Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2012, 14:07
segreteria@sslazio.it
direzione.comunicazione@sslazio.it   

Incitiamo ad intervenire.
Più tempo passa peggio è , se non ci si muove finiremo a lottare contro i mulini avento.

Fatto, fatto, fatto. Non sò se servirà.. mi sento, come tifoso, impotente di fronte a questo ennisimo attacco chirurgico contro di noi.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: CainovsAbele il 03 Apr 2012, 14:23
Ho appena scritto, ma sono certo che questa mail cadrà nel silenzio più assoluto!!
....strategia o no, trovo veramente assurdo questo comportamento..........sto cominciando a pensare la che Lazio con questa strategia stia pensando più che altro a tutelarsi in caso di colpevolezza, per la serie, se io denuncio Repubblica per diffamazione e poi quello che ha scritto è vero, la denuncia mi si ritorce contro......

Pensateci un attimo, siamo ancora fermi al comunicato del 22 Dicembre....
Non credo che hai ragione perchè a quel punto si ritorcerebbe contro anche il comunicato del 22 dicembre.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Citazione di: Alexia68 il 03 Apr 2012, 14:28
per me la Società non si muove proprio per questo motivo, ma come fanno a sapere se qualche tesserato si è acchittato qualche partita?
possono solo aspettare e sperare che non ci sia nulla, poi però in caso positivo di tutta la faccenda devono scatenare l'inferno, senza pietà.

Un altra plausibile è che l' avvocato Gentile è attualmente concentrato sulla battaglia che Lotito sta facendo in Lega e quindi non ha tempo per preparare le carte contro Repubblica e Mensurati  :x

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2012, 14:22
una cosa non capisco...

perche' masiello ammette l'autogol col Lecce e non ammette altre cose????????????

Perchè probabilmente non gliele hanno chieste. E questa è la cosa più grave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: gesulio il 03 Apr 2012, 12:56

ipotesi 1: non sono riusciti a trovare nulla di nulla, nessun riscontro oggettivo, né tra le parole di masiello, rossi, iacovelli, di tullio ecc. né a livello sostanziale (intercettazioni, pedinamenti, ricevute di scommesse ecc.).
strano vero? il bari, secondo l'ordinanza è praticamente in vendita dalla sestultima di campionato, vengono ritrovati riscontri a valanga su qualsiasi partita facciano da lì alla fine e per bari roma non trovano niente... tutto può essere, per carità... può sicuramente essere che i giocatori del bari, a vario titolo, si vendano o cerchino di acchittare tutte le partite dalla 13sima in poi tranne una, quella in mezzo, che invece giocano regolarmente...

ipotesi 2: c'è qualcosa di grosso nell'aria, per cui si è preferito mettere una pietra tombale, al momento, sulla cosa, in attesa di sviluppi più concreti.

ipotesi 3: non lo so, non mi va neanche di dirla... insomma, quello a cui pensiamo tutti. sarebbe troppo grave anche solo evocarla alla lontana, e dopo tutti questi assalti all'indipendenza della magistratura nel corso degli ultimi anni, mi parrebbe davvero troppo, un insulto bello e buono alla memoria di troppa gente...

ipotesi 2 ottimistica: sanno che se mettono la roma in mezzo adesso c'è rischio che affossino tutta l'inchiesta,  che trasferiscano l'inchiesta a Cremona, oppure che trasferiscano loro e per giunta che al posto della procura di Bari venga fatto un parcheggio. Se invece riescono a rendere forte la loro posizione anche agli occhi dell'opinione pubblica potranno in un secondo momento scoprire le loro carte.

potesi 2 pessismistica: sanno che se mettono la roma in mezzo adesso e anche dopo c'è rischio che affossino tutta l'inchiesta, ecc. ecc. per cui hanno preferito "sacrificare" un pezzo per salvare il tutto.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
La speranza è che a Bari si stiano tenendo segrete le questioni relativa a Bari-Roma, proprio per evitare che la si butti in caciara e che la stampa cominci la campagna di diffamazione nei confronti della procura. Se quanto emerso relativamente alle 5 partite dell'ordinanza si dimostra vero, quello che potrebbe uscire in seguito su altre squadre sarebbe poi difficile da smentire.

Tutto quello che sta uscendo, le voci di un'amnistia, l'attacco disperato di Mensurati, mi fa pensare che tra non molto ne vedremo delle belle.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mazzok e Piscedda69 persone OK.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Apr 2012, 14:43
Mazzok e Piscedda69 persone OK.

ma anche robbilele e porga, che so' 3 mesi che dice 'ste cose
(e malgrado questo non riesco a tranquillizzare fede)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ipotesi 2 realistica: la roma e' quotata in borsa.

resta il mistero del perche'
a. masiello sia stato arrestato. rischio di reiterazione del reato pari a zero, rischio di fuga praticamente inesistente, rischio di inquinamento delle prove impossibile: ma non hanno le ricevute bancarie e prove a iosa [i famosi riscontri]? e' un anno che indagano.
b. l'ordinanza sia pubblica, scaricabile liberamente da diversi siti in pdf, coi numeri di telefono in chiaro.
c. nessuno si sia mosso dopo che huseklepp disse quello che sappiamo tutti - e che non e' riportato da nessun giornale o sito di informazione che non sia biancoceleste - alla fine di una partita nella quale fu esposto lo striscione *noi in un mare di guai, voi con i soldi della "snai". mercenari pezzi di merda*. niente, manco un deferimentino di quelli che partono se uno dice "tintinnar di manette".

sul dinamico duo non ho ben capito se scrivano articoli per un giornale come repubblica o se abbiano un blog nel quale scrivere e riscrivere e riscrivere tutto quello che je pare.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Pikkio il 03 Apr 2012, 15:07
ipotesi 2 realistica: la roma e' quotata in borsa.

resta il mistero del perche'
a. masiello sia stato arrestato. rischio di reiterazione del reato pari a zero, rischio di fuga praticamente inesistente, rischio di inquinamento delle prove impossibile: ma non hanno le ricevute bancarie e prove a iosa [i famosi riscontri]? e' un anno che indagano.
b. l'ordinanza sia pubblica, scaricabile liberamente da diversi siti in pdf, coi numeri di telefono in chiaro.
c. nessuno si sia mosso dopo che huseklepp disse quello che sappiamo tutti - e che non e' riportato da nessun giornale o sito di informazione che non sia biancoceleste - alla fine di una partita nella quale fu esposto lo striscione *noi in un mare di guai, voi con i soldi della "snai". mercenari pezzi di merda*. niente, manco un deferimentino di quelli che partono se uno dice "tintinnar di manette".

sul dinamico duo non ho ben capito se scrivano articoli per un giornale come repubblica o se abbiano un blog nel quale scrivere e riscrivere e riscrivere tutto quello che je pare.
l'arresto è motivato nella famosa ordinanza: dicono che siccome è un calciatore ancora in attività, c'è il pericolo che possa reiterare il metodo di alterazione delle gare a cui potrebbe partecipare e poi perché, nonostante sapesse di essere indagato, ha cercato comunque di inquinare le prove "senza freni inibitori"... una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: roby67 il 03 Apr 2012, 14:31
Perchè probabilmente non gliele hanno chieste. E questa è la cosa più grave.

ho capito ma uno a quel punto vuota il sacco...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: roby67 il 03 Apr 2012, 14:15
Ormai è tutto chiaro, palese. Non può trattarsi di nostre faziose congetture o paranoiche ossessioni. Esce un solo riferimento al loro merdosissimo nome e via ad una cortina di protezione con l'intero mondo dell'informazione schierato a favore stile regime.
genoa roma, fiorentina roma, corvia e il capitano della giallorossa, de rossi, bari roma tutto materiale pesantissimo inspiegabilmente insabbiato. Ma da chi? Dalla potenza di unicredit?

Come Magnopel, stavolta anche io mi faccio arrestare. Stavolta spacco tutto.
ma quella famosa tavola rotonda convocata da Baldini , con ospiti i direttori di varie testate qualcuno se la ricorda ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Certo. Probabilmente però ce la ricordiamo slo Noi e i partecipanti a quella riunione massone.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Il centrocampista romanista Daniele De Rossi, a margine di un evento organizzato al Palafijlkam nella sua Ostia, ha fatto sentire la sua voce riguardo l'annosa vicenda del Calcioscommesse, che minaccia di allargarsi a macchia d'olio coinvolgendo un numero crescente di calciatori, dopo l'arresto di Masiello: "Speriamo finisca tutto al piu' presto e che vengano coinvolti meno giocatori possibile. E che quelli che sono coinvolti riescano a giustificarsi dando le loro versioni". De Rossi ha poi espresso tutta la sua "grande amarezza quando escono fuori queste cose".

noto un certo timore...voi no?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.519
Citazione di: gblazio il 03 Apr 2012, 16:57
Il centrocampista romanista Daniele De Rossi, a margine di un evento organizzato al Palafijlkam nella sua Ostia, ha fatto sentire la sua voce riguardo l'annosa vicenda del Calcioscommesse, che minaccia di allargarsi a macchia d'olio coinvolgendo un numero crescente di calciatori, dopo l'arresto di Masiello: "Speriamo finisca tutto al piu' presto e che vengano coinvolti meno giocatori possibile. E che quelli che sono coinvolti riescano a giustificarsi dando le loro versioni". De Rossi ha poi espresso tutta la sua "grande amarezza quando escono fuori queste cose".

noto un certo timore...voi no?

L'ho notato anchio io appena letta la notizia.

Contenuto sponsorizzato

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: Magnopèl il 03 Apr 2012, 16:55
Certo. Probabilmente però ce la ricordiamo slo Noi e i partecipanti a quella riunione massone.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Avete un link sulla "riunione" a trigoria con la stampa...

Grazie!

Forza Lazio
e asmafia P2isti del cazzo mmerda!!!

Discussione precedente - Discussione successiva