Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Con Krasic ed Honda possiamo alzare una coppa e centrare la champion's...non scherziamo!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: alex73 il 22 Gen 2012, 10:35
Con Krasic ed Honda possiamo alzare una coppa e centrare la champion's...non scherziamo!

perfetto, d'accordo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: kiraly il 22 Gen 2012, 10:32
Ma sopratutto Krasic in cosa e' forte ?
Tecnica modesta, tiro zero, dribbling non ne ha, tatticamente inguardabile, corre tanto e poi ?
Ma che ci dovremmo fare?
E' biondo e non c'abbiamo nessun biondo in squadra . Parlando seriamente credo che sia apprezzato solo perché da lontano sembra uguale a Nedved , per me è una pippa , sono d'accordo con la tua descrizione

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2012, 10:43
E' biondo e non c'abbiamo nessun biondo in squadra . Parlando seriamente credo che sia apprezzato solo perché da lontano sembra uguale a Nedved , per me è una pippa , sono d'accordo con la tua descrizione

assolutamente d'accordo!

Krasic ha i piedi piú fucilati di Mudi quando era da noi.

a noi serve uno alla Honda, ho giá preso gusto, VOGLIO HONDAAAAAAA

FORZA TARE E PRESIDENTE FATECI SOGNARE!!!!!!!

p.s. sono nuovo nel forum e contentissimo :). FORZA LAZIO dall'Alto Adige

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Prima ci lamentavamo che non avevamo giocatori veloci, adesso non li vogliamo. Ragazzi Krasic tutta la vita, quest'anno sembra scarso perché ha perso fiducia nel pubblico e non gli riesce niente.

Lo prenderei al volo.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: erlaziale il 22 Gen 2012, 10:49
Ragazzi Krasic tutta la vita, quest'anno sembra scarso perché ha perso fiducia nel pubblico e non gli riesce niente.

Lo prenderei al volo.

quoto

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
minchia dentro sto forum dilga il pippasughismo militante
ma come cazzo si fa a dire che il serbo è una pippa?

è ovvio che la tecnica non è il suo forte, le sue doti sono corsa, forza e resistenza
e se ritrova le sue doti, queste doti che ha, diventa un giocatore nettamente sopra la media

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: erlaziale il 22 Gen 2012, 10:49
Prima ci lamentavamo che non avevamo giocatori veloci, adesso non li vogliamo. Ragazzi Krasic tutta la vita, quest'anno sembra scarso perché ha perso fiducia nel pubblico e non gli riesce niente.

Lo prenderei al volo.
veramente è dallo scorso anno che gioca in modo indecente. uno zarate (almeno nelle critiche che gli sono sempre state fatte gioca a testa bassa, prova sempre il dribbling inutile, non è utile alla squadra) che però ha fatto solo 6 mesi buoni invece che un anno...
Citazione di: Giacomo il 22 Gen 2012, 10:27
comunque pare che i russi non accettino contropartite tecniche...strano eh! co quei due fenomeni che gli hai proposto, come si fa a rifiutare... 8)
fonte?
scusami eh, non sono malfidata, ma l'ironia insita nei tuoi post mi porta sempre a ipotizzare che tu goda un pò nel vedere le trattative saltare (no, non ti stando del riommico, ci mancherebbe...ma si, ti sto dando un pò del "gufodecasa"  :) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
........d'altronde, qui, nel corso degli anni ho letto che Mauri è una pippa, Brocchi che ce famo?, Ledesma è una cosa inutile, Klose ha 33 anni!, Lulic chi? Dikitè deve giocare in lega pro (proseguisce)

ed è bello quindi sapere che la campagna acquisti non la facciamo noi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
E che c'entra Mr.Mo ? Dobbiamo chiedere il tuo permesso per esprimere la nostra opinione ? Tra l'altro non ho dato della pippa a nessun giocatore della Lazio , potresti per un momento accettare il fatto che gli altri abbiano un'opinione diversa dalla tua ? Non che mi freghi più di tanto pero' stai rendendo il topic illeggibile .
L'abbiamo capito che ti piace Krasic (anche se non abbiamo capito il perché , solo che secondo te in forma è un giocatore sopra la media) , a me non piace e prima manco avevo considerato che è un simulatore , un centrocampista/attaccante di fascia che non sa né tirare , né crossare , né dribblare : a me basta per poterlo definire almeno scarso e per non volerlo alla Lazio . Non lo sto confrontando con Colucci oppure Ceccarelli quindi il livello della Serie A centra poco , sto solo dicendo che per me è scarso

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2012, 11:10
E che c'entra Mr.Mo ? Dobbiamo chiedere il tuo permesso per esprimere la nostra opinione ? Tra l'altro non ho dato della pippa a nessun giocatore della Lazio , potresti per un momento accettare il fatto che gli altri abbiano un'opinione diversa dalla tua ? Non che mi freghi più di tanto pero' stai rendendo il topic illeggibile .
L'abbiamo capito che ti piace Krasic (anche se non abbiamo capito il perché , solo che secondo te in forma è un giocatore sopra la media) , a me non piace e prima manco avevo considerato che è un simulatore , un centrocampista/attaccante di fascia che non sa né tirare , né crossare , né dribblare : a me basta per poterlo definire almeno scarso e per non volerlo alla Lazio . Non lo sto confrontando con Colucci oppure Ceccarelli quindi il livello della Serie A centra poco , sto solo dicendo che per me è scarso

oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh rilassateeeeeeeeeeeee!

io leggo da mattina a sera le tue "pontificazioni tecniche" e te non puoi leggere le mie?

e si, so contento che la campagna acquisti la fa chi capisce di calcio, si può dire?

per il resto: perchè ti senti turbato e privo della libertà se scrivo il mio parere?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 22 Gen 2012, 11:13
Biabiany no...ve prego...

Concordo.

Qui si stanno dando i numeri: schifiamo Krasic e invochiamo Biabiany.

I due, peraltro, sono anche abbastanza simili come caratteristiche, ma ci sono 7-8 categorie di differenza...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Gen 2012, 11:19
Concordo.

Qui si stanno dando i numeri: schifiamo Krasic e invochiamo Biabiany.

I due, peraltro, sono anche abbastanza simili come caratteristiche, ma ci sono 7-8 categorie di differenza...
Ma guarda che i numeri li stai dando te , qui nessuno ha invocato Biabiany . Ma che avete bevuto ? :DD
A me non piace manco Biabiany per le stesse ragioni per cui non mi piace Krasic , anche se Biabiany forse ha un miglior dribbling

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Partiamo dal presupposto che prendere sia Honda che Krasic è fantascienza.

Il primo non lo conosco bene, ma vedo che tutti lo osannate e mi ricordo che lo volevano sia il Milan che il Man UTD, quindi mi auguro che arrivi....anche per l'orda di giapponesi che acquisterebbero la sua maglia..
Krasic non mi è mai piaciuto, nemmeno quando segnava a raffica...se proprio vogliamo provarci che arrivi in prestito, poi si vedrà cosa farne di lui...
Biabiany non ci voglio nemmeno pensare..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Una curiosità'....ma se ci liberiamo all'estero di makinwa e Carrizo potremmo prendere due extracomunitari subito? Vale anche la rescissione?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
sono fiducioso con un Lotito che la intorta ai russi...più che altro Honda, che non ho mai visto se non su youtube è fermo da 3 mesi per un ginocchio..

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2012, 11:22
Ma guarda che i numeri li stai dando te , qui nessuno ha invocato Biabiany . Ma che avete bevuto ? :DD
A me non piace manco Biabiany per le stesse ragioni per cui non mi piace Krasic , anche se Biabiany forse ha un miglior dribbling

Splash, non mi riferivo a te, ma a chi ha parlato di Biabiany qualche pagina dietro (scusami ma ormai è diventato impossibile ritrovare il post in questo topic che è diventato kilometrico...)   :beer:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sono fiducioso con un Lotito che la intorta ai russi...più che altro Honda, che non ho mai visto se non su youtube è fermo da 3 mesi per un ginocchio..
è già stato dentro che è rientrato...

Discussione precedente - Discussione successiva