Citazione di: matador72 il 26 Gen 2012, 16:06
Perchè l'inter brilla per la politica dei giovani?
Prima di Balotelli ( che per inciso da loro fece solo la primavera) il loro ultimo prodotto della primavera arrivato in prima squadra era Pasquale ( stagione 2002/2003 ) e adesso hanno Faraoni che non è un titolare piu' di quanto lo sia Diakitè da noi o di quanto lo sia stao De Silvestri ai tempi.
Sembra sempre che alla Lazio i giovani non giochino per chissa' quale motivo mentre io credo che non giochino o perchè non sono pronti o perchè sono scarsi.
Tu stesso dici che Mendicino è scarso eppure ti ricordi cosa si diceva di lui quando stava in primavera?
Nessuno dei nostri ex primavera è titolare in club di serie B o di bassa serie A eppure qualcuno li vorrebbe titolari o prime riserve da noi.
Infatti non tutti i giovani sono forti ma alcuni vanno provati.
Zampa non è sicuramente il migliore della Nostra primavera ad esempio.
Faraoni oggi è molto considerato da ranieri, ha già giocato anche in CL e Coppa Italia, è un titolare, uno dei 15/16.
Diakite Noi lo consideriamo giovane, eppure ha 25 anni, appena può Reja lo mette in panchina, eppure mi sembra che quest'anno stia facendo bene, o sbaglio?
De Silvestri con Reja non c'era, quindi...
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2012, 16:07
Del Nero é stato campione d'Europa under 21 e medaglia di bronzo ai giochi olimpici del 2004.
Che non abbia futuro nella Lazio é anche pacifico, ma é anche uno che quando era giovane qualcosa ha dimostrato. Io esiterei a utilizzarlo come esempio di scarsa utilizzazione dei giovani, visto che anche lui quando era giovane era considerato una grande promessa del calcio italiano.
Su Scaloni, uno che ha giocato nella nazionale argentina, che ha vinto il campionato spagnolo, glisserei
E che c'entra col mio discorso?
Del Nero quando aveva 20 anni giocava titolare nel Brescia, ha avuto le sue chance e ha fallito.
Scaloni? pure Scaloni ora è forte? eppoi che c'entra che "ha giocato nella nazionale argentina, che ha vinto il campionato spagnolo"? Pure Gottardi ha vinto tutto.
E poi li ha vinti 10 anni fa, oggi ha 34 anni, il tempo passa.