Calciomercato sessione invernale

Aperto da And159, 31 Ago 2011, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
vi state agitando per niente e l'alternativa non è Candreva che comunque stiamo trattando

intanto Muntari è vicino al Milan e INZAGHI al Parma

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Candreva?! Ma anche no, grazie . Se ben mi ricordo è pure riomico  :asrm

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se tutto è confermato, società indifendibile.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: mansiz il 31 Gen 2012, 12:21
vi state agitando per niente e l'alternativa non è Candreva che comunque stiamo trattando

intanto Muntari è vicino al Milan e INZAGHI al Parma

E chi è l'alternativa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: est1900 il 31 Gen 2012, 12:16
Candreva è un giocatore mediocre, oltretutto romanista fracico.
Chi diceva il 15 del mese si diceva che era già tardi veniva spernacchiato.
Adesso gli stessi se beccassero Candreva (e zitti).

romanista si scarso no

e' stato anche nazionale e quando l'ho visto mi e' sempre piaciuto....

una cosa che non mi convince e' che lo smollano tutti....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ben 322 pagine, mai come noi comunque  :=))

Dalle prime traduzioni che sto facendo sembrano tutti convinti della sua cessione, e qualcuno si ritiene anche contento perchè ritiene i comportamenti di Honda verso la squadra pessimi

Dicono inoltre che è un giocatore che non appena è al massimo della forma si infortuna

Vabbè mi sembra la storia della volpe e dell'uva, una volta consapevoli di aver perso il giocatore ne parlano male

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A Già...e falla finita, te ce metti pure te!!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Ero io a dire che ci saremmo indeboliti POCO. Ovvio che uno sviluppo della rosa sarebbe quantomeno auspicabile, ma senza drammi. Io avrei voluto vedervi quando cedemmo nesta+crespo...
Comunque vorrei chiedere agli ESPERTI DI BILANCIO LAZIO quanti soldi abbiamo per acquisti/stipendi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Valon92 il 31 Gen 2012, 12:11
Tare non sa dov'è.

Ha già cominciato a correre, a breve lo seguirà pure Lotito.

Perchè se va a finire come si sta paventando prima di tornare a Roma devono rifarsi una plastica facciale completa per non farsi riconoscere.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Claudio Anellucci è arrivato all'Atahotel di Milano e ci ha spiegato ulteriormente la situazione Cirigliano: «Io sono qui, mi aspettavo una chiamata da parte della Lazio, una chiamata che non c'è stata. Da parte mia c'è la priorità nel portare Cirigliano alla Lazio e mediare nei rapporti con il River, evidentemente non è una priorità per la Lazio».
:(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Calma e sangue freddo gente...tanto su 10 notizie che escono, 9 sono cazz@te.
Sono fiducioso

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: FraXL il 31 Gen 2012, 12:26
Claudio Anellucci è arrivato all'Atahotel di Milano e ci ha spiegato ulteriormente la situazione Cirigliano: «Io sono qui, mi aspettavo una chiamata da parte della Lazio, una chiamata che non c'è stata. Da parte mia c'è la priorità nel portare Cirigliano alla Lazio e mediare nei rapporti con il River, evidentemente non è una priorità per la Lazio».

spero vivamente che questa latitanza sia dovuta al fatto che stanno impegnando tutte le energie sulla trattativa Honda, perché sinceramente cirigliano me lo stoppo ar  c....

est1900

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 31 Gen 2012, 12:22
romanista si scarso no
Infatti non ho scritto scarso ma mediocre.
Ad ogni modo, a chi ha ancora il cuore di dire "aspettiamo" e "vi state agitando per niente" chiedo chi diamine entra mercoledì sera se Rocchi (non voglio pensare Klose) si fa male?
CHI? MI DITE UN NOME?

Dan8

*
Lazionetter
* 141
Citazione di: gblazio il 31 Gen 2012, 12:16
riassumendo da FL.com:
ore 12.25: la Juventus ha depositato il contratto di Padoin. Via libera per Krasic?
ore 12.10: si continua a discutere sulla dilazione del pagamento di Honda. Ancora non c'è accordo.
ore 12.00: s'ipotizza anche uno scambio tra Lazio e Cesena. Del Nero-Candreva.
ore 11.54: Il River non può tesserare giocatori extra-federazione. Cirigliano rischia di saltare. 
ore 11.48: A mezzogiorno sono attesi a Milano Igli Tare e il segretario Calveri.
ore 10.50: La rescissione di Ojiakor ha liberato il posto da extracomunitario.
ore 10.49: sembra che il River possa acquisire Carrizo solo tramite uno scambio (Cirigliano ha il passaporto italiano). Si discute sul conguaglio.
ore 10.45: Sul sito della Lega non risulta depositato nemmeno il contratto di Alfaro.
ore 10.23:  Undici milioni più bonus relativi al piazzamento Champions il prezzo per Honda. Si discute sulle modalità di pagamento.
ore 10.00: Oggi Cisse dirà la sua verità sui sette mesi alla Lazio.
ore 9.00: in programma lo scambio Cirigliano-Carrizo( se il River Plate sistema la sua situazione acquisti dopo gli affari Ponzio e Trezeguet), l'attacco decisivo a Honda, il tentativo per Saponaru del Porto. Giornata cruciale che seguiremo minuto per minuto

mamma mia...

te posso chiede qual è il nome del sito che me sembra ben scritto? non so a cosa corrisponda FL

sto in pausa pranzo, me sto mangiando un panino... pane e rosicata.
Tempo un'ora poi chiudo de nuovo il forum che sto a soffrì davvero troppo.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: FraXL il 31 Gen 2012, 12:26

Quando decidono di regalarcelo ci trovano al ns. stand.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: Russotto il 31 Gen 2012, 12:26
Ma Tare.... ndo cazzo sta???????
...ma tanto c'è tempo....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658

Poi un giorno qualcuno mi spiegherà come mai le notizie negative vengono subito prese come oro colato mentre a quelle positive si reagisce con distacco e scetticismo.

Credo che una delle poche cose belle dell'essere tifoso, ormai, sia solo pensarla in maniera diametralmente opposta.

Discussione precedente - Discussione successiva