Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 13:55
lo faccio spesso
no t'ho quotato per via della leggenda dei due gol colpa di Modibo...
poi, ho invertito la sequenza dei gol (il secondo col primo) ma il prodotto non cambia
sul primo di Robinho l'errore è degli altri due
su quello di Seedorf ripeto quanto ho scritto: è un errore collettivo
Scusami lazionelcuore, finiamo presto sto OT:
minuto 1:03: Seedorf si trova in mezzo tra Gonzalez (vertice alto), Konko (a destra) e Diakite (più indietro, a sinistra).
Palla a El Shaarawy, su cui va il centrocampista.
Diakite che fa? Va a buffo anche lui su El Shaarawy, cercando un anticipo che non può semplicemente fare, e tralasciando il suo uomo più vicino (Seedorf), gli passa a fianco, non sta a 26 metri.
Quell'anticipo non lo deve mai fare, ma salire fino a prendere Seedorf, perchè El Shaarawy pure se saltasse il nostro centrocampista si troverebbe con Seedorf coperto e Dias e Stanke in mezzo.
Con l'anticipo tentato a buffo, crea il buco proprio dove Seedorf si infila.
Dias si fa saltare (oh ci può stare eh!), Stanke prima si ferma perchè un attaccante del Milan sta sopravvenendo (cosa che un centrale deve fare, prendere il giocatore che arriva in area nella sua zona, il suo avversario più vicino).
Poi riparte perchè Dias è saltato, ma a quel punto è tardi perchè l'olandese ha già scaricato il destro sotto la traversa.
Errore collettivo?
Reja l'ha detto e allora sarà così?
L'ho vista senza audio la partita!
Sorvoliamo sul terzo episodio a cui mi riferivo, oltre agli errori suoi e degli altri che sono stati già citati nel OT che stiamo facendo.
E mi scuso di nuovo con lazionelcuore.
Fine OT.