Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2012, 15:41
Bene, e' per questo che si licenziano gli allenatori.
Ma sempre sta storia a ogni acquisto che non si sa mai se e' ben accetto, non ha alcun senso.
Tarà, ho capito e condivido pienamente. Ma ora come ora è inutile farne una questione di carattere ideologico, atteniamoci alla nostra situazione particolare che durerà altri 4 mesi.
La nostra situazione dice che ci teniamo Reja fino a fine stagione (converrai che licenziarlo oggi non convenga a nessuno) e poi tanti saluti per partire con un nuovo ciclo.
Considerando questa nostra situazione particolare secondo me è giusto che i giocatori da prendere oggi a gennaio, e che ci rimarranno quindi sul groppone per un quinquennio, li scelga la società e non l'allenatore uscente.
Oggi pigliarsi qualche fabbro mestierante per far contento reja per 4 mesi non ha senso. Imho.
Poi chiaro che quando a giugno verrà un Wenger o un Hiddink* i giocatori su cui fondare un nuovo corso li dovrà scegliere lui e non Tare.
*
Nomi a caso di allenatori-manager con un'idea precisa in testa.