Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
E questo non è calpestare le regole dello sport? Ho conosciuto Erodiani, Gegic e Ilievski, vorrei che la giustizia andasse avanti e scoprisse tutto". Una battuta anche su quel Lecce-Lazio 2-4, lui era a Milano nello stesso albergo dove si presuppone ci sia stato il contatto tra un giocatore della Lazio e gli 'Zingari': "In quell'hotel ho soggiornato tante volte, compresa quella sera. Ilievski avrà avuto i suoi motivi per essere lì. Io non li conosco".

alessio aliberti

http://www.[...]/news/la-squadra/2012/03/08/CALCIOSCOMMESSE-Serie-A-Parola-ai-pentiti-Il-calcio-italiano-e-marcio-e-intanto-spunta-anche-il-nome-dell-Udinese/25686/-nome-dell-Udinese/25686/

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ci rendiamo conto che, tranne oscuri e profondi fatti segreti che usciranno fuori, che stanno dicendo e scrivendo le stesse cose da Natale, ogni tanto cambiano i toni e rimettono le stesse notizie.
Se vogliamo dirci la verità il problema delle scommesse e delle partite vendute c'è, soprattutto nelle serie minori, ma il grande problema è che il concetto della responsabilità oggettiva blocca i dirigenti delle società, in quanto quado sentono puzza di bruciato su qualche loro tesserato preferiscono altre soluzioni, come la cessione o infortuni diplomatici, e questo fa si che elimini forse il singolo calciatore disonesto, ma il sistema non viene scoperto, e questo avviene solo perchè c'è la responsabilità oggettiva, la quale fa si che per assurdo la società che denuncia le anomalie, una volta scoperto che alcuni risultati erano pilotati, la stessa si vedrebbe pure penalizzata o retrocessa: ei come se una moglie vittima della violenza del marito lo fa arrestare ma a sua volta le viene comminata una sanzione accessoria.....un assurdo la responsabiltà oggettiva che è un modo come un altro x garantire un sistema deviato.
La responsabilità delle società dovrebbe intervenire solo quando c'è l'opera della proprietà di un club per accomodare la prestazione sportiva, ma la responsabilità oggettiva è un assurdo giuridico.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: alessandro1969 il 08 Mar 2012, 12:41
Una battuta anche su quel Lecce-Lazio 2-4, lui era a Milano nello stesso albergo dove si presuppone ci sia stato il contatto tra un giocatore della Lazio e gli 'Zingari': "In quell'hotel ho soggiornato tante volte, compresa quella sera. Ilievski avrà avuto i suoi motivi per essere lì. Io non li conosco".

alessio aliberti

non riesco a postare correttamente il link
http://www.[...]/
news/la-squadra/2012/03/08/CALCIOSCOMMESSE-Serie-A-Parola-ai-pentiti-Il-calcio-italiano-e-marcio-e-intanto-spunta-anche-il-nome-dell-Udinese/25686/-nome-dell-Udinese/25686/

Un contatto con un giocatore della Lazio a Milano per lecce Lazio?

Questa non l'ho mai letta

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Nel frattempo stanno ascoltando Portanova e Marilungo, giocatori i cui nomi non erano usciti prima.
Però secondo la stampa, l'unico che rischia è Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
l'articolo che è presente su [...], firmato da aliberti, è stato ripreso, a sua volta, dalla gazzetta dello sport.
Nel pezzo che ho riportato è stata fatta una gran confuzione, io ho fatto solo un copia/incolla.

Sulla gazzetta è riportato questo
A Milano lei era nello stesso albergo di Ilievski e altrigiocatori dopo un Lazio-Genoa 4-2,considerato truccato dagli in-quirenti.«In quell'hotel ho soggiornato tante volte, compresa quella sera. Ilievski avrà avuto i suoi motivi per essere lì.Io non li conosco»

metto il link, sperando che ora si legga, c'è in formato pdf il pezzo che tratta di Bellavista e dove parla di Lazio Genoa e non Lecce Lazio

http://pdfcast.org/pdf/la-gazzetta-dello-sport-08-03-2012-calcio-lega-pro-scandalo-scommesse

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: alessandro1969 il 08 Mar 2012, 12:51
non riesco a postare correttamente il link
http://www.S. Benedetti/
news/la-squadra/2012/03/08/CALCIOSCOMMESSE-Serie-A-Parola-ai-pentiti-Il-calcio-italiano-e-marcio-e-intanto-spunta-anche-il-nome-dell-Udinese/25686/-nome-dell-Udinese/25686/

Un contatto con un giocatore della Lazio a Milano per lecce Lazio?

Questa non l'ho mai letta

L'ho gia' scritto tempo fa: andate a rivedervi Udinese Bari dello scorso campionato e il rigore procurato da Parisi :x
l'adlmml....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: alessandro1969 il 08 Mar 2012, 13:23
l'articolo che è presente su S. Benedetti, firmato da aliberti, è stato ripreso, a sua volta, dalla gazzetta dello sport.
Nel pezzo che ho riportato è stata fatta una gran confuzione, io ho fatto solo un copia/incolla.

Sulla gazzetta è riportato questo
A Milano lei era nello stesso albergo di Ilievski e altrigiocatori dopo un Lazio-Genoa 4-2,considerato truccato dagli in-quirenti.«In quell'hotel ho soggiornato tante volte, compresa quella sera. Ilievski avrà avuto i suoi motivi per essere lì.Io non li conosco»

http://pdfcast.org/pdf/la-gazzetta-dello-sport-08-03-2012-calcio-lega-pro-scandalo-scommesse

non ho parole, spero che il sito e il "giornalista" che hanno ripreso la notizia mettano una pezza alla inesattezza che hanno scritto, prima che venga ripresa da qualcun altro.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Ieri stavo ascoltando non so che radio e lo speaker diceva, alludeva, non diceva, spezzoni di qualcosa,
spezzoni di altro e, addirittura, indicava come data limite per l'inizio degli arresti al 5 Aprile. Ora io mi domando: ma se io fossi un
giornalista e sapessi i nomi, i luoghi, i fatti e tutto il resto, spiattellando tutto sui giornali farei un colpo da premio Pulitzer che mi sistemerebbe la carriera
in maniera definitiva. Invece qui, PARE che tutti sanno ma nessuno parla apertamente. Ma perchè? Allora: o siete dei giornalai o non sapete un cazzo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: alessandro1969 il 08 Mar 2012, 12:41
E questo non è calpestare le regole dello sport? Ho conosciuto Erodiani, Gegic e Ilievski, vorrei che la giustizia andasse avanti e scoprisse tutto". Una battuta anche su quel Lecce-Lazio 2-4, lui era a Milano nello stesso albergo dove si presuppone ci sia stato il contatto tra un giocatore della Lazio e gli 'Zingari': "In quell'hotel ho soggiornato tante volte, compresa quella sera. Ilievski avrà avuto i suoi motivi per essere lì. Io non li conosco".

alessio aliberti

http://www.S. Benedetti/news/la-squadra/2012/03/08/CALCIOSCOMMESSE-Serie-A-Parola-ai-pentiti-Il-calcio-italiano-e-marcio-e-intanto-spunta-anche-il-nome-dell-Udinese/25686/-nome-dell-Udinese/25686/

ANSIA: CALCIOSCOMMESSE: "la Cella di Formello nega coinvolgimento".

La Cella di Formello smentisce seccamente di aver soggiornato all'hotel Tocq di Milano all'indomani della partita Lazio Genoa ritenuta truccata dagli inquirenti di Cremona. Raggiunta telefonicamente dal nostro inviato al centro sportivo di formello ha laconicamente dichiarato: "non mi sono mossa da qui". Se la sua versione dovesse essere confermata lo scenario investigativo potrebbe allargarsi, proprio in queste ore gli inquirenti starebbero vagliando la posizione della cella di Porta Garibaldi a Milano.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: mazzok il 08 Mar 2012, 14:20
ANSIA: CALCIOSCOMMESSE: "la Cella di Formello nega coinvolgimento".

La Cella di Formello smentisce seccamente di aver soggiornato all'hotel Tocq di Milano all'indomani della partita Lazio Genoa ritenuta truccata dagli inquirenti di Cremona. Raggiunta telefonicamente dal nostro inviato al centro sportivo di formello ha laconicamente dichiarato: "non mi sono mossa da qui". Se la sua versione dovesse essere confermata lo scenario investigativo potrebbe allargarsi, proprio in queste ore gli inquirenti starebbero vagliando la posizione della cella di Porta Garibaldi a Milano.

Già il fatto che a Formello ci sia una cella depone a favore della nostra integrità morale.

A Trigoria ho visto solo mign...te

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
scusate ma, di preciso, cos'e' che hanno in comune lazio e udinese?

[no, ma sicuramente e' una casualita']

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Pikkio il 08 Mar 2012, 15:14
scusate ma, di preciso, cos'e' che hanno in comune lazio e udinese?

[no, ma sicuramente e' una casualita']
A occhio direi il 3° e il 4° posto.
Strano eh ?
Ancor più strano è che dietro alle suddette ci siano napoli roma e inter. :roll:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se non sbaglio pero' per l'udinese si parla di una partita del campionato 2009/10, non di quello passato.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: matador72 il 08 Mar 2012, 15:29
Se non sbaglio pero' per l'udinese si parla di una partita del campionato 2009/10, non di quello passato.

Sì ma Udinese e Lazio sono quarta e terza oggi... guardando quinta, sesta e settima c'hanno proprio la faccia delle imbucate.

Nessuno le ha invitate ma stanno proprio a bordo tavola e quando sarà apparecchiata loro potranno mangiare e le altre caperanno le briciole.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maumarta il 08 Mar 2012, 15:33
Sì ma Udinese e Lazio sono quarta e terza oggi... guardando quinta, sesta e settima c'hanno proprio la faccia delle imbucate.

Nessuno le ha invitate ma stanno proprio a bordo tavola e quando sarà apparecchiata loro potranno mangiare e le altre caperanno le briciole.

Lo so che diamo fastidio sia noi che i friulani ma dal punto di vista sportivo se anche fosse colpevole l'udinese non rischierebbe nulla se la partita incriminata è del campionato 2009/10

mizio67

*
Lazionetter
* 485
A questo punto il quadro mi sembra che sia abbastanza chiaro:
-se arriviamo tra le prime 6 in classifica rischiamo dagli 8 ai 16 punti di penalizzazione se non la retroccessione in serie B;
-se invece arriviamo dal 6° posto in giù non ci dobbiamo preoccupare perchè non rischiamo niente.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Uppo un articolo del magnifico duo del 12 gennaio.

E' il giorno in cui Paoloni torna ad essere credibile, ma i prodi giornalisti riferendosi alla telefonata di Paoloni ad Erodiani in occasione
di Genoa roma virgolettano "sarà un over" mentre le parole esatte furono "Gioca l'over, ho appena parlato con De Rossi...".
perchè mai omettere un nome così importante?
E visto che hanno sputtanato Mauri per una testimonianza de relato, perché non inserire Fiorentina roma ed il nome di Totti visto
che torna in ballo il nome di Corvia. Era la partita in cui Erodiani dice a Pirani "me l'ha detto Corvia che ha parlato col capitano
della giallorossa".

Speriamo che a Bari abbiano trovato il tempo di indagare sulle chiamate tra De Rossi e Paoloni.
Da quello che si è letto sui giornali negli ultimi mesi, una delle società messe peggio sembrerebbe proprio la formazione di trigoria.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Ma alla luce di quanto oggettivamente emerge dalle inchieste dei giornalai sulla colpevolezza di Mauri e la responsabilità oggettiva
della ssLazio, il goal di Mauri al derby è ancora valido?
Stefano...gl'hai fatto male, tanto tanto male! :pp
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Adesso è partito l'attacco a Sculli, non si finisce mai  :x

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
 Sculli? Beh, è bello sapere oggi che la "madre di tutte le partite" - lazio-genoa - ha un padre diverso...

Discussione precedente - Discussione successiva