Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Russotto il 28 Gen 2012, 13:06
Honda, Taraabt e Zarate per Cisse e Sculli sarebbe un mercato da orgasmo.

Purtroppo secondo me Reja e Zarate non hanno intenzione di riavvicinarsi e Taraabt e' un'invenzione.

Io ho seri dubbi anche sul fatto che Zarate possa tecnicamente tornare a Roma proprio per vincoli contrattuali. Per me Lotito e Tare chiuderanno per Honda e dai nomi che vedo credo che siano intenzionati a prendere un altro centrocampista tra Pazienza e Parolo. Poi non escludo che possa arrivare un difensore centrale e la sensazione è che Dainelli o Von Bergen possano essere nomi che nell'ultimo giorno di mercato possono tornare in auge...

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Biava Dias Radu
(Stankevicius Diakitè Von Bergen Zauri)
Ledesma Pazienza
(Cana Brocchi)
Lulic Hernanes Honda
(Gonzalez Matuzalem Mauri)
Klose
(Rocchi + Alfaro)

A me piace parecchio...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se la pubalgia presa in tempo ci vuole un mesetto e mezzo , se invece c'e una pubalgia cronica ci vuole del tempo , lo dico perche lo avuta anche io !!!!! Poi puo essere che le terapie e le strutture che tengono se ne puo' uscire anche con tempi brevi !!! Io con terapie e farmaci c'ho messo 8 mesi !!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2012, 14:00
In conferenza c'è un giornalista della fuji tv che chiede a Reja di Honda.

Reja " ottimo calciatore , ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..non posso rilasciare nessuna dichiarazione fino a che non ci sarà ufficializzazione"

Per farvi notare, ancora lo dobbiamo acquistare e già c'abbiamo giornalisti giapponesi in conferenza stampa.
Questo i 14 milioni se li paga da solo. Speriamo bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Deadario il 28 Gen 2012, 14:06
Per farvi notare, ancora lo dobbiamo acquistare e già c'abbiamo giornalisti giapponesi in conferenza stampa.
Nella fattispecie questo era un giornalista italiano (almeno credo) che lavora epr la fuji tv.
Cmq , non cambia il discorso. potrebbe essere una miniera d'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io di solito non sono pessimista sul mercato, ma stavolta credo proprio che non arriverà manco il giapponese..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Punto. I due non posso convivere, anche se comunque Zarate qualcosa con noi ha fatto, salvo pero' far inferocire mezza tifoseria.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho come l'impressione che sia carrizo a bloccare la trattativa honda..

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Deadario il 28 Gen 2012, 14:06

ma che sei matto???

è rotto, è una pippa, è sconosciuto, gioca in russia quindi  equivale alla nostra serie D

senza contare che poi è giapponese quindi : giallo con gli occhi a mandorla e le gambe storte

molto meglio il fuoriclasse parolo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Raptus il 28 Gen 2012, 13:59
Forse dimentichi che abbiamo anche l'Europa League da giocare, e servono uomini d'esperienza

Lo scorso anno Kozak ha fatto 6 goal giocando relativamente poco. Ha sempre dato il fritto quando è stato chiamato in causa. Quest'anno abbiamo schierato per un intero girone da titolare un Cissè francamente imbarazzante. 1 goal all'attivo.
Se parliamo di esperienza in Serie A, Kozak è un calciatore ormai rodato (difatti è richiestissimo) Cissè era una scommessa che al 28 gennaio s'è rivelata persa.
In EL se giochi con Klose o Rocchi affiancati da Honda ed Hernanes fai comunque la tua porca figura.
Se punti a vincerla l'europa League hai bisogno di un Podolski il che significa soldi Ca$h, oltre quelli che devi scucire per Honda, tradotto "tanti-maledetti-e-subito" ma visto che siamo a 3 giorni dalla chiusura, la vedo impossibile.
La cosa piu saggia a questo punto è chiudere le trattative in corso (Cessione Carrizo e acquisto Honda in primis) e far uscire finalmente qualcuno dal settore giovanile invece di regalarli in giro per l'Italia (Faraoni, Ceccarelli) o in europa (Macheda, Kasami)

:(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2012, 14:08
Nella fattispecie questo era un giornalista italiano (almeno credo) che lavora epr la fuji tv.
Cmq , non cambia il discorso. potrebbe essere una miniera d'oro.
devi saperlo sfruttare però...devi renderlo importante, devi "esporlo", farlo parlare, usarlo come testimonial, sfruttarene l'immagine.

Con Zarate hanno fatto il contrario.
Il primo anno era un Dio, eppure lo nascondevano, in giro per le occasioni ufficiali mandavano gli altri, lui mai.
Stessa cosa Hernanes e Cisse.

Se usato bene uno come Honda, che in Giappone è più amato e seguito di Messi e Ronaldo, può farti fare il salto a livello non solo tecnico, ma soprattutto economico.

Detto questo non penso arriverà, ci sono troppi tasselli da mettere a posto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Giacomo il 28 Gen 2012, 14:14
ho come l'impressione che sia carrizo a bloccare la trattativa honda..
Tu dici ?  :beer:

:S

Ovvio che è Carrizo , infatti aspettiamo con ansia che il suo procuratore ci aggiorni.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Raptus il 28 Gen 2012, 14:02
Aggiornamento su Honda :

28/01/12, 12:30

LAZIO/Calciomercato: Honda non convocato neanche per il secondo ritiro invernale del Cska...è sempre più atteso in Italia

ROMA - Il Cska è partito ieri per il secondo ritiro invernale da svolgere a Marbella fino ai primi di febbraio, ma Keisuke Honda non era tra la lista dei partenti. Il giapponese è ancora a Barcellona, per ultimare il programma riabilitativo al ginocchio previsto dal dott. Cugat, lo stesso che lo ha operato in settembre. Su una nota ufficiale il Cska dice che Honda raggiungerà il resto della squadra in corso d'opera, ma la realtà è che si stanno mettendo in ordine gli ultimi dettagli per ultimare il suo trasferimento in biancoceleste. Le parole del giocatore di ieri non lasciano il campo a dubbi, la sua volontà è quella di tentare una nuova sfida con la Lazio. Nelle prossime ore si attende il sì definitivo che sblocchi la trattativa, lui è pronto per sbarcare a Roma, tutti gli aereporti sono già allertati.

S. Benedetti

Se arriva Honda, Carrizo O Makinwa dove andranno? Ci siamo forse dimenticati che se la Lazio non parcheggia uno di questi due giocatori non potrà tesserare un extracomunitario? :(

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2012, 14:15
devi saperlo sfruttare però...devi renderlo importante, devi "esporlo", farlo parlare, usarlo come testimonial, sfruttarene l'immagine.

Con Zarate hanno fatto il contrario.
Il primo anno era un Dio, eppure lo nascondevano, in giro per le occasioni ufficiali mandavano gli altri, lui mai.
Stessa cosa Hernanes e Cisse.

Se usato bene uno come Honda, che in Giappone è più amato e seguito di Messi e Ronaldo, può farti fare il salto a livello non solo tecnico, ma soprattutto economico.

Infatti ho scritto "potrebbe".  :p
Chiaro che devi saperlo sfruttare , vediamo eventualmente l'ufficio marketing che si inventa.
Ho già un paio di mail pronte. ;))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io comunque, se dovesse partire Cisse, spero venga presa una punta, una seconda punta.
Zarate sarebbe la soluzione low cost, forse a livello economico anche quella più sensata.
Krasic non è una seconda punta, ma nel 4-2-3-1 potrebbe andare bene.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
La formazione che sogno per il resto del campionato:

Marchetti
Konko, Dias, Radu, Lulic
     Ledesma, Brocchi
Honda, Hernanes, Mauri
              Klose

A disposizione: Bizzarri, Diakitè, Biava, Stankevicius, Matuzalem, Mudingayi, Gonzalez, Rocchi, Kozak, Alfaro

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2012, 12:48
Gragor , di chi è quel virgolettato ?

Ho ricevuto un messaggio confidenziale  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2012, 14:15

Allora è fatta. :)

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Keisuke Honda, il Giapponese è atteso a Roma per domani sera..

Lazio su Honda. Nel fine settimana sarà ufficiale l'arrivo in biancoceleste di Keisuke Honda. La trattativa col Cska è infatti alle battute finali: il giocatore giapponese, il cui cartellino costerà alla Lazio 12 milioni, è atteso a Roma per domani sera. Spunta, intanto anche la pista Pazienza: pareva destinato all'Udinese, nelle ultime ore il club biancoceleste ha sprintato ma è duello con il Genoa. E poi, in extremis, potrebbe esserci anche una sorpresa per l'attacco: Pippo Inzaghi. Potrebbe essere proprio il milanista a rimpiazzare il posto che lascerà libero Cisse.

Fonte: Gazzetta.it

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2012, 14:41
Keisuke Honda, il Giapponese è atteso a Roma per domani sera..

Lazio su Honda. Nel fine settimana sarà ufficiale l'arrivo in biancoceleste di Keisuke Honda. La trattativa col Cska è infatti alle battute finali: il giocatore giapponese, il cui cartellino costerà alla Lazio 12 milioni, è atteso a Roma per domani sera. Spunta, intanto anche la pista Pazienza: pareva destinato all'Udinese, nelle ultime ore il club biancoceleste ha sprintato ma è duello con il Genoa. E poi, in extremis, potrebbe esserci anche una sorpresa per l'attacco: Pippo Inzaghi. Potrebbe essere proprio il milanista a rimpiazzare il posto che lascerà libero Cisse.

Fonte: Gazzetta.it

Ho capito, ma Carrizo dove va? o Makinwa? o Matuzalem? o Hernanes?

No perchè se non parte uno di questi Honda a Roma viene a fare il turista...

Discussione precedente - Discussione successiva