Citazione di: italicbold il 31 Gen 2012, 16:17
Ma questa estate come sei rimasto ?
Cosa conta di più ? restare come don falcuccio durante il mercato o durante il campionato ?
Italic, capisco le tu eposizioni e non sono neanche troppo lontane dalle mie (non mi vedi fasciarmi la testa), ma vorrei spiegarti perche' la societa' e' imperdonabile, se non viene qualcuno di importante.
Sono due anni che sfioriamo la CL, l'anno scorso e se Dio vuole quest'anno (magari ci arriviamo pure, chissa', ma a oggi ne saremmo fuori).
Cio' e' il risultato di due inizi di campionato eccellenti, oltre le previsioni piu' rosee pure qui sopra, ovunque.
In entrambi i casi, pero', siamo arrivati al mercato di Gennaio con delle lacune in rosa dovute o a mancanze oggettive o a infortuni o a malintesi tattici (vedi Cisse').
In entrambi i casi la societa' ci si e' messa di buzzo buono, cercando giocatori forti che facessero fare il salto di qualita'. In entrambi i casi (sembra) ha fallito. Il risultato sportivo e' sempre molto buono, come dici tu, ce ne fossero, ne abbiamo viste ben altre di classifiche. Ma se la societa' ci avesse detto ao raga' state boni, a gennaio non si puo' fare niente, non c'e' una lira e non ci proviamo per niente, speriamo di arrivare in EL< io non avrei problemi. Siccome invece ci si prova, e si fallisce sempre, io l'incompetenza comincio a sospettarla. E la CL, che per me dovrebbe essere il mantra, non si dovrebbe parlare d'altro, e li' a un passo.
E questo da gente il cui genio ci ha dato lichtsteiner, Lulic e Hernanes.
Forse lavorano meglio col caldo.