Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2012, 10:54
Confermo anch'io, e ho fatto del non frequentare gli stessi ambienti vostri una priorita' di vita.

:lol:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Mi hanno riferito che qualcuno avrebbe detto ad un giornalista RAI : "attaccatearcazzo"...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: andyco il 10 Apr 2012, 12:47
Mi hanno riferito che qualcuno avrebbe detto ad un giornalista RAI : "attaccatearcazzo"...

Mi hanno riferito che lo stesso giornalista avrebbe chiesto a un utente un bel pippone.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: gregor il 10 Apr 2012, 12:40
Ma Mentana ha detto che nelle prossime 24-48-72-110 ore ci saranno nuovi arresti ?
(per il momento lo dicono solo Tarallo e Carib  8) )

Io non ho parlato di arresti. Ma il vento sta cambiando. Come dimostra il tracollo di Lecce in casa Riom c'è parecchio trambusto. Qualche topo, almeno con la testa, ha già abbandonato la nave. Di contro, come dimostra la vittoria col Napoli - una diretta concorrente per la CL -, nessuno nella Lazio ha mollato. Anzi! 

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Mi hanno riferito che dovresti avere altri impegni e non scrivere per sentito dire....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Boom! il 10 Apr 2012, 12:48
Mi hanno riferito che lo stesso giornalista avrebbe chiesto a un utente un bel pippone.

:roll: :roll: :asrm

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: carib il 10 Apr 2012, 12:48
Ma il vento sta cambiando. Come dimostra il tracollo di Lecce in casa Riom c'è parecchio trambusto. Qualche topo, almeno con la testa, ha già abbandonato la nave. 

:since :asrm

Il loro trambusto deriva dal fatto che credono di avere una grande squadra comandata da un dilettante.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gregor il 10 Apr 2012, 12:40
Ma Mentana ha detto che nelle prossime 24-48-72-110 ore ci saranno nuovi arresti ?
(per il momento lo dicono solo Tarallo e Carib  8))

capirai, i due meno credibili del forum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

Esattamente.
Ecco qui la testimonianza e mi unisco all'urlo: attaccatearcazzzo
http://www.youtube.com/watch?v=CEQ_YTjTfPQ&feature=g-logo&context=G2dee6dfFOAAAAAAABAA

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ch ha letto la dichiarazione di Montella su Roma Bari...ve la incollo
"Ogni giorno c'e' qualcosa di nuovo umanamente puo' dispiacere per determinate persone, avendo un'idea completa del loro carattere, ma chi ha sbagliato deve pagare"
che ne pensate?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Apr 2012, 15:13
ch ha letto la dichiarazione di Montella su Roma Bari...ve la incollo
"Ogni giorno c'e' qualcosa di nuovo umanamente puo' dispiacere per determinate persone, avendo un'idea completa del loro carattere, ma chi ha sbagliato deve pagare"
che ne pensate?

bho, nulla...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
bella rega', sempre a monitorare il forum, siamo grandi.Sulle dichiarazioni di Montella non mi esprimo; troppo criptico, vuol dire nulla e vuol dire tutto cio' che ha detto.Sulla situazione calcioscommesse sono sopreso, conoscendo [MSG EDITATO]

AL PROSSIMO RIFERIMENTO RAZZISTA SEI FUORI.
Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: radar il 10 Apr 2012, 08:25
E' quello che più o meno scrive Oliviero Beha (che io penso sia un sbronzo ma non un cretino) sul Fatto di oggi:

E a proposito in Lazio-Napoli Mauri, un tipino dal mancino buono e dalla più che discreta intelligenza tattica, si è ricordato dei filmati di... Piola e l'ha buttata dentro come fossimo su di un set: ma sì, il meraviglioso gesto aereo pareva una sequenza pubblicitaria, di quelle provate e riprovate tante volte finché non riescono alla perfezione. E invece era "in diretta "... Mi è parso, Mauri, libero di spirito azzardando ciò che di solito si azzarda in allenamento... Mi sono domandato: ma è lo stesso Mauri, ed è la stessa Lazio chiacchierata nei dintorni delle scommesse? E da che verrebbe questa "libertà", da una rivalsa, dal fatto che "tanto non conta", dal fatto invece che né Mauri né la Lazio c'entrano affatto e dunque puntano "davvero" al terzo posto alias Champions, ecc.ecc.?

Beha persona intelligente (anche se un po' narcisista) - la domanda che si pone è corretta; e anche se, retoricamente, non dà la risposta, direi che propende (come me, che sulla questione però non sono obiettivo come invece lui è) per l'ultima di quelle proposte.
Ragionamenti come quelli da lui fatti sono le uniche cose che la situazione di segreto istruttorio ci consente - mi associo ai molti che nel forum hanno chiesto di risparmiarci soffiate e presunti scoop che lasciano il tempo che trovano.
Avanti Lazio!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

non può bastare la mera conoscenza di qualcuno per commettere un illecito ,

BASTA con tutte le congetture , i sentito dire e tutto il caxxo che se li frega , BASTA !

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Queste le parole di Reja in conferenza stampa: «A sentire alcuni giornali sembra che la Lazio sia stata già condannata. Brocchi e Mauri si sentono totalmente al di fuori da questa vicenda».

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Reja ha detto proprio 'Mauri non ha nulla per cui non essere tranquillo'
Aspettiamo sto benedetto colloquio con palazzi. ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2012, 17:51
Reja ha detto proprio 'Mauri non ha nulla per cui non essere tranquillo'
Aspettiamo sto benedetto colloquio con palazzi. ;))

Mensurati: Due negazioni affermano, ecco il "teorema Palazzi".

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2012, 20:10
Mensurati: Due negazioni affermano, ecco il "teorema Palazzi".

Biasin da TMW continua a sostenere che scommessopoli farà una strage

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Pablito1977 il 10 Apr 2012, 20:24
Biasin da TMW continua a sostenere che scommessopoli farà una strage

Pure noi se ce toccano, TE LO GIURO.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Boom! il 10 Apr 2012, 20:46