Citazione di: Alcor il 19 Gen 2012, 17:02
E li volevo arrivare; o si rinuncia a Lulic o a Mauri...sicuri che ci guadagneremmo così tanto?
Io vorrei un regista per far andare in panchina Ledesma...a mio avviso vero anello debole in fase offensiva (in quella difensiva, non si discute)
Oddio regà, scusate eh, ma io "comincio" ad avere seri dubbi sulla sanità mentale che pervade il mondo Lazio (non ce l'ho con te nello specifico Alcor, ma dopo le vedove de Sculli quando qui dentro a Peppe lo difendevamo in 5-6, questa è la classica goccia...).
Abbiamo chiesto praticamente all'unanimità pe MESI, se non ANNI, il sostituto di Mauri per vari motivi (infortuni, non ha equivalenti in rosa, non è giovanissimo) e adesso è na catzata perché in realtà quello che ci servirebbe è il regista??????

O anche "il problema è che si rinuncia a Lulic o a Mauri"???
Ma non avevamo detto che non ce serviva il taglialegna che già ce n'avevamo parecchi ma il centrocampistadequalità?
Ma sto famigerato centrocampistadequalità de chi dovrebbe prende il posto? De Brocchi???
Ovvio che prende il posto di Mauri (e al momento di Lulic)!!!!
Mah, scusate, ma certe volte stento a capire la logica. O la logica stenta a capire noi, chissà.