Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2012, 14:41
Secondo me sottovalutate Constant come vice Mauri...

Io non lo sottovaluto ma faccio questo ragionamento:
Mauri nella Lazio gioca come intermedio di sinistra del centrocampo a 3 o dietro alle punte in assenza di Hernanes.
A centrocampo abbiamo visto che Lulic è il tipo di giocatore che ci manca e quindi puo' benissimo giocare lui nel momento in cui manca Mauri o Hernanes.
Si dovrebbe prendere un giocatore del genere ma per la porzione destra del campo.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
...e se i 14 milioni famosi, non fossero altro che una contropartita per Zarate???!!!

:o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scusate ma non ci sono stato queste settimane...ma la notizia dello scambio Costant Sculli che la Lazio non ha accettato è vera?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Emanuele il 18 Gen 2012, 14:32
dispiace per beppe

si sanno le modalità del trasferimento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
...e se i 14 milioni famosi, non fossero altro che una contropartita per Zarate???!!!

:o

Non può essere perchè l'Inter da contratto può riscattare Zarate a giugno e tenerselo ora in prestito; perchè pagare ora, quando puoi farlo a giugno?
Poi, per quanto bizzarro, non credo che Moratti sia così poco sano di mente adesso da voler comprare Zarate; a meno che Maurito non faccia una seconda parte di stagione da campione, credo che ce lo rispedisca a Formello

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
CitazioneBologna, doppio colpo per il futuro: Riverola e Bueno

Doppio colpo per il futuro in casa Bologna: come già anticipato, è tutto definito per Marti Riverola, baby talento del Barcellona B che arriverà in estate a scadenza di contratto: coi felsinei metterà nero su bianco su un accordo per quattro anni. Inoltre manca solo la definizione delle pratiche per prendere la cittadinanza portoghese per il sudamericano Gonzalo Bueno che arriverà dell'Uruguay.

questo è ito al Bologna, a questo punto credo stia bene li :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Gen 2012, 14:47
scusate ma non ci sono stato queste settimane...ma la notizia dello scambio Costant Sculli che la Lazio non ha accettato è vera?
Pare che Reja volesse Merkel (che è tornato al Milan) e che reputi Constant non il giocatore giusto da prendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Emanuele il 18 Gen 2012, 14:49
dispiace per beppe

si sanno le modalità del trasferimento?
capozucca disse che si lavorava per il prestito secco.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: matador72 il 18 Gen 2012, 14:44
Io non lo sottovaluto ma faccio questo ragionamento:
Mauri nella Lazio gioca come intermedio di sinistra del centrocampo a 3 o dietro alle punte in assenza di Hernanes.
A centrocampo abbiamo visto che Lulic è il tipo di giocatore che ci manca e quindi puo' benissimo giocare lui nel momento in cui manca Mauri o Hernanes.
Si dovrebbe prendere un giocatore del genere ma per la porzione destra del campo.

Attenzione a non confondersi: Lulic in quel ruolo si adatta (molto) bene, ma non è il suo ruolo ideale.
Il suo ruolo ideale rimane quello di esterno di difesa offensivo, anche se in Italia dovrebbe migliorarsi (molto) nell'attenzione alla fase difensiva.
Il fatto che possa giocare con profitto come interno sinistro non lo fa automaticamente diventare un interno sinistro.
Quindi in quel ruolo, a mio avviso, qualcuno che possa togliere il posto a Mauri o giocarselo con lui serve, come serviva l'estate scorsa.
Non serve un giocatore che faccia panchina appena rientra Mauri, ne serve uno che possa rivaleggiare con lui.

A destra, invece, la società ritiene di essere coperta, secondo me per il fatto che Reja preferisce avere a sinistra un interno che vada nello spazio e che sappia dettare il passaggio decisivo (Mauri, Lulic, lo stesso Hernanes), mentre a destra vuole più uno dinamico (Gonzalez,Brocchi),che sappia fare più la fase difensiva che quella di "rifinitore" o di "incursore" che chiude l'azione.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

GENOVA – Se n'era andato con le lacrime agli occhi, la felicità di essere stato considerato un genoano con la G maiuscola. Uno che non mollava mai, incarnava lo spirito che piace a chi tifa per il Grifo. Lo aveva scritto nella lettera di commiato. Senza immaginare, che un bel giorno sarebbe tornato. Le vie del calcio sono infinite. Quel giorno è oggi. Beppe Sculli torna al Genoa, dove era stato dal 2006 al 2011. Dalla serie B, alla promozione in A, dal quinto posto, all'Europa League. Tante battaglie, tante vittorie, tanto sudore. Sculley, il "Rooney" del Genoa. Lo ha voluto lui, fortissimamente. L'accordo tra i club, è fatto. Ora, le formalità per espletare la pratica, con tanto di bolli ufficiali. Casa, dolce, casa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: kiraly il 18 Gen 2012, 13:59
A parte che io parlo di Lotito e quindi di tutti i suoi mercati e tu ora parli solo di Tare (mentre prima citando Ledesma credo parlassi anche tu di Lotito)
Poi queste sopra sono tue valutazioni, per me di grande c'e' solo Klose
Marchetti, Dias ed hernanes sono ottimi giocatori ma non fuoriclasse
Lulic e' un buon giocatore come lo era lich
Cisse doveva essere un buon giocatore, qui purtroppo (non e' colpa dimLotito) non lo e'
Konko, kozac, floccari,biava sono giocatori da 6
Gli altri tutti scarsi compresi gli invendibili che abbiamo da anni

io se parlo , parlo dei DS

Sabatini
Tare

e se ancora  abbiamo abbondanti scarti li dobbiamo al primo

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Gen 2012, 14:52
M'avete convinto. Meglio Sculli.

sculli sta al genoa, aggiornati

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2012, 14:30
parlamose chiaro... Kucka , Parolo o tutti quelli nominati sti giorni, prenderebbero tranquillamente il posto di Ledesma e Matuzalem anche gli anni prossimi in caso di cessione dei due a Giugno.

Forse non fai un grande salto di qualita', ma meglio piccoli passi che ZERO. E comunque ringiovanisci pure che non fa mai male.

Kucka?
20 partite in serie A e ruba il posto a Ledesma a spasso...ma per piacere...

Stesso dicasi per Parolo.

Panchinari. Ecco cosa sono Kucka , Parolo, Constant...
Per carità, meglio uno di questi che niente, giusto per far numero...ma arrivare ad affermare che mettono in panchina Ledesma Matuzalem e Brocchi...

ma quando mai...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: HurricanEagle il 18 Gen 2012, 15:06
Kucka?
20 partite in serie A e ruba il posto a Ledesma a spasso...ma per piacere...

Stesso dicasi per Parolo.

Panchinari. Ecco cosa sono Kucka , Parolo, Constant...
Per carità, meglio uno di questi che niente, giusto per far numero...ma arrivare ad affermare che mettono in panchina Ledesma Matuzalem e Brocchi...

ma quando mai...

Di partite in A ne ha fatte 29... e non e' neanche a meta' della seconda stagione in Italia.

All'età in cui lui e' arrivato in Italia, Ledesma aveva fatto 30 partita in A e 29 in B con il LECCE.
Lui ha giocato varie stagioni allo Sparta Praga, anche in Champions ed in EL.

Ma de che parli?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2012, 15:20
Di partite in A ne ha fatte 29... e non e' neanche a meta' della seconda stagione in Italia.

All'età in cui lui e' arrivato in Italia, Ledesma aveva fatto 30 partita in A e 29 in B con il LECCE.
Lui ha giocato varie stagioni allo Sparta Praga, anche in Champions ed in EL.

Ma de che parli?

Ma ti sei accorto che oltre a non giocare nel Genoa (che ci è 9 punti sotto...) non è neanche lo stesso ruolo di Ledesma? Mamma mia ragà, state messi male se oltre a fare le critiche pretestuose e a prescindere le fate anche senza che vi supporti il punto di vista tattico. Io qui ho letto e discusso sul fatto che Conti e Lodi sono meglio del nostro Ledesma, ma almeno li parlavamo della stessa zona di campo.

E poi non parliamo di cose che non esistono...perchè Kucka con lo Sparta Praga la Champions l'ha giocata ma solo ai preliminari...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Il ds del cesena ha appena detto che Kozak e Alfaro interessano molto al cesena , ma la Lazio non li vende.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Sculli in un anno 31 partite e 7 gol, anche a me non è mai sembrato un fenomeno, ma l'unica spiegazione che do alla cessione è che l'abbia chiesta lui per motivi suoi.

Discussione precedente - Discussione successiva