Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Honda sta bene , è sano , sta facendo la normale preparazione col CSKA a marbella. ;))

Spero tanto non ci siano complicazioni dovute a makinwa o a una differenza minima. Rimango ottimista.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: chiaralich il 22 Gen 2012, 12:01
è già stato dentro che è rientrato...
*già stato detto
(c'ho la dislessia da tastiera...sapevatelo e chiedete a PILO)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2012, 12:06
Honda sta bene , è sano , sta facendo la normale preparazione col CSKA a marbella. ;))

Spero tanto non ci siano complicazioni dovute a makinwa o a una differenza minima. Rimango ottimista.

oggi ho letto che il CSKA non accetta makinwa e carrizo come contropartite...d'altronde è da quando è uscita la minchiata di un ipotetico inserimento che sostengo che nessuno sano di mente si può accollare due pipponi del genere

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
In società credo siano abbastanza convinti di risolvere 'sto problema , altrimenti non imposti una trattativa e la porti in fase più che avanzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Se si accollassero makinwa non sarebbe certo come contropartita tecnica per abbassare il prezzo ma come favore a parte per permetterci di comprargli (a prezzo pieno) il loro giocatore.
Nessuno sano di mente, come dici tu, penserebbe che inserire Makinwa nell'operazione possa far abbassare il prezzo di Honda.
Diverso sarebbe il discorso per Carrizo che, per quanto possa non piacerci, è comunque ancora un giocatore a tutti gli effetti.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2012, 12:41
Fonte ?
In società credo siano abbastanza convinti di risolvere 'sto problema , altrimenti non imposti una trattativa e la porti in fase più che avanzata.
http://www.[...].it/lazio-il-punto-sulle-trattative-per-honda-e-krasic/

non so quanto sia attendibile, ma il fatto che il CSKA non accetti carrizo/makinwa mi sembrai assai verosimile

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: kiraly il 22 Gen 2012, 10:30
Cisse non gioca piu ormai e' una riserva di Rocchi il che e' tutto dire...
Mi spiace perche ci contavo tanto anche se in coppia con Klose ho sempre detto che sono male assortiti..

Figurati se te sbagli mezza volta...:D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: erlaziale il 22 Gen 2012, 10:49
Prima ci lamentavamo che non avevamo giocatori veloci, adesso non li vogliamo. Ragazzi Krasic tutta la vita, quest'anno sembra scarso perché ha perso fiducia nel pubblico e non gli riesce niente.

Lo prenderei al volo.

è un giocatore che non sa gestirsi se non è al 110% e tatticamente credo sia una capra visto che è stato il primo epurato da Conte che è il primo allenatore che ha dato un'identità tattica alla Juventus. Lui deve correre e basta sulla fascia dalla metacampo in su...quindi onestamente non vedo dove possa collocarsi nel 4-3-1-2 della Lazio. Poi mettici l'ingaggio assolutamente fuori dalla nostra portata...sta bene dove sta, non risolviamo i problemi a chi potrebbe diventare nostra concorrente in classifica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ragazzi Krasic è tatticamente un inetto, è solo veloce e non ha dribbling sullo stretto....era partito bene perchè nessuno lo conosceva e gli bastava buttarsi la palla avanti e andare...appena l'hanno capito lo aspettano tutti senza concedergli spazio per allungare ed ecco fatto annullato Krasic...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: poborsky il 22 Gen 2012, 13:08
ragazzi Krasic è tatticamente un inetto, è solo veloce e non ha dribbling sullo stretto....era partito bene perchè nessuno lo conosceva e gli bastava buttarsi la palla avanti e andare...appena l'hanno capito lo aspettano tutti senza concedergli spazio per allungare ed ecco fatto annullato Krasic...
purtroppo un pò come successo con il nostro maurito  :(

flaccoflamini

Visitatore
Se il CSKA prende Makinwa e/o Carrizo allora veramente "ci sono più cose in terra e in cielo di quante non ne immagini la tua filosofia, o Orazio" Shakespeare  :D

Nesta idolo

Visitatore
Krasic non mi convice. Anche perchè, non giochiamo con il 4-3-1-2 scusate. Dove lo mettiamo?

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

pagare moneta vedere cammello.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
a me sta cosa del: ormai tutti lo conoscono...fa sorridere

senza offesa, eh!

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Gen 2012, 13:25
a me sta cosa del: ormai tutti lo conoscono...fa sorridere

senza offesa, eh!
A me fa sorridere il fatto che si passa da un centrocampista come Parolo(per me sta bene a Cesena) che ha delle caratteristiche ad uno come Honda che ne ha delle altre a Krasic che è un'esterno...mi sembra tanto un "n'do cojo cojo" mi sbaglierò...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: giorgio82 il 22 Gen 2012, 10:47
assolutamente d'accordo!

Krasic ha i piedi piú fucilati di Mudi quando era da noi.

a noi serve uno alla Honda, ho giá preso gusto, VOGLIO HONDAAAAAAA

FORZA TARE E PRESIDENTE FATECI SOGNARE!!!!!!!

p.s. sono nuovo nel forum e contentissimo :). FORZA LAZIO dall'Alto Adige

Willkommen Bruder.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ah, come ha detto il mio gemello Mr. Mojo, vorrei Honda e Krasic.

Su Honda l'esercito russo non cede, vuole 15 fischioni, l'esercito albanese ne offre 12.
Pare Lotito abbia gridato "non sará un'altra Stalingrado", e abbia paracadutato Makinwua sulla sede del CSKA.
non si sa se sia sopravvissuto alla contraerea delle Katiuscha.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: rising il 22 Gen 2012, 13:30
A me fa sorridere il fatto che si passa da un centrocampista come Parolo(per me sta bene a Cesena) che ha delle caratteristiche ad uno come Honda che ne ha delle altre a Krasic che è un'esterno...mi sembra tanto un "n'do cojo cojo" mi sbaglierò...
da parte dei giornalisti dici?

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Centurio il 22 Gen 2012, 13:34
ah, come ha detto il mio gemello Mr. Mojo, vorrei Honda e Krasic.

Su Honda l'esercito russo non cede, vuole 15 fischioni, l'esercito albanese ne offre 12.
Pare Lotito abbia gridato "non sará un'altra Stalingrado", e abbia paracadutato Makinwua sulla sede del CSKA.
non si sa se sia sopravvissuto alla contraerea delle Katiuscha.

perfetto fratello, perfetto

ps
maki s'è perso nella steppa siberiana

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Centurio il 22 Gen 2012, 13:31
Willkommen Bruder.

Servus :)

....ció che mi preoccupa/non capisco. Tare é volato in russia con quello che ora ha il potere di firma ok. O SPERAVANO di chiudere tutto in un giorno o HANNO GIÁ CHIUSO e non lo vogliono ancora dire (magari perché il loro mercato apre il 25). Ma nel "sperare" di chiudere ha veramente senso prendere con se chi ha il potere di firma?

non so, questa vicenda non mi piace... anche perché all'estero tutti la danno giá per chiusa, tutti a criticare i club inglesi. 1) se la trattativa é chiusa, OTTIMO, altrimenti sarebbe un bel problema in quanto l'inserimento di club inglesi al 90'imo minuto farebbe aumentare il prezzo in dismisura.

boh... non so cosa credere

speriamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva