Io Dias non lo conoscevo (ne criticai l'acquisto per i vostri stessi motivi , mi sembrava strano acquistare un altro difensore 30enne dopo aver già preso Biava all'epoca 31enne credo) , Hernanes l'avevo visto solo con l'Under 23 mentre Honda l'ho visto con il Giappone e col CSKA (anche se quello che volevo seguire era Dzagoev), cmq dire che si tratta di uno sconosciuto è una bestemmia : stiamo parlando di uno che ha giocato la Coppa Del Mondo , l'Europa League e la Champions , se non lo conoscete è colpa vostra . Che poi il CSKA non è proprio una squadretta , gioca stabilmente in Europa comportandosi pure benino a differenza di tante squadre italiane .
La cosa che mi rende più orgoglioso comunque è che oramai tutti i nostri obiettivi sono di un certo livello , giocatori di livello internazionale con esperienza nelle Coppe Europee e nelle proprie nazionali (Cana , Cissè , Klose , speriamo Honda , pure Konko e Stankevicius dovrebbero avere delle esperienze nelle Coppe Europee mentre Hernanes e Dias in quelle sudamericane ...), fino a qualche anno fa gli unici erano Brocchi e Mauri ...
Lulic invece non l'avevo mai sentito nominare