Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ZanoniBC il 18 Gen 2012, 06:48
ma diventa della rioma, no? sai quanti sogni che ti fai (e poi non perdi mai)!!!

'aaaaaa mediocrità
er geftore
Reja è vecchio e incompetenza
Tare è albanese e conosce solo gli amici suoi

ma non vi stancate mai?
Siete monotoni,  chiunque critica viene etichettato di essere romanista ...
La campagna acquisti e' deludente come quasi tutte le campagne acquisti di Lotito, poi vi potete raccontare tutte le favole che volete
C'e' tempo per rimediare e tutti (o almeno credo) sperino che sia cosi...
Sculli via e' un ottima cosa perche e' un giocatore mediocre ma Sculli in prestito con il contratto allungato da parte del Genoa e' rischioso, se Preziosi non lo riscatta ritorna qui e dobbiamo o orare noi quel contratto
Lo stesso problema del contratto allungato lo abbiamomcon Zarate, l'inter non lo tiene e da noi torna con un contratto non gestibile
Reja lo ha detto in tutte le salse che vuole giocatori di valore a centrocampo, al momento non se ne vedono ma restiamo fiduciosi, sperando che si faccia qualcosa di buono e che non si faccia troppo tardi ..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Secondo Pedulla' sarebbe fatto anche il passaggio di Stendardo all'atalanta.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: matador72 il 18 Gen 2012, 08:30
Secondo Pedulla' sarebbe fatto anche il passaggio di Stendardo all'atalanta.
secondo me è più facile che prendiamo messi che riusciamo a piazzare un giocatore...a gennaio poi

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sculli penso venga ceduto in prestito ma con diritto di riscatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Magari Arshavin, magari. se poi arriva pure Parolo o un altro buono só contento.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Pablito1977 il 18 Gen 2012, 08:46
Sculli penso venga ceduto in prestito ma con diritto di riscatto

In realtà così sembrerebbe...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: sigurd il 18 Gen 2012, 07:16
(nell'articolo, Reja viene ripetutamente definito Soupman. Secondo voi è un complimento?)

sei un genio!!!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Gaiska il 17 Gen 2012, 23:51
Allora rassegnamoci chiudiamo questo topic e andiamo a dormire non e possibile che ci tolgano anche la possibilita di sognare con un presidente mediocre un allenatore incompetente e un dirigente sportivo che oltre ad avere amici giocatori che ha portato alla lazio non conosce piu nessuno .
Ce un campionato mediocrissimo con squadre come la Juve che non vedo che non ha niente in piu a noi solo che ha fame di vittoria quello che non abbiamo noi , ma perche non osare e cercare di aggiustare una rosa che ha un centrocampo a pezzi ed una difesa che scricchiola???
Forse perchè Lotito non caga oro e non abbiamo banche che ci regalano soldi? Reja si può discutere, c'è chi preferisce un altro tipo di calcio ed è del tutto legittimo criticarlo, ma dare dell incompetente ad un uomo di calcio come Reja forse è un pò ingeneroso. Lotito sarà mediocre. Ma oggi non hai scelta. Se non hai lo sceicco, o il petroliere milanese o il tycoon di Arcore, devi optare tra i facoltosi yankees , lo scarparo fiorentino od il giocattolaio. Io mi tengo il mediocre che oggi ci consente almeno ancora di bestemmiare la domenica contro squadre come Inter , Milan o Juve. Io trasferte ad Arezzo non ne voglio più fare, non a questa età.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: kiraly il 18 Gen 2012, 08:30
La campagna acquisti e' deludente come quasi tutte le campagne acquisti di Lotito, poi vi potete raccontare tutte le favole che volete
Sculli via e' un ottima cosa perche e' un giocatore mediocre ma Sculli in prestito con il contratto allungato da parte del Genoa e' rischioso, se Preziosi non lo riscatta ritorna qui e dobbiamo o orare noi quel contratto
Lo stesso problema del contratto allungato lo abbiamomcon Zarate, l'inter non lo tiene e da noi torna con un contratto non gestibile
Reja lo ha detto in tutte le salse che vuole giocatori di valore a centrocampo, al momento non se ne vedono ma restiamo fiduciosi, sperando che si faccia qualcosa di buono e che non si faccia troppo tardi ..

Colonna portante della squadra

Marchetti
                              Dias
                           Ledesma
                           Hernanes
                              Klose

Amici di tare !!!!!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Centurio il 18 Gen 2012, 08:50
qualcosa si muove, bene.
Magari Arshavin, magari. se poi arriva pure Parolo o un altro buono só contento.

ma in quanto russo, Arshavin, non è extracomunitario? e poi non è una punta?? a noi ci servono centrocampisti di qualità/quantità!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ma che ve frega de lotito e del calciomercato
semo quarti avemo vinto er derby e stamo ancora nelle due coppe... e godeteveli du minuti... eccheccaxxo...
pare che parolo e kuzmanovic so diventati lampard e gerrard, robba che piu' de fiorentina e cesena nun so annati...
ma sti cavoli de parolo.
Se compramo qualche buon giocatore so contento, senno' rimarremo cosi'. FORZA LAZIO

ps. su Reja che il prossimo anno deve andar via posso essere anche d'accordo....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Arshavin non credo sia una punta pura, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Non capisco come facciate a credere a 'ste cose.
30 anni, senza problemi fisici e guadagna una barca di soldi.
E viene qua? Famo i seri su. :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Gen 2012, 09:00
Arshavin è evidentemente una minchiata.
Non capisco come facciate a credere a 'ste cose.
30 anni, senza problemi fisici e guadagna una barca di soldi.
E viene qua? Famo i seri su. :D

Per Arshavin qualche tempo fa si parlava di un suo ritorno nel campionato russo e la squadra piu' interessata era lo Zenit allenato da Spalletti.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
infatti non mi pare probabile proprio per il suo guadagno, ma tant'é. Hai visto mai si moralizza?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 18 Gen 2012, 08:30

GUarda che se un giocatore torna alla societa' di appartenenza dopo un presito il contratto valido è quello in essere con la societa' di appartenenza non quello con la societa' con cui sei stato in prestito.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: rocchigol il 18 Gen 2012, 08:59
ma che ve frega de lotito e del calciomercato
semo quarti avemo vinto er derby e stamo ancora nelle due coppe... e godeteveli du minuti... eccheccaxxo...
pare che parolo e kuzmanovic so diventati lampard e gerrard, robba che piu' de fiorentina e cesena nun so annati...
ma sti cavoli de parolo.
Se compramo qualche buon giocatore so contento, senno' rimarremo cosi'. FORZA LAZIO

ps. su Reja che il prossimo anno deve andar via posso essere anche d'accordo....

Sono d'accordo su tutto con te sulla prima parte.
Sul rimanere così, invece, non condivido in quanto con la cessione di Sculli ( che a me piaceva moltissimo per la sua duttilità ed il carattere ) ci siamo oltretutto indeboliti. Servono almeno due centrocampisti decenti là in mezzo, altrimenti rischiamo di segnare il passo in coppa e campionato.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

100% L'alleanza lotito preziosi mi sembra sempre di più a senso unico. E' stranissimo che uno così attento alle cose economiche come Lotito si faccia raggirare così spesso da preziosi.
Io non dico che Sculli è forte o imprescindibile , ma nella situazione in cui siamo noi Deve lasciare formello solo se già ne sono arrivati due a centrocampo. Tra poco inizieranno di nuovo le partite ogni 3 giorni ....senza riserve non oso immaginare.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Mi dispiace per la cessione di Sculli, soprattutto se in prestito secco. Non è un fenomeno, ma ci metteva sempre grinta quando chiamato in causa. Era un jolly che ti poteva far cambiare modulo tranquillamente in corso d'opera. Non so se sia per problemi familiari oppure altro. Spero che con il Genoa  si faccia l'operazione Casemiro, lo prendono loro che hanno una casella libera per extracomunitario, e ce lo girano in prestito con diritto di riscatto, alla cifra che avremmo dovuto girare ai brasiliani per comprarlo. Allora avrebbe un senso la sinergia con il Genoa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma perchè sino a qualche giorno fa Sculli veniva coperto di insulti e ora scopriamo che è sbagliato cederlo?

Discussione precedente - Discussione successiva