Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Le campane che suonano non sono altro che un'unica campana che suona da 3 mesi. La stessa. Sulla Lazio e su Mauri ad oggi c'è l'aria fritta. secondo me dobbiamo aspettare almeno un mesetto per vedere se c'è qualcosa in più.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Queste sono le classiche persone che se poi si avvera una tua previsione (negativa, come in questo caso) sulla quale loro ironizzavano e ti perculeggiavano, facendo i saccenti e i sapientoni, e millantando verità che nessuno può avere....se poi glielo fai notare ti dicono "Sei contento che c'hai avuto ragione?"...

In pratica sono quelli che c'hanno sempre ragione loro....

La discussione per me finisce qui...Buonanotte!
PS: io purtroppo non dormirò molto serenamente....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Che palle rega' e quanti interventi inutili (ci metto pure il mio) : ci sono moltissimi interventi interessanti che analizzano i pochi fatti usciti fuori oppure gli articoli dei giornali , perché li fate sparire postando a raffica vostre sensazioni ? Tenetele per voi che non fregano a nessuno , tra l'altro in un topic intitolato "noi difendiamo la Lazio" . Non se ne puo' più di 'sta storia dei veri tifosi laziali pessimisti , basta . Chi ha qualcosa di intelligente da scrivere lo faccia , chi vuole solo sfogare le proprie frustazioni lo faccia da qualche altra parte (su Friends c'è un topic apposito , Sfogatoio). Uno deve cercare per 20min prima di trovare una risposta IT ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Brillo nemmeno io sono tranquillo e beato se penso a questa situazione , ma tu ti stai fasciando la testa moooolto prima di essertela rotta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Splash21 il 06 Mar 2012, 23:12Uno deve cercare per 20min prima di trovare una risposta IT ...

Ti asciugheremo il sudore....

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: brillo di lazio il 06 Mar 2012, 23:10
Queste sono le classiche persone che se poi si avvera una tua previsione (negativa, come in questo caso) sulla quale loro ironizzavano e ti perculeggiavano, facendo i saccenti e i sapientoni, e millantando verità che nessuno può avere....se poi glielo fai notare ti dicono "Sei contento che c'hai avuto ragione?"...

In pratica sono quelli che c'hanno sempre ragione loro....

La discussione per me finisce qui...Buonanotte!
PS: io purtroppo non dormirò molto serenamente....

Anche "classiche persone" non è male.

Si da il caso però che le verità ce le stai propinando tu anche se le chiami previsioni. Se poi vuoi contribuire alla discussione, dicci pure su cosa basi queste pressochè certezze.

P.S. Mi dispiace per il tuo riposo, ma te lo rovini da solo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ancora non ho capito , sarò poco perspicace..Il solo Mauri  avrebbe acchittato due partite che abbiamo vinto. E ci sarebbero anche le prove. Faccio fatica a capire. E siccome non capisco continuo a pensare che noi in questa storia non centriamo un caz.zo e ne usciremo puliti perchè non cìè uno straccio di prova se non quella dell amicizia di Mauri con un indagato.
In passato abbiamo pagato, a volte ingiustamente, ma almeno c'erano intercettazioni telefoniche e comunque eravamo sospettati di almeno di un reato e di un illecito sportivo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se c era qualcosa di concreto contro mauri l'avevano già interrogato in caserma andandolo a prelevare a formello durante l'allenamento del giovedì aperto ai tifosi mesi fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Ma l'intervista di mensurati a radio incontro non l'ha sentita nessuno?
Io ho sentito solo un pezzo in cui diceva "l'uomo derby è l'indagato più importante dell'inchiesta di cremona" poi una litania da vecchio saggio sui mali del calcio... Boh...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ma una persona come fa a credere a uno come mensurati ?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Mar 2012, 23:39
Io ho sentito solo un pezzo in cui diceva "l'uomo derby è l'indagato più importante dell'inchiesta di cremona" poi una litania da vecchio saggio sui mali del calcio... Boh...
se bevono stekelemburg?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
E con perfetto ma per carità casuale tempismo, oggi che Bibì e Bibò su Repubblica e Carlo e Alice sul Corriere della Sera non scrivono nulla contro la Lazio, ci pensano la Gazzetta dello Sport e La Stampa.

:x

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I soliti nomi, le solite partite, le solite ricostruzioni che girano ormai da mesi.
A cadenza quasi mensile un giornalista tira fuori chela prossima settimana saranno svelati nuovi nomi, nuove partite e nuovi fatti , ma stiamo ancora fermi a quello che emerse l'estate scorsa.
Lazio-genoa e Lecce Lazio sono state giocate 9 mesi fae a detta di chi segue la vicenda sono gli esempi di come avvenivano i tarocchi, sono le certezze che si combinavano le partite, 9 mesi in cui chi indaga non è riuscito a racimolare uno straccio di prova concreta se no a questo punto si sarebbero gia' fatti passi in avanti.
Ma vi rendete conto che una parte di stampa sta contribuendo a creare un clima di terrore attorno ad alcune squadre ? ma vi rendete conto che persino chi ha fatto partire tutto, Di Martino e la procura di Cremona chiedono un'amnistia ? non vi sembra strano? non è che dopo quasi un'anno di indagini questi non riescano a cavare un ragno dal buco?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/03/06/news/scommesse_inchiesta_societ-31062403/?ref=HRLS-5

Intanto non hanno affidato l'articolo a bibi' e bibo', il che e' gia' un buon segno.
Secondo, oltre al Bari non si nominano squadre, il che equivale alla certezza che ci sono anche le merde.
Repubblica abbiamo imparato a leggerla. Se ci sono Bibi' e Bibo' il messaggio e' coprire le merde e gettare fango sulla Lazio.
Quando questo diventa impossibile davanti all'evidenza dei fatti, scrive un altro e non si nomina nessuno.
Simpatico modo di fare giornalismo.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma lo volete capire o no che sulla Lazio non c'e' niente di niente? le ultime 2 partite lo sapevano pure i sassi come finivano, noi in corsa per la champions loro campionato strafinito.
spalano merda a quintali per coprire i capitani della giallorossa e le partite sospette che sono bari-as e as-genoa li si c'e' del marcio e alla fine comincio pure a sperare che tra i 200 milioni di buffi e le partite aggiustate alla fine una bella botta gli arriva (il sogno è irrealizzabile lo sò......retrocessione in B, lodo petrucci e ripartenza dalla serie C). :asrm

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: nestorburma il 06 Mar 2012, 22:56
Ricordi bene.

...Tra i sostenitori del Bari, dopo quella ed altre partite, si fece largo l' ipotesi di qualcosa di strano in alcune sconfitte della squadra. Durante la gara contro la Roma, in Curva Sud, venne esposto uno striscione che recitava «Voi alla Snai, noi in un mare di guai».

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/12/29/scommesse-bari-lecce-sotto-shock.html

molto interessante, a fare dietrologia potremmo dire che una volta letto quello striscione qualcuno del Bari si sia sentito "pungolato" a giocarla bene quella partita, meno male che qualcuno gli ha ricordato come doveva finire  ....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: radar il 07 Mar 2012, 08:22
E con perfetto ma per carità casuale tempismo, oggi che Bibì e Bibò su Repubblica e Carlo e Alice sul Corriere della Sera non scrivono nulla contro la Lazio, ci pensano la Gazzetta dello Sport e La Stampa.

:x

L'uscita de "La Stampa" non è casuale, ci stiamo pericolosamente avvicinanado alla Juventus...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Mar 2012, 23:39

ahahahhaah

l'indagato più importante da 5 mesi..... e manco lo hanno ancora sentito......

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: JoeStrummer il 07 Mar 2012, 09:19
L'uscita de "La Stampa" non è casuale, ci stiamo pericolosamente avvicinanado alla Juventus...

Non credo, penso che sia un favore reso a Bibì e Bibò da un ex collega come Guglielmo Buccheri, ex repubblica e casualmente tifoso delle merde.

Articoli pieno di fuffa il cui unico scopo è mettere la foto di Mauri in prima pagina.

Questi non c'hanno niente sulla Lazio, devono creare il caso per coprire l'indagine di Bari.

Discussione precedente - Discussione successiva