta passando un momento ottimo. Il motivo è semplice: Wenger non lo impiega come vorrebbe e così qualcuno ha accostato il giocatore alla Lazio. A tal proposito Igli Tare ha rilasciato queste dichiarazioni: "Arshavin è un ottimo calciatore, credo che tutti lo vorrebbero in rosa, ma ad oggi credo che le possibilità di vederlo con la maglia della Lazio siano inesistenti. Per una serie di motivi: innanzittutto noi non abbiamo parlato con l'Arsenal, in secondo luogo non credo che la società si privi di un campione del genere".

Lazialità

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2012, 12:56

...e che ultimamente si è impippito parecchio

In ogni caso non credo che Igli abbia detto quelle parole per smuovere un pò il compassato ambiente laziale, no?
Certo, aspettiamo fino al 31, ma senza tante illusioni. Però non mi spiego le varie dichiarazioni "La società sta lavorando, abbiamo vari obiettivi" che facevano comunque intendere che almeno un acquisto sarebbe stato fatto. Specie, Tare dixit, dopo l'infortunio di Cana. All'improvviso ci siamo accorti di non poter prendere nessuno? Boh.Almeno ditelo il 2 Gennaio.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
senza nemmeno un acquisto la vedo dura...
in più sinceramente non capisco l'operazione sculli...a meno che non ci sia qualcosa in ballo dietro che ancora non sappiamo,e spero che sia così.

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: sweeper77 il 18 Gen 2012, 12:47

ma ancora co' 'sta storia della dimensione? ma ancora dall'X all'Y posto? ma ancora che ve lo deve dire chiaramente?

sloganismo puro...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Qualcuno sa dire se Genoa e/o Lazio hanno ufficializzato la conclusione della trattativa per Sculli?

Discussione precedente - Discussione successiva