Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Deadario il 21 Gen 2012, 17:48
Ho potuto seguire poco il topic. Perchè il 25?

il calciomercato russo apre il 25

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
8mln per Parolo, viene proprio da ridere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 21 Gen 2012, 18:14
8mln per Parolo, viene proprio da ridere.

Adesso dopo i dieci minuti che hanno cambiato il mondo tutte pippe.
Dopo Lazio-Siena i nostri allora andavano regalati.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: genesis il 21 Gen 2012, 18:14
8mln per  viene proprio da ridere.
ma sto  è proprio necessario? :S
al max aspettiamo l' estate con le piadine retrocesse e per meno della metà celo prendiamo :beer:

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: zaradona il 21 Gen 2012, 17:38
Per me è fatta.

Ma dobbiamo aspettare il 25.

Io credo possano comunque vendere all'estero. Un pò come fanno alcune squadre per piazzare qualche indesiderato dopo il 31 Agosto.

rising

*
Lazionetter
* 636
Parolo sta bene a Cesena....Nemmeno per 1 euro me lo comprerei!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: rising il 21 Gen 2012, 19:38
Parolo sta bene a Cesena....Nemmeno per 1 euro me lo comprerei!

Non ho visto la partita, ma russotto li vole ancora spende sti 8 milioni per sto fenomeno che poi ripeto non è una partita che mi cambiare idea ero già convinto prima de sto schifo. :asrm

Passerò come pessimista ma c'ho la netta impressione che rimanemo col cerino in mano, manca poco non stiamo estate non puoi pretendere che questi aspettano te o tiri fuori i soldi o cambi strategia.

ribadisco parolo manco regalato.

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragà, non offendetevi ma certe volte sembrate complessati. Mò Parolo gioca male contro la Roma e allora basta, non lo vuole più nessuno. Ma pensate tutto in funzione di quelle merdacce rinsecchite?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: silvia84 il 21 Gen 2012, 20:56
ragà, non offendetevi ma certe volte sembrate complessati. Mò Parolo gioca male contro la Roma e allora basta, non lo vuole più nessuno. Ma pensate tutto in funzione di quelle merdacce rinsecchite?
No ma Parolo aggiunge poco al nostro centrocampo che e' mediocre ed ha bisogno di almeno 2 giocatori forti
Non so se lo sia Honda ma sicuro non lo e' Parolo,vale piu o meno i nostri
Se abbiamo davvero dei soldi possiamo ambite a molto meglio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Più che altro è tutto il cesena che ha fatto schifo , stile noi a siena. Spero non giudichino Parolo solo per la partita di oggi. Fermorestando che 8 mln sono tanti , forse troppi , se è davvero la cifra che chiedono. ;))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 21 Gen 2012, 21:03
Più che altro è tutto il cesena che ha fatto schifo , stile noi a siena. Spero non giudichino Parolo solo per la partita di oggi. Fermorestando che 8 mln sono tanti , forse troppi , se è davvero la cifra che chiedono. ;))

quoto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Un classico.

I giocatori se giudicano su 1 partita.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Sicuramente il tuo era un discorso generale, ma ho già detto giorni fa che spendere quella cifra per parolo è una follia preferisco spendere 14 milioni per nainggolan o lo stesso honda.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Gen 2012, 17:24
In realtà i giapponesi hanno il problema inverso, ovvero pronunciano la erre al posto della elle (che non esiste nella loro lingua).
Sapevatelo!
Forza Razio? Sarà contento Lotito... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva