Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Enrico Preziosi (Avellino, 18 febbraio 1948) è un imprenditore e dirigente sportivo italiano, fondatore e maggior azionista di Giochi Preziosi.
Enrico Preziosi è il presidente e proprietario della squadra di calcio Genoa Cricket and Football Club italiana, nonché proprietario della squadra Football Club Lugano svizzera e azionista di minoranza di altre squadre di calcio (come nel Padova[1]).

Makinwa.....capocannoniere in Svizzera???
Se po fa...?
SEPOFASEPOFA..... ;)

Altrimenti Sculli al Genoa perche'???

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: borges il 25 Gen 2012, 22:56
bravo Zappulla vedo che studi...
so 2 giorni che lo dico....
cioè confermi?
a me non dispiacerebbe mo l ho detto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pablito1977 il 25 Gen 2012, 22:52
Sicuramente avremo un rientro di sponsor ecc...ma adesso nn esageriamo la coppa d'asia sarà una competizione importante ma non vale neanche mezza CL

Ha giocato anche quella con il CSKA Mosca, arrivarono ai quarti di finale due stagioni fa e furono eliminati dall'Inter del Triplete, al tempo i media italiani per parlare del CSKA Mosca prima di quelle due partite mettevano in primo piano Honda. Ha poi giocato anche il mondiale 2010 facendo un'ottima impressione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2012, 22:57
cioè confermi?

Boh, giuste per mettere una toppa finchè non rientra brocchi può anche andare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536

:since   :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La mia unica paura è questa: i buoni acquisti degli ultimi anni sono stati tutti accolti da stampa e tifoseria con un clamoroso machicazzè. Tutti i calciatori più attesi invece...

Allora dovremmo stare tranquilli visto che stampa e tifoseria "crassa" stanno impegnando tutte le loro forze nel far passare il messaggio del machicazzè.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Panzer il 25 Gen 2012, 22:57
Enrico Preziosi (Avellino, 18 febbraio 1948) è un imprenditore e dirigente sportivo italiano, fondatore e maggior azionista di Giochi Preziosi.
Enrico Preziosi è il presidente e proprietario della squadra di calcio Genoa Cricket and Football Club italiana, nonché proprietario della squadra Football Club Lugano svizzera e azionista di minoranza di altre squadre di calcio (come nel Padova[1]).

Makinwa.....capocannoniere in Svizzera???
Se po fa...?
SEPOFASEPOFA..... ;)

Altrimenti Sculli al Genoa perche'???

questa potrebbe essere interessante...

Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2012, 22:57
cioè confermi?

è solo una sensazione....
ma è esattamente il giocatore che ti consentirebbe hernanes+honda+mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me Mudy, se non è alternativo alla gente che il pallone lo sa toccare, va benissimo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Gen 2012, 22:57
Ha giocato anche quella con il CSKA Mosca, arrivarono ai quarti di finale due stagioni fa e furono eliminati dall'Inter del Triplete, al tempo i media italiani per parlare del CSKA Mosca prima di quelle due partite mettevano in primo piano Honda. Ha poi giocato anche il mondiale 2010 facendo un'ottima impressione.

Sono il primo a sperare che sia un ottimo acquisto...ma qualche dubbio me lo lascia...su Hernanes francamente nn ne avevo

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
é rotto...
ma poi li vale sti sordi?
ma  se fosse forte lo darebbero a noi?
nun se deve ambientà?

vojo i fratelli filippini

:asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Io Dias non lo conoscevo (ne criticai l'acquisto per i vostri stessi motivi , mi sembrava strano acquistare un altro difensore 30enne dopo aver già preso Biava all'epoca 31enne credo) , Hernanes l'avevo visto solo con l'Under 23 mentre Honda l'ho visto con il Giappone e col CSKA (anche se quello che volevo seguire era Dzagoev), cmq dire che si tratta di uno sconosciuto è una bestemmia : stiamo parlando di uno che ha giocato la Coppa Del Mondo , l'Europa League e la Champions , se non lo conoscete è colpa vostra . Che poi il CSKA non è proprio una squadretta , gioca stabilmente in Europa comportandosi pure benino a differenza di tante squadre italiane .
La cosa che mi rende più orgoglioso comunque è che oramai tutti i nostri obiettivi sono di un certo livello , giocatori di livello internazionale con esperienza nelle Coppe Europee e nelle proprie nazionali (Cana , Cissè , Klose , speriamo Honda , pure Konko e Stankevicius dovrebbero avere delle esperienze nelle Coppe Europee mentre Hernanes e Dias in quelle sudamericane ...), fino a qualche anno fa gli unici erano Brocchi e Mauri ...
Lulic invece non l'avevo mai sentito nominare

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ottima quella del lugano. Io insisto : non si imposta una trattativa 'massacrante' se la tua unica scappatoia è inserire nella suddetta trattativa carrizo o makinwa. Devono per forza avere qualche escamotage.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io porto il lavoro avanti : per la prossima estate LUCAS del San paolo ... forte forte , Casemiro lasciamolo a loro che non sta struscià na palla da qualche mese

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me mudy non dispiacerebbe affatto...lo prendi a poco ( a giugno è in scadenza ) e come ha detto borges permetterebbe di avere hernanes e honda contemporaneamente...è uno molto bravo nel recupero palloni e anche veloce, a me non dispiacerebbe

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Honda è un giocatore sopra la media non può che migliorare la Lazio. Magari venisse.
Mudingay è un pugile che gioca a pallone. Non ci serve a niente.
Rompiamo le scatole a Ledesma perchè sbaglia i passaggi, figurati se arriva Mudy ....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
che poi la cosa forte è che nell'opinione generale i campionati olandesi,rumeno,russo, greco so sempre di serie b.
poi vai in europa e ti fanno fuori i rumeni,i polacchi, i russi...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: brancoù_azul il 25 Gen 2012, 23:02
io porto il lavoro avanti : per la prossima estate LUCAS del San paolo ... forte forte , Casemiro lasciamolo a loro che non sta struscià na palla da qualche mese

e già

ma sembra che la Lazio peschi in argentina......

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: brancoù_azul il 25 Gen 2012, 23:02
D'accordissimo con te....ma su Lucas non c'era l'inter?

:since   :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Per Lucas ci vogliono piú di 30 bucce..lasciamo stare proprio e concentriamoci su Honda. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva