Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Io sarei contento di arrivare in Champions in questa stagione, per il solo fatto di poter...giocare in serie A il prossimo anno, partendo da zero punti!!!

Una pena per la Lazio è pressocchè certa (non v'illudete...) e tanto vale che ci tolgano la Champions quest'anno, piuttosto che partire da -15 nella prossima stagione!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Non martelliamoci i colleoni da soli , almeno proviamoci. Pressochè certa quando vedremo prove concrete , grazie.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: brillo di lazio il 06 Mar 2012, 22:46
Io sarei contento di arrivare in Champions in questa stagione, per il solo fatto di poter...giocare in serie A il prossimo anno, partendo da zero punti!!!

Una pena per la Lazio è pressocchè certa (non v'illudete...) e tanto vale che ci tolgano la Champions quest'anno, piuttosto che partire da -15 nella prossima stagione!!!

Se vai in cl quest'anno e ti penalizzano per la prox nn fai la cl...-15 mi sembra esagerato...l'atalanta con doni ne ha presi 6...noi pieni di dubbi ne prendiamo 15 :o

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 06 Mar 2012, 22:48
Non martelliamoci i colleoni da soli , almeno proviamoci. Pressochè certa quando vedremo prove concrete , grazie.

Questo è vero ma troppe campane iniziano a suonare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Pablito1977 il 06 Mar 2012, 22:39
Questa volta è intervenuto anche il capo della polizia....hanno interrogato Portanova parlano di Bonucci...Marilungo il ds Perinetti...i nomi cominciano ad essere tanti...

ok ma poi servono le prove per fare i processi....

io mi chiedo... ci sono queste prove?

io posso ragionevolmente pensare che qualche partita strana c'è stata, c'è e ci sarà però fino a che non si becca qualcuno con le mani sporche di marmellata restano comunque solo ipotesi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Negli ultimi giorni in TV hanno fatto vedere uno striscione di non so che partita dell'anno scorso , che diceva più o meno 'VI arricchite con la snai..venduti' , una cosa del genere.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Pablito1977 il 06 Mar 2012, 22:49
Se vai in cl quest'anno e ti penalizzano per la prox nn fai la cl...-15 mi sembra esagerato...l'atalanta con doni ne ha presi 6...noi pieni di dubbi ne prendiamo 15 :o
ma gli rispondi pure?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: giggio il 06 Mar 2012, 22:52
ma gli rispondi pure?

Ha messo il suo pensiero ed io rispondo seguendo il ragionamento :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/78199/scommesse-in-arrivo-nuovi-arresti.shtml

Si parla di Pellissier, ma anche di Mauri, l'uomo che ha deciso "l'altroieri" il derby di Roma e, magari, indirizzato il campionato della Lazio sul binario della Champions. Indirizzato, ma poi? Perché la prossima stagione avrà - lo si dice da settimane - asterischi un po' dappertutto. Arriveranno arresti oggi e penalizzazioni domani.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Panzer il 06 Mar 2012, 22:40
Non e' che "...si dice che pure i tifosi sapevano"...."i tifosi sapevano"!!!

Se non sbaglio.....e' stato esposto proprio in.........Bari-Merde....ma su questo non sono sicuro....

Ricordi bene.

...Tra i sostenitori del Bari, dopo quella ed altre partite, si fece largo l' ipotesi di qualcosa di strano in alcune sconfitte della squadra. Durante la gara contro la Roma, in Curva Sud, venne esposto uno striscione che recitava «Voi alla Snai, noi in un mare di guai».

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/12/29/scommesse-bari-lecce-sotto-shock.html

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933

ma io direi anche -30.... perchè serve una pena esemplare !!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: brillo di lazio il 06 Mar 2012, 22:55
Ma che voi? Ma chi te se...fila!!!

è una situazione brutta...ma nn capisco a che piunto siano...ci stanno arrostendo per bene

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: brillo di lazio il 06 Mar 2012, 22:54
Sono sempre più preoccupato....

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/78199/scommesse-in-arrivo-nuovi-arresti.shtml

Si parla di Pellissier, ma anche di Mauri, l'uomo che ha deciso "l'altroieri" il derby di Roma e, magari, indirizzato il campionato della Lazio sul binario della Champions. Indirizzato, ma poi? Perché la prossima stagione avrà - lo si dice da settimane - asterischi un po' dappertutto. Arriveranno arresti oggi e penalizzazioni domani.

è da prima di natale che "...le indagini sono ad un punto di svolta..."

vediamo quando svoltano.... tanto per tornare in casa nostra: Mauri è sempre lì e non l'hanno nemmeno interrogato....  che dici... lo manderanno direttamente a Regina Coeli senza passare dal via?

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Pablito1977 il 06 Mar 2012, 22:49

E' esattamente questo che intendevo, forse ci siamo fraintesi...
Se conquistiamo qualcosa in questa stagione la pena (che per definizione deve essere "afflittiva") si concretizza nel toglierci qualcosa che abbiamo conquistato...Se invece, fai conto, arrivassimo per paradosso undicesimi, l'unica "afflitività" della pena sarebbe dare una penalizzazione importante nel prossimo anno...

E' un esempio di scuola, puramente teorico, ma tante volte le "iperboli" servono a chiarire meglio il concetto....

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

"Pressochè certa" è un'espressione meravigliosa. Degna dei migliori giornalisti d'inchiesta.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2012, 23:01
è da prima di natale che "...le indagini sono ad un punto di svolta..."

vediamo quando svoltano.... tanto per tornare in casa nostra: Mauri è sempre lì e non l'hanno nemmeno interrogato....  che dici... lo manderanno direttamente a Regina Coeli senza passare dal via?

Che ti devo dire? Io vi invidio tanto che siete così ottimisti....

Purtroppo ho un'età per ricordarmi di come, in tutti gli scandali (importanti) che ci sono stati in Italia (1980-1986-2006), non ci siamo mai salvati!! E in ognuna delle circostanze citate ne ho sentiti tanti che all'inizio delle indagini erano ottimisti e tranquillizzavano tutti...Allora non c'erano i FORUM, ma c'erano le radio, i giornali, i bar.....

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: calimero il 06 Mar 2012, 23:01
"Pressochè certa" è un'espressione meravigliosa. Degna dei migliori giornalisti d'inchiesta.

Non è così certa...ma ripeto troppe campane suonano e questo mi preoccupa

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Pablito1977 il 06 Mar 2012, 23:06
Non è così certa...ma ripeto troppe campane suonano e questo mi preoccupa

Veramente a suonare da tre mesi è sempre la stessa campana, ma la fanno suonare così tante volte che è diventata assordante.

Ma sempre una rimane.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Panzer il 06 Mar 2012, 22:40
Non e' che "...si dice che pure i tifosi sapevano"...."i tifosi sapevano"!!!

Se non sbaglio.....e' stato esposto proprio in.........Bari-Merde....ma su questo non sono sicuro....

Tratto da un forum dei tifosi del Bari (solidarietà a loro)

Gentili utenti,
vi informiamo che, con riferimento alle presunte "combine" contestate ad ex "calciatori" dell'A.S. Bari, intendiamo costituirci parte civile nel procedimento penale quando, e se, la Procura della Repubblica chiederà il rinvio a giudizio degli stessi durante l'udienza preliminare.
In quella occasione chiederemo il risarcimento di tutti i danni subiti e cioè il rimborso dell'abbonamento allo stadio, dei biglietti, nonché delle spese di viaggio sostenute per le trasferte relative alle partite "incriminate", il rimborso delle scommesse sportive perse in ragione delle predette "combine", della quota dell'abbonamento Pay per View relativa alle partite del Bari, ecc... oltre al risarcimento del danno morale conseguente alla grave offesa subita da noi tifosi.
Si precisa che soprattutto per quanto riguarda il rimborso dell'intero abbonamento allo stadio e dell'abbonamento Pay per View, la nostra sarà una richiesta che potrebbe anche essere soddisfatta in parte o non soddisfatta.

Parlando con l'avvocato Luca Maggi, cui intendiamo rivolgerci per l'iniziativa giudiziaria, è nata anche l'idea di devolvere il 50% della somma eventualmente risarcita come danni morali in iniziative benefiche che saranno in seguito individuate, mentre i danni patrimoniali saranno interamente percepiti.

Invitiamo, quindi, tutti coloro che vogliano unirsi alla nostra iniziativa a:

1) raccogliere materiale probatorio circa il danno patrimoniale subito e conservarlo con cura in originale, con la preghiera di creare dei gruppi con un referente per ciascuno di essi;

2) inviare le proprie generalità all'indirizzo e-mail: rimborsateci@libero.it secondo lo schema qui allegato:
- Nome;
- Cognome;
- Codice Fiscale;
- Indirizzo e Città di Residenza;
- Data e Luogo di Nascita;
- Contatto Telefonico;
- Elenco danni subiti.

3) ricevute le adesioni "morali" all'iniziativa, procederemo a stretto giro di posta alla convocazione di tutti gli interessati, mediante mailing list e mediante annuncio su questo sito, presso un luogo di riunione ancora da definire per la formalizzazione della richiesta del risarcimento dei danni.

Si precisa che l'adesione morale via email non implica alcun tipo di vincolo. Se ad essa seguirà, poi, quella formale si dovrà versare una quota indicativamente non superiore ai 20 euro a testa, che potrebbe anche essere inferiore se le adesioni dovessero essere più numerose di ogni aspettativa (a tal fine se volete potete spargere la voce, soprattutto presso persone che non utilizzano internet). La somma raccolta servirà per pagare le spese dell'iniziativa che saranno tutte debitamente documentate e la parte eccedente devoluta interamente in beneficenza.

Discussione precedente - Discussione successiva