Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

- klose, a cui bisogna fare un monumento e per il quale dobbiamo pregare ogni sera che non si prenda nemmeno il raffreddore;
- rocchi, per il quale francamente tranne qualche buon movimento in verticale vedo grosse difficoltà nel proporsi in velocità negli spazi e nel difendere palla per far salire la squadra. gli anni purtroppo passano anche per il buon tommaso;
- alfaro, giovane (forse) promessa uruguayana, attualmente rotto e che comunque avrà bisogno di tempo per integrarsi negli schemi e ambientarsi nel calcio italiano;
- kozak, attualmente rotto e con tutti i limiti che conosciamo.

a me onestamente sembra un po' poco, perchè se vuoi giocare con il 4-3-1-2 non hai punte da portare in panchina e se vuoi giocare con il 4-2-3-1 non hai preso (ad ora) i centrocampisti che servono per completare numericamente e qualitativamente questo modulo.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Property il 30 Gen 2012, 23:54
Torno ora a casa, visto che ormai questo topic è fatto si di tanta ansia ma in fondo in fondo piace pure questa trepidante attesa, riporto anch'io la mia fonte, non interna alla società, ma vicina per motivi professionali a soggetti in orbita società.

Riporto quello che mi risulta, prendetelo con le molle e a livello di semplici indiscrezioni con un aggiornamento delle ore 22.30:

1) Su cirigliano: a me risulta che cirigliano non c'entra niente con honda. E' un affare proposto da tempo in società, il giocatore probabilmente piace anche perchè il river non chiederebbe oro per cederlo, ma non appresenterebbe una prima scelta. Non so perchè se ne parli nell'affare honda ma a me è stato detto sia assolutamente slegato

2)  A me risulta anche che la questione extra è risolta e sarebbe risolta in direzione cska. La trattativa è solo su soldi e modalità di pagamento, non cè problema extracomunitario. Si tratta solo di denaro.

3) Risulta infine che la lazio ha non una ma due alternative e hanno entrambi provenienza genoa.

Boh, non garantisco sull'attendibilità di questa fonte, che solo una volta c'ha preso altre due ha bucato.
Riporto semplicemente.
e speriamo bene

Torno ora a casa, visto che ormai questo topic è fatto si di tanta ansia ma in fondo in fondo piace pure questa trepidante attesa, riporto anch'io la mia fonte, non interna alla società, ma vicina per motivi professionali a soggetti in orbita società.

Riporto quello che mi risulta, prendetelo con le molle e a livello di semplici indiscrezioni con un aggiornamento delle ore 22.30:

1) Su cirigliano: a me risulta che cirigliano non c'entra niente con honda. E' un affare proposto da tempo in società, il giocatore probabilmente piace anche perchè il river non chiederebbe oro per cederlo, ma non appresenterebbe una prima scelta. Non so perchè se ne parli nell'affare honda ma a me è stato detto sia assolutamente slegato

2)  A me risulta anche che la questione extra è risolta e sarebbe risolta in direzione cska. La trattativa è solo su soldi e modalità di pagamento, non cè problema extracomunitario. Si tratta solo di denaro.

3) Risulta infine che la lazio ha non una ma due alternative e hanno entrambi provenienza genoa.

Boh, non garantisco sull'attendibilità di questa fonte, che solo una volta c'ha preso altre due ha bucato.
Riporto semplicemente.
e speriamo bene

Se le tue fonti sono attendibili, per Honda non ci dovrebbero essere problemi, per Cirigliano è da vedere, ma sembra fattibile.
Alternative genoane? Kucka? Pratto?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Baldrick il 30 Gen 2012, 23:57
io sono così incazzato che manco ce la faccio a scrivere.
mi pare evidentemente falso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
aquila51

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: zaradona il 30 Gen 2012, 23:39
conoscendo per sentito dire.

Ah beh allora..
per carità non ho il piacere di conscerlo personalmente ( e non è ironico, mi piacerebbe sul serio parlarci per capire meglio il personaggio ) ma da quello che pubblicamente si legge non mi sembra il tipo di cedere un giocatore in perdita secca pur di liberare un posto altrimenti in questi anni una collocazione a Makinwa l'avremmo trovata, non credi?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ci sarebbe anche Candreva, che ha rotto con il Cesena, e Palombo è in orbita Milan, ma non è ancora preso.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: sigurd il 31 Gen 2012, 00:03
mi pare evidentemente falso
non lo è, sono il fratello di Baldrick e sto scrivendo per suo conto. Lui è sul letto in posizione fetale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: zaradona il 30 Gen 2012, 23:53

Ranxerox e Zaradona hanno stretto amicizia.

;)

Non so' iscritto a facebook, ma certo che si

:beer:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Luca Marchetti a Sky Sport 24: Lotito stanotte dormirà poco, in questo momento sta trattando con i dirigenti del CSKA, c'è l'accordo sulla quantità monetaria ma non c'è l'accordo sui metodi di pagamento (la Lazio vorrebbe prestito+diritto di riscatto). Inoltre c'è da sistemare la questione extracomunitari, la Lazio deve cedere uno tra Makinwa e Carrizo all'estero.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a skytg24 hanno detto che honda viene alla lazio al 60%
dicono che é una trattativa che va ad oltranza e non é detto che va a buon fine perché é difficile piazzare uno fra makinwa e carrizo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2012, 00:05
non lo è, sono il fratello di Baldrick e sto scrivendo per suo conto. Lui è sul letto in posizione fecale.
sempre il solito

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Raptus il 31 Gen 2012, 00:02
Se le tue fonti sono attendibili, per Honda non ci dovrebbero essere problemi, per Cirigliano è da vedere, ma sembra fattibile.
Alternative genoane? Kucka? Pratto?
guarda la mia fonte, che je prendesse un colpo se stavolta buca, dice che l'extra è un problema risolto con cska ovviamente per soldi immagino e spero.
Sul genoa in nome che mi ripete da 15 gg è veloso mo l'ho detto. L'altro non lo voglio neanche dire secondo me non sta in piedi, mi sa troppo di sparato lì.
Che vi devo dire. Ormai manca poco, meglio aspettare domani.

Property

Visitatore
Citazione di: Property il 31 Gen 2012, 00:08
dice che l'extra è un problema risolto con cska ovviamente per soldi immagino e spero.
ovviamente per precisione.. è risolta trovando l'accordo sul denaro, accordo che non mi risulta ancora esserci. La voce è che è solo una questione di soldi per questo la trattativa è complessa. Forse il problema extra è una pippa nostra, che dire...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2012, 00:08
a skytg24 hanno detto che honda viene alla lazio al 60%
dicono che é una trattativa che va ad oltranza e non é detto che va a buon fine perché é difficile piazzare uno fra makinwa e carrizo.
Ma che percentuale è ? Cosi' sono bravo pure io a fare le percentuali :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2012, 00:13
Ma che percentuale è ? Cosi' sono bravo pure io a fare le percentuali :DD

60 viene 40 non viene

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

Riporto semplicemente.
e speriamo bene

1) penso che l'unico legame tra cirigliano e honda sia il fatto che abbiamo cercato di piazzare jp al river come parziale contropartita, ma abbiamo visto che il river non può comprare altri giocatori e quindi cirigliano può aspettare giugno se proprio è un'occasione da prendere

2) spero sia come dici tu, ma inizio a essere pessimista. se il cska accettasse di prendere carrizo la questione sarebbe ovviamente il peso della mazzetta da sganciare per ricompensare questo favore

3) provo a ipotizzare constant e/o jankovic, i centrocampisti genoani con maggiori potenzialità offensive e capacità di giocare da mezz'ala o trequartisti. chiunque dei due sarebbe comunque un tappabuchi e probabilissimo prossimo esubero.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Svennis il 31 Gen 2012, 00:15
60 viene 40 non viene
Guarda che non sono deficiente pero' a me sembra tanto una percentuale da paraculo , che puo' arrivare oppure no lo sappiamo già , ci aspettiamo un sbilanciamento da gente che in teoria ne dovrebbe sapere di più , invece il 60-40 è quasi uguale a "puo' venire come non venire" , dove sarebbe la notizia ?

Discussione precedente - Discussione successiva