Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2012, 16:05
quindi che la teniamo a fare la primavera? sono tutte pippe...

De Silvestri sarà scarso, ma preferivo avere lui come vice Konko piuttosto che Scaloni....o no?

detto che de silvetri allaccia gli scarpini a konko
sono d'accordo con te.  I giovani vanno inseriti in un contesto che gira , scansando poco a poco
il giocatore che ormai per il tuo progetto non conta più (vedi del nero e scaloni ) .

Presempio quello che sta succedendo a zampa , bisognerebbe farlo con altri
Ceccarelli - Del nero
Crescenzi - stankevicius
Onazi visto che ci serve uno alla brocchi e non lo abbiamo.
Voglio dire , in serie A gioca acquah perchè non dovrebbe giocarci onazi ?!?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2012, 16:12
E che c'entra col mio discorso?
Del Nero quando aveva 20 anni giocava titolare nel Brescia, ha avuto le sue chance e ha fallito.
Scaloni? pure Scaloni ora è forte? eppoi che c'entra che "ha giocato nella nazionale argentina, che ha vinto il campionato spagnolo"? Pure Gottardi ha vinto tutto.
E poi li ha vinti 10 anni fa, oggi ha 34 anni, il tempo passa.

C'entra perché Del Nero ha giocato 3 partite smozzicate e Scaloni 4.
Non c'entrano nulla con il ruolo di Ceccarelli e manco di Faraoni.
Pero' sono il paradigma utilizzato, spesso a casaccio, per tirare fuori sempre le solite storie.
Scaloni, quando ha giocato non mi sembra abbia demeritato tanto da essere esposto costantemente alla pubblica gogna.
Del Nero, nelle tre partite smozzicate che ha giocato non ha demeritato, sono riserve, spesso riserve delle riserve, che altro volete da loro ?
Gottardi che ha vinto tutto fa ridere quando lo utilizziamo per perculare titty, ma poi se diventa una cosa seria, da argomentazione, allora il discorso cambia. 7 presenze nella nazionale argentina, 250 presenze nel campionato spagnolo, parliamo di un giocatore che é tutto tranne che infinitivamente scarso. Anche a 34 anni.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2012, 16:16
Non giocò mai a Crotone, ma fece un partitone in Coppa Italia...

e prima ancora 7 presenze a Monza e 24 a Marsala...insomma, un palmares di tutto rispetto, degno di un Tuia o di un Mendicino.

E' la riprova che non si può mai dire...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Anche Vieira passo' al Milan a 19 anni senza lasciare traccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2012, 16:19
C'entra perché Del Nero ha giocato 3 partite smozzicate e Scaloni 4.
Non c'entrano nulla con il ruolo di Ceccarelli e manco di Faraoni.
Pero' sono il paradigma utilizzato, spesso a casaccio, per tirare fuori sempre le solite storie.
Scaloni, quando ha giocato non mi sembra abbia demeritato tanto da essere esposto costantemente alla pubblica gogna.
Del Nero, nelle tre partite smozzicate che ha giocato non ha demeritato, sono riserve, spesso riserve delle riserve, che altro volete da loro ?
Gottardi che ha vinto tutto fa ridere quando lo utilizziamo per perculare titty, ma poi se diventa una cosa seria, da argomentazione, allora il discorso cambia. 7 presenze nella nazionale argentina, 250 presenze nel campionato spagnolo, parliamo di un giocatore che é tutto tranne che infinitivamente scarso. Anche a 34 anni.

Stiamo parlando dello stesso Scaloni? mah....la prossima volta che lo saltano e lui starà li immobile a guardare griderò all'avversario "ao ma quello c'ha 250 presenze nel campionato spagnolo"....
Le partite smozzicate preferirei vederle fare a chi con la Lazio può avere un futuro, quindi Ceccarelli, Cavanda, Onazi, Crescenzi, Zampa, ecc... piuttosto che a Del Nero....ma vabbè, sono strano io....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Curiosità  megnhi 12 presenze 16 gol  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 16:19
detto che de silvetri allaccia gli scarpini a konko

penso la stessa cosa....infatti io dicevo che era una buona riserva...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2012, 16:19
Voglio dire , in serie A gioca acquah perchè non dovrebbe giocarci onazi ?!?

e con quali risultati ci gioca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Emanuele il 26 Gen 2012, 16:28

buoni per essere un 92 che gioca in una squadra senza capo e coda come il Palermo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Sufficienti a fare il titolare nel palermo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2012, 16:01
Mi spieghi che c'entrano quelli citati da te con Ceccarelli? cosa li lega? è un'epidemia, scarso uno quindi scarsi tutti, bene....e sei pure allenatore...

Reja ha sempre ragione...come no

tu mi paragoni delnero e scaloni a ceccarelli e io non posso paragonarteli a dimario tuia e cinelli?

era per dire che il salto da primavera a serie A e' immenso... tanto e' vero che gli ultimi "forti" della primavera faticano in squadre di b e c

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

vabbé scusa ma se si segue questo ragionamento allora o a 20 anni sei messi oppure non giochi.
io penso che se hai un giocatore giovane e che vale, lo devi buttare nella mischia.
kozak gioca troppo poco.
alfaro non lo avrei comprato perché hai ceccarelli.
comincialo a portare in panchina, fagli giocare spezzoni di partite, lancialo in coppa italia (non stasera).
io se avessi dei giovani mi comporterei cosí.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: rocchigol il 26 Gen 2012, 16:32
tu mi paragoni delnero e scaloni a ceccarelli e io non posso paragonarteli a dimario tuia e cinelli?

era per dire che il salto da primavera a serie A e' immenso... tanto e' vero che gli ultimi "forti" della primavera faticano in squadre di b e c

Io non ho mai paragonato Del Nero e Scaloni a Ceccarelli, per quanto il primo come ruolo non sia cosi diverso da Tommaso.
Io dico che anzichè convocare i primavera, Reja preferisce convocare gente completamente fuori dal progetto Lazio....capito?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2012, 16:26
Stiamo parlando dello stesso Scaloni? mah....la prossima volta che lo saltano e lui starà li immobile a guardare griderò all'avversario "ao ma quello c'ha 250 presenze nel campionato spagnolo"....

Ma quando é successo, voglio dire, quest'anno, quando é capitato che Scaloni é rimasto immobile a guardare ?
Scaloni, quest'anno ha giocato qualche partita ed é stato sempre discreto.
Non sei strano, é che stai parlando di due riserve come fossero i pilastri della squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2012, 16:35
Ma quando é successo, voglio dire, quest'anno, quando é capitato che Scaloni é rimasto immobile a guardare ?
Non sei strano, é che stai parlando di due riserve come fossero i pilastri della squadra.
tanto che reja dice che lo considera un giocatore più avanzato e non terzino...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 26 Gen 2012, 16:32

Le parole di rocchigoal sono anche le mie.
Parliamo dei giovani della Lazio ma se guardiamo bene dove giocano Perpetuini Mendicino Cinelli Tuia Mancini Cinque e gli altri.
Di quasi tutti questi ragazzi si palava un gran bene ed ora nessuno e ripeto nessuno è titolare in serie B e stentano a giocare in prima divisione.
Pensate veramente che questi giovani potevano essere dei rinforzi per la Lazio? giocatori che non sono titolari in serie B dovrebbero essere alternative ai nostri titolari.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2012, 16:35

A Siena sul secondo gol ad esempio....

Io non sto parlando di pilastri della squadra, sto dicendo che al posto loro preferirei vedere, in panchina, giovani primavera...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cavanda è sempre stato il peggiore in campo quest'anno, è un dato di fatto.
L'anno scorso in prestito ha fatto 3 presenze. Ora è meglio Scaloni IMHO..Io proverei Onazi onestamente che mi sembra pronto per il salto. Ceccarelli è forte, però si deve irrobustire..e onestamente mi sembra che abbia un ego abbastanza grande..ben vengano 6 mesi a Castellamare di Stabia.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io credo che la Juve Stabia per Ceccarelli possa essere una buona scelta per i seguenti motivi:
1)è una squadra che punta sui giovani, infatti ne fa giocare molti;
2)ha parecchi giovani giocatori in prestito(10 in rosa,quasi metà squadra);
3) non è invischiata nella lotta retrocessione e ciò comporta che non è costretta a ricorrere a giocatori più esperti(più vecchi) e può giocare con maggior tranquillità senza l'ossessione dei punti salvezza.
4)non vi è grossa concorrenza in attacco(a parte Sau non vi sono grandi attaccanti) e Ceccarelli potrebbe ritagliarsi il suo spazio
5)c'è grosso entusiasmo nell'ambiente,per la Juve Stabia un campionato di B è come una partecipazione alla Champions League, ;
6)A differenza del Pescara accetta la formula del prestito secco con opzione per il rinnovo del prestito per la prossima stagione
6)la Juve Stabia pratica un calcio abbastanza propositivo e Ceccarelli potrebbe ben integrarsi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2012, 16:35
Io non ho mai paragonato Del Nero e Scaloni a Ceccarelli, per quanto il primo come ruolo non sia cosi diverso da Tommaso.
Io dico che anzichè convocare i primavera, Reja preferisce convocare gente completamente fuori dal progetto Lazio....capito?

reja non e' pagato per portare avanti un progetto LO CAPITE? reja e' pagato per fare piu' punti possibili. E zauri secondo lui e pure secondo me complessivamente da piu' garanzie di Cavanda.... tanto per dirne una..

Discussione precedente - Discussione successiva