Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Carrizo è certamente più vendibile. Ma chi lo prende ? c'ha quell'ingaggio.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

OUT
Sculli
Stendardo

IN
-

BUFALE
Arshavin
Casemiro

Appuntamento a domani.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
me sa che rimaniamo cosí come stiamo.

speriamo che alfaro ci sia d'aiuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Ma non possiamo dare Makinwa al Genoa e prenderci il loro diritto di acquisire un extracomunitario ?
Sarebbe fattibile ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Ma non possiamo dare Makinwa al Genoa e prenderci il loro diritto di acquisire un extracomunitario ?
Sarebbe fattibile ?
See magari. Solo cessione all'estero.

Io spero solo in Carrizo in argentina/spagna o nel magheggio col genoa descritto prima.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Gen 2012, 17:29
Morabito sta conducendo una campagna denigratoria serratissima contro Tare da mesi, oltretutto a sentire lui è sempre il procuratore ai mezzi ai terzi o ai quarti di praticamente tutti i giocatori del mondo... Insomma credibilità molto scarsa a mio parere...

Morabito ha parlato bene di Reja e della Lazio solo finchè c'è stato da contrattualizzare Cissè...ora va un po dove tira il vento della sua bacheca...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Si vede che Morabito ha un altro fenomeno da piazzare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: dani2110 il 18 Gen 2012, 20:35
Morabito ha parlato bene di Reja e della Lazio solo finchè c'è stato da contrattualizzare Cissè...ora va un po dove tira il vento della sua bacheca...

beh dopo la sòla che c'ha dato potrebbe anche trattarci meglio

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
ESCLUSIVA - Asse Lazio-Genoa per Casemiro, l'agente conferma: "C'è stata un'offerta dei rossoblu, ma il San Paolo l'ha ritenuta insufficiente"...Il presidente frena: "Non lo vendiamo più"

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Neanche il tempo di rivelare le parole rilasciate nel primo pomeriggio dal procuratore del giocatore che direttamente dal Brasile il San Paolo comunica di voler blindare il suo gioiello. Secondo quanto si apprende da oltreoceano infatti il club paulista ha pubblicato una nota ufficiale nella quale, per voce del suo presidente, chiude a una possibile cessione del giocatore: «Dopo un colloquio con l'allenatore Leao, abbiamo deciso di non vendere più Casemiro». Sul giocatore, come anticipato dal procuratore alla nostra redazione, si era fatto sotto il Genoa nell'ambito di una possibile operazione in concerto con i biancocelesti ma l'offerta rossoblu era apparsa insufficiente, cosa confermata indirettamente anche dallo stesso presidente Juvencio Juvenal: «Stavo per venderlo e meno male che non l'ho fatto, perché me ne sarei pentito. Lui è un bel giocatore, e tornerà a brillare». Si potrebbe trattare anche del solito gioco delle parti, ma la comunicazione ufficiale sembra proprio un segnale diretto a chi si era interessato al giocatore nei giorni scorsi. Peraltro, è stato anche lo stesso Casemiro a commentare a caldo le parole del presidente: «Ho deciso: anno nuovo vita nuova. Ho messo la testa a posto, e tornerò il Casemiro di una volta». Nei prossimi giorni il procuratore ha assicurato che qualcosa accadrà, ma queste dichiarazioni sanno tanto di chiusura anticipata di una telenovela.

vabbè ma se è una scommessa ma rimanesse dov'è. Magari diventa fortissimo ma a noi serve gente pronta.

Prendiamo Parolo ed un altro tipo Kuzmanovic. Sono due '87 ci andiamo avanti per almeno 4/5 anni.

Senza Sculli servono due centrocampisti mica uno.

Forza Presidente Lotito. Mi raccomando.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
 :sleep: :sleep: :sleep: continuo sulla mia strada...questo sarà il nostro mercato in entrata

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
La scorsa settimana ero a cena con un collega di Pescara che mi ha rivelato di essere buon amico di Artipoli. Lui sostiene che ha ormai smesso e che è ingrassato come un bue. Ma siamo sicuri che questo è ancora "a carico" nostro? Non che la cosa sia importante, ma solo per capire.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Il giorno 18 di gennaio e nn aver preso nessuno nn è un buon segno...difficile fare affari di grosso calibro in 12-13giorni

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Gen 2012, 17:41
Detto da uno che invece non difende nessuno è. :lol:

Di solito un tifoso della Lazio tende a difendere i propri colori e la propria squadra, Mr. Mar Morto.
Come tendenza, eh!
Poi se si vuole difendere qualcuno che ci ha rifilato Oscar Lopez, che su queste pagine propinava Obodo e che non perde occasione per parlare male della Lazio, che lo si faccia pure.
Io ci vedo un secondo fine.
Sia in lui che in chi lo esalta.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2012, 19:42
Carrizo è certamente più vendibile. Ma chi lo prende ? c'ha quell'ingaggio.

Juan Pablo Carrizo pidió autorización a la Justicia para llevar a su hija a Italia
18-01-2012 | LA CIUDAD

http://www.lacapital.com.ar/la-ciudad/Juan-Pablo-Carrizo-pidio-autorizacion-a-la-Justicia-para-llevarse-a-su-hija-a-Italia-20120118-0051.html

El ex arquero de River y la selección, que actualmente juega en la Lazio, hizo una presentación para que su ex esposa le permita cumplir un régimen de visita por el cual viajaría con la pequeña hija de ambos, de 3 años, a la península itálica por el lapso de un mes, algo a lo que la madre se opone.

Nonostante questi rispettabilissimi problemi non si muove da qua. Mettiamoci in testa che il problema è solo ed esclusivamente l'ingaggio. Se non si trova il modo di fare un prestito gratuito questo ripercorrerà la stessa identica strada di Makinwa.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Giacomo il 18 Gen 2012, 08:45
secondo me è più facile che prendiamo messi che riusciamo a piazzare un giocatore...a gennaio poi

Ma chi sei, il figlio del Mago Traversone?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non ce posso pensà. Ce so rimasti sul gozzo Makinwa e Carrizo. E qua ce sta ancora qualcuno che rimpiange Delio Rossi...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: JoseAntonio il 18 Gen 2012, 23:41
Ma chi sei, il figlio del Mago Traversone?

OT
Curiosità: qualche nome famoso (anche intra-G.R.A.) uscito dal "piccolo gruppo"?
EOT

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ah, e anche quell'altro romuncolo dichiarato di Trevisan...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
La scorsa settimana ero a cena con un collega di Pescara che mi ha rivelato di essere buon amico di Artipoli. Lui sostiene che ha ormai smesso e che è ingrassato come un bue. Ma siamo sicuri che questo è ancora "a carico" nostro? Non che la cosa sia importante, ma solo per capire.

Chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane...

Discussione precedente - Discussione successiva