Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Krasic + Honda = SAREBBE UN SOGNO !!!  :ssl

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mettiamoci subito in testa che se arriva Honda avrà bisogno di tempo per ambientarsi e trovare la forma fisica.
E comunque vedo troppa fretta nel mettere in panchina Lulic...chiunque arrivi dovrà dimostrare di meritarsi il posto, cose che Senad ha fatto!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 24 Gen 2012, 19:28
Mettiamoci subito in testa che se arriva Honda avrà bisogno di tempo per ambientarsi e trovare la forma fisica.
E comunque vedo troppa fretta nel mettere in panchina Lulic...chiunque arrivi dovrà dimostrare di meritarsi il posto, cose che Senad ha fatto!
sono d'accordo su lulic

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2012, 19:24
Questa di Wenger per ma veale tanto. :))

Cmq :

ESCLUSIVA- Carrizo contropartita nell'affare con il Cska, Sabbag apre: "E' una possibilità, sarò a Rome nelle prossime ore..."
24.01.2012 19:27 di Marco Valerio Bava 
Fonte: MarcoValerio Bava-[...].it

La trattativa per portare Keisuke Honda a Roma procede a ritmi serrati. Sono di oggi le ultime dichiarazioni del presidente del Cska che ha aperto ad un accordo con la società biancoceleste. La Lazio sta forzando i tempi, vorrebbe chiudere la trattativa il prima possibile e assicurarsi le prestazioni del giocatore più forte e importante di Giappone. Honda freme, è in Spagna con il Cska a svolgere la preparazione in vista della ripresa (a marzo) del campionato di Russia ma non si allena con i compagni: nella prima parte di ritiro ha svolto differenziato e adesso si sta preservando per non stressare il suo ginocchio (operato ad ottobre) e non rischiare nulla. Keisuke Honda è con la testa già a Roma, ha fatto capire al suo entourage e ai dirigenti moscoviti di voler provare l'esperienza italiana e abbracciare il progetto biancoceleste. Lotito e Tare vogliono regalare un grande colpo a Reja ma c'è da confrontarsi con il Cska. I russi hanno aperto alla cessione ma c'è ancora differenza tra domanda e offerta, una discrepanza di pochi milioni che è pronta ad essere colmata. La Lazio, però ha assoluto bisogno di liberare un posto da extracomunitario per tesserare Honda e per questo deve cedere all'estero (o rescindere il contratto) ad uno tra Makinwa e Carrizo. Si è provato ad inserire nella trattativa con il moscoviti il nigeriano ma questi ultimi non hanno accettato, mentre è molto più concreta l'ipotesi di mandare in Russia Carrizo. Il Cska è alla ricerca di un portiere a causa dell'infortunio del titolare Akinfeev (starà fuori almeno 50 giorni) e JP potrebbe essere un'ipotesi low cost per il club rossoblu. Per saperne di più la redazione della [...].it ha parlato in Esclusiva, Pablo Sabbag, agente del portiere argentino che però è rimasto molto abbottonato. "Tra domani e dopodomani sarò in Italia. Il Cska è una possibilità, ma adesso devo venire a Roma e parlare con Lotito e Juan Pablo, prima di allora non posso dire nulla di certo, dobbiamo aspettare". Parole di apertura quelle di Sabbag che, però, ancora non si vuole sbilanciare. Il futuro di Carrizo potrebbe essere a Mosca e intrecciarsi con quello di Honda che, invece, è pronto a sbarcare a Roma. Domani apre il mercato in Russia, la Lazio è pronta a sferrare l'affondo decisivo e regalare un gioiello ai propri tifosi.

-----

Se tutto va bene , tra 2 giorni si chiude definitivamente.

:cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: TomYorke il 24 Gen 2012, 19:28

Perfetto. E' un acquisto più per il prossimo anno che per questo, bisognerà avere pazienza e non mettere troppa pressione sul ragazzo. E comunque c'è anche un certo Mauri che rientrerà...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Premetto che se arrivasse Honda sarei felicissimo, l'acquisto di Krasic non mi convince.. non m'è mai piaciuto nemmeno quando lo consideravano (stampa e tifosi) al top.
Giocatore che è tutta (sola?) corsa, che gioca a testa bassa e spesso si estranea dal gioco.

ma un difensore centrale (Dainelli no ve prego) ma proprio non ci serve?

io farei carte false pe no vede più zauri e biava in campo

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Qualunquemente
Se arriva non ci manca proprio niente

Honda biancoceleste
Spessatamente
Quando parte ti consuma totalmente

Honda biancoceleste
Infattamente
Quando tira non rimane quasi niente

Honda biancoceleste
... tralaltramente!
senzadubbiamente!
infattamente!

'to culu alle merde
qualunquemente
tralaltramente
senzadubbiamente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: ilPadrino il 24 Gen 2012, 19:36
Premetto che se arrivasse Honda sarei felicissimo, l'acquisto di Krasic non mi convince.. non m'è mai piaciuto nemmeno quando lo consideravano (stampa e tifosi) al top.
Giocatore che è tutta (sola?) corsa, che gioca a testa bassa e spesso si estranea dal gioco.

ma un difensore centrale (Dainelli no ve prego) ma proprio non ci serve?

io farei carte false pe no vede più zauri e biava in campo
Secondo me il centrale può anche esser preso a giugno. Un centrale giovane e forte , operazione stile Honda.
Adesso hai Dias e Diakite (ma che gli'è preso a Reja?!) e Biava e Stankevicius come alternative non sono pessime.
Su Zauri sono d'accordo , per me serve un vice konko , ora o a giugno.
D'accordo anche su Krasic , ma se viene in prestito con diritto di riscatto è un'operazione conveniente. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2012, 19:38
Honda biancoceleste
Qualunquemente

Honda biancoceleste
Spessatamente

Honda biancoceleste
Infattamente

Honda biancoceleste
... tralaltramente!
senzadubbiamente!
infattamente!

'to culu alle merde
qualunquemente
tralaltramente
senzadubbiamente

Qualcosa mi lascia intuire che hai visto qualche film su Sky ieri sera...
P.S. Dammi il nome del tuo pusher.. :p

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Le ultime dicono che Honda è ad un passo e Carrizo va al CSKA...Mi sembra strano, ma se è vero Tare è un genio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: poeta1964 il 24 Gen 2012, 19:44
Qualcosa mi lascia intuire che hai visto qualche film su Sky ieri sera...
P.S. Dammi il nome del tuo pusher.. :p

visto ma non ieri
il pusher
be' Mr. Mojo  8)

ot
ieri ho visto un bel film di Ben Wheatley Ben: Kill list
http://www.nocturno.it/recensioni/kill-list?AspxAutoDetectCookieSupport=1
eot

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2012, 19:38
Honda biancoceleste
Qualunquemente

Honda biancoceleste
Spessatamente

Honda biancoceleste
Infattamente

Honda biancoceleste
... tralaltramente!
senzadubbiamente!
infattamente!

'to culu alle merde
qualunquemente
tralaltramente
senzadubbiamente

Master!     :ssl        :band2:

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Vedremo sto Honda cosa farà nn mi sembra un fenomeno

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Pablito1977 il 24 Gen 2012, 19:58
Vedremo sto Honda cosa farà nn mi sembra un fenomeno

buuuuuuuuu

aripiateao!

fischi

:beer:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Il nuovo acquisto della Lazio stagione 2012/13 ?? Un nuovo allenatore!!!

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
mah, se prendono Honda sicuramente fanno bene, io però continuo a pensare che gli acquisti urgenti siano un centrocampista e un difensore, o un centrale (ma Dainelli no) o un terzino forte e Radu torna centrale. Mi fido poco del ginocchio di Dias e sempre meno di Biava, meglio Diakitè

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Gaiska il 24 Gen 2012, 20:03
Il nuovo acquisto della Lazio stagione 2012/13 ?? Un nuovo allenatore!!!

e tu chi proponi?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: strike il 24 Gen 2012, 20:03
mah, se prendono Honda sicuramente fanno bene, io però continuo a pensare che gli acquisti urgenti siano un centrocampista e un difensore, o un centrale (ma Dainelli no) o un terzino forte e Radu torna centrale. Mi fido poco del ginocchio di Dias e sempre meno di Biava, meglio Diakitè

Di Honda ho visto diversi video...ma tutti su campionati minori...un difensore centrale di prospettiva sarebbe ottimo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
visto che parliamo di centrocampisti...andiamo a prendere sahin che non gioca col real, mamma mia che giocatore, per lui accetterei anche che hernanes rimanga trequartista

tosh

*
Lazionetter
* 1.490
Secondo me pero' i seggiolini dell'Olimpico so' troppo scomodi.

Discussione precedente - Discussione successiva