Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: CainovsAbele il 03 Apr 2012, 12:14
Scusate se vado fuori OT, ma credo sia doveroso un appunto:

Su Tgcom questa mattina scrivono che Masiello il 24 febbraio ha lasciato una deposizione nella quale diceva che per la combine di Udinese - Bari furono coinvolti Pepe (allora in forze alla squadra friulana) e Bonucci (in quel periodo a bari).....ma ciò nonostante vieni ritenuta non credibile da parte degli inquirenti!!

Per la serie.....ascolto Brocchi perchè in un intercettazione si sente (e neanche bene) "broc", ma Pepe e Bonucci non è doveroso nemmeno ascoltarli perchè non è credibile l' accusatore!!!

che tristezza!!!

questa parte me la sono riletta ora.
per questa partita esistono due versioni contrastanti, quella di masiello e quella di di tullio.
viene ritenuta più credibile la seconda ma solo perché fornita di più pezze d'appoggio rispetto alla prima e perché masiello, in questa circostanza fornisce una versione secondo gli inquirenti omertosa, perché tendente a scagionare gli altri due imputati, mentre invece esistono risultanze di scommesse effettuate dai due proprio sul pareggio.
pepe è ritenuto testa di ponte nell'udinese, e siamo fermi qui, con l'eventuale coinvolgimento di giocatori friulani nella vicenda.
ma l'ordinanza aggiunge che trattasi di una pista di lavoro tuttora in essere, lungo la quale sono attesi sviluppi delle indagini che stanno tuttora continuando.

piuttosto, ho avuto due secondi per rileggermi bene tutta l'ordinanza una seconda volta.
appare evidente come, le ultime 6 partite del calendario del bari, all'interno dell'ordinanza appaiano tutte tranne una. un evidente, molto anomalo buco nero nella successione degli eventi che vanno dal tentativo di pressioni degli ultras per cesena bari (sestultima) e bari samp (quintultima) alle evidenti prove e riscontri relativi alle ultime 3 (palermo bari, bari lecce e bologna bari).
io ritengo sia impossibile che in questo arco temporale gli inquirenti non abbiano avuto nulla da chiedere o da eccepire riguardo una sola singola partita che peraltro sta proprio in mezzo alla serie incriminata.
nell'ordinanza, a parte la dichiarazione di di tullio non c'è assolutamente niente che riguardi in maniera diretta la partita contro le cacate, e la cosa non mi convince.

ipotesi 1: non sono riusciti a trovare nulla di nulla, nessun riscontro oggettivo, né tra le parole di masiello, rossi, iacovelli, di tullio ecc. né a livello sostanziale (intercettazioni, pedinamenti, ricevute di scommesse ecc.).
strano vero? il bari, secondo l'ordinanza è praticamente in vendita dalla sestultima di campionato, vengono ritrovati riscontri a valanga su qualsiasi partita facciano da lì alla fine e per bari roma non trovano niente... tutto può essere, per carità... può sicuramente essere che i giocatori del bari, a vario titolo, si vendano o cerchino di acchittare tutte le partite dalla 13sima in poi tranne una, quella in mezzo, che invece giocano regolarmente...

ipotesi 2: c'è qualcosa di grosso nell'aria, per cui si è preferito mettere una pietra tombale, al momento, sulla cosa, in attesa di sviluppi più concreti.

ipotesi 3: non lo so, non mi va neanche di dirla... insomma, quello a cui pensiamo tutti. sarebbe troppo grave anche solo evocarla alla lontana, e dopo tutti questi assalti all'indipendenza della magistratura nel corso degli ultimi anni, mi parrebbe davvero troppo, un insulto bello e buono alla memoria di troppa gente...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: gesulio il 03 Apr 2012, 12:56
ipotesi 1: non sono riusciti a trovare nulla di nulla, nessun riscontro oggettivo, né tra le parole di masiello, rossi, iacovelli, di tullio ecc. né a livello sostanziale (intercettazioni, pedinamenti, ricevute di scommesse ecc.).
strano vero? il bari, secondo l'ordinanza è praticamente in vendita dalla sestultima di campionato, vengono ritrovati riscontri a valanga su qualsiasi partita facciano da lì alla fine e per bari roma non trovano niente... tutto può essere, per carità... può sicuramente essere che i giocatori del bari, a vario titolo, si vendano o cerchino di acchittare tutte le partite dalla 13sima in poi tranne una, quella in mezzo, che invece giocano regolarmente...

ipotesi 2: c'è qualcosa di grosso nell'aria, per cui si è preferito mettere una pietra tombale, al momento, sulla cosa, in attesa di sviluppi più concreti.

ipotesi 3: non lo so, non mi va neanche di dirla... insomma, quello a cui pensiamo tutti. sarebbe troppo grave anche solo evocarla alla lontana, e dopo tutti questi assalti all'indipendenza della magistratura nel corso degli ultimi anni, mi parrebbe davvero troppo, un insulto bello e buono alla memoria di troppa gente...

Purtroppo, caro Gesulio, con vilipendio alla memoria della troppa gente giusta che se n'è andata anche per la nostra libertà, credo che la mafiosissima "tua" terza ipotesi sarà quella definitiva.
E mi viene da ridere anzi mi terrorizza, scusa l'ossimoro, pensare che quel giornale  paladino del garantismo a favore dei  giudici, proprio ora per mano di due suoi esecutori da quattro soldi è passato per ragioni ignote ( non può essere solo fede calcistica, non può essere e non posso crederci ) dalla parte del nemico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

Altro che Triplice Fraterno Abbraccio.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
ormai è tutto chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Vediamola la faccia di Mensurati..e ricordiamocela bene..

Cmq sono ancora allibito per quanto detto da geuslio.
Mi sento così impotente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Questi hanno la massoneria alle spalle.mi pare evidente.sennò a corsi non lo accusavano di ricettazione...solo che stavolta col cazzo che passano

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
E' un cosa allucinante cmq..cioè il bari se le vende tutte , tranne una , proprio quella (che è proprio la più palesemente truccata per gli innumerevoli episodi elencati più volte , in ultimo da biafra)

Boh , io sono senza parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Se si sente dire broc, Brocchi è convocato da palazzi ( volutamente minuscolo)

Se zamperini nega i contatti con Mauri non è attendibile e si fa Natale in carcere.

Se Gervasoni cerca di mettere in mezzo Mauri e la Lazio, è il più attendibile ed esce subito dal carcere.

Se si parla dei capitani passati presenti e futuri, Cannavaro, Buffon, Gattuso, Pepe e Bonucci, i teste non sono affidabili.

Se si parla di nove partite del Bari, diventano 8 e sparisce  la partita dell'asmafia.

Mettetevi nei panni di Palazzi o di questi PM, chi chiamereste voi tra  Brocchi o Huseklepp? Uno neanche calcolato di pezza dopo quell'intervista, uno convocato perchè qualcuno ha detto broc......

Spero di fare mercato con i soldi di replubblica, gazzetta e company, e spero che la società inizi a farsi sentire.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Magnopèl il 03 Apr 2012, 13:24
Assurdo quello "scoperto" da gesulio.

Altro che Triplice Fraterno Abbraccio.

guarda, senza voler escludere del tutto la ipotesi 1, anche se come detto mi pare quasi assurda, allo stato attuale, razionalmente propenderei per la 2... la 3 a livello istintivo è quella su cui mi tufferei tutta la vita, ma voglio dare credito al lavoro di questa procura e al fatto che dicano che siamo davanti soltanto alla prima tranche dell'inchiesta...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Magnopèl il 03 Apr 2012, 13:35
Vediamola la faccia di Mensurati..e ricordiamocela bene..

Cmq sono ancora allibito per quanto detto da geuslio.
Mi sento così impotente.

Mao da dietro je doveva sputà... 

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: gesulio il 03 Apr 2012, 13:54
guarda, senza voler escludere del tutto la ipotesi 1, anche se come detto mi pare quasi assurda, allo stato attuale, razionalmente propenderei per la 2... la 3 a livello istintivo è quella su cui mi tufferei tutta la vita, ma voglio dare credito al lavoro di questa procura e al fatto che dicano che siamo davanti soltanto alla prima tranche dell'inchiesta...

Secondo te se la Lazio si trovasse in una condizione come la 2 da te ipotizzata, ci sarebbe lo stesso comportamento ?
O staremmo già a parlare di mercato per la serie B ?
In ogni caso, qualunque sia l'ipotesi corretta, è uno schifo già ora.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
una sentenza afflittiva basata solo su sentito dire può portare al ricorso al TAR , ricorso che necessità però dell'appoggio incondizionato della tifoseria ,

la sentenza del 2006 passò anche per l'atteggiamento di qualcuno che voleva colpire Lotito fregandosene delle conseguenze per la Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Anche io credevo che a bari lavorassero seriamente , purtroppo mancando proprio quella partita nell'ordinanza già so come andranno le cose. Non è che hanno omesso quella e un'altra partita , ma solo bari - merde. E allora le cose non vanno.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: gesulio il 03 Apr 2012, 13:54
guarda, senza voler escludere del tutto la ipotesi 1, anche se come detto mi pare quasi assurda, allo stato attuale, razionalmente propenderei per la 2...

Sono d'accordo, Laudati mi pare una persona seria e la brevissima citazione che ricordavi anche tu lascia supporre che nel resto dell'interrogatorio qualche domanda su Bari Roma ci sia stata. In più, la reazione scomposta del dinamico duo dopo l'arresto di masiello, unita all'auspicio di mensurati di una amnistia lascia credere che qualcosa la stiano temendo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Si happy , ma intanto il piazzamento Europa (CL o EL) Te lo tolgono.
Come in calciopoli.
E io mi faccio arrestare.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Io sono sempre piu allibito disgustato, e provo un profondo senso di nausea misto a impotenza... se esiste un dio spero che ve furmini tutti massoni e mafiosi di merda... non siete altro che lo specchio di questa Italia ormai alla deriva piena di gente come voi... mi fate schifo voi i vostri giornali la vostra squadra di merda che come colore non può che avere il piscio-ruggine

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Torno a ribadire che il comportamento della società è del tutto inadeguato alla situazione.
Ci stanno tirando feci addosso da più fronti, mentre per altri si insabbia o comunque ci si va coi piedi di piombo.
Non si può più andare avanti così, è ora che la Lazio si doti degli strumenti necessari a respingere questo modo di fare.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Decisamente murmur..de martino risponde a tutte le mie mail , tranne quelle sul calcioscommesse , in cui gli chiedo di attivarsi prontamente.
Boh , a me questo silenzio mi lascia allibito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
direzione.comunicazione@sslazio.it   

Incitiamo ad intervenire.
Più tempo passa peggio è , se non ci si muove finiremo a lottare contro i mulini avento.

Discussione precedente - Discussione successiva