ESCLUSIVA - Asse Lazio-Genoa per Casemiro, l'agente conferma: "C'è stata un'offerta dei rossoblu, ma il San Paolo l'ha ritenuta insufficiente"...Il presidente frena: "Non lo vendiamo più"
AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Neanche il tempo di rivelare le parole rilasciate nel primo pomeriggio dal procuratore del giocatore che direttamente dal Brasile il San Paolo comunica di voler blindare il suo gioiello. Secondo quanto si apprende da oltreoceano infatti il club paulista ha pubblicato una nota ufficiale nella quale, per voce del suo presidente, chiude a una possibile cessione del giocatore: «Dopo un colloquio con l'allenatore Leao, abbiamo deciso di non vendere più Casemiro». Sul giocatore, come anticipato dal procuratore alla nostra redazione, si era fatto sotto il Genoa nell'ambito di una possibile operazione in concerto con i biancocelesti ma l'offerta rossoblu era apparsa insufficiente, cosa confermata indirettamente anche dallo stesso presidente Juvencio Juvenal: «Stavo per venderlo e meno male che non l'ho fatto, perché me ne sarei pentito. Lui è un bel giocatore, e tornerà a brillare». Si potrebbe trattare anche del solito gioco delle parti, ma la comunicazione ufficiale sembra proprio un segnale diretto a chi si era interessato al giocatore nei giorni scorsi. Peraltro, è stato anche lo stesso Casemiro a commentare a caldo le parole del presidente: «Ho deciso: anno nuovo vita nuova. Ho messo la testa a posto, e tornerò il Casemiro di una volta». Nei prossimi giorni il procuratore ha assicurato che qualcosa accadrà, ma queste dichiarazioni sanno tanto di chiusura anticipata di una telenovela.
vabbè ma se è una scommessa ma rimanesse dov'è. Magari diventa fortissimo ma a noi serve gente pronta.
Prendiamo Parolo ed un altro tipo Kuzmanovic. Sono due '87 ci andiamo avanti per almeno 4/5 anni.
Senza Sculli servono due centrocampisti mica uno.
Forza Presidente Lotito. Mi raccomando.