Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 10 Apr 2012, 10:31
Confermo. E, di certo, Zombi ed io non frequentiamo gli stessi ambienti

Confermo anch'io, e ho fatto del non frequentare gli stessi ambienti vostri una priorita' di vita.
Masiello parla e ha parlato, la partita e' sotto gli occhi di tutti e c'e' roba che sta per arrivare.

Robetta forte.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2012, 10:54
Confermo anch'io, e ho fatto del non frequentare gli stessi ambienti vostri una priorita' di vita.
Masiello parla e ha parlato, la partita e' sotto gli occhi di tutti e c'e' roba che sta per arrivare.

Robetta forte.

io so un tantinello preoccupato a leggervi....

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Robetta forte.
speriamo.per mettersi contro la massoneria ci vuole coraggio

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

Robetta forte.

E questo mi rincuora perchè di te mi fido, Tarà!!
Ma voglio farti una domani per quanto riguarda Mauri: secondo te, uno con la coscenza sporca andrebbe in prima fila in chiesa durante la funzione di commemorazione a Giorgione o giocherebbe con quella straordinaria semplicità, o si avviterebbe in quel modo per segnare il gol dei gol?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Ancora con le voci state? ancora con ho saputo? Ragà basta ve prego

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: romamerda il 10 Apr 2012, 11:00
Ancora con le voci state? ancora con ho saputo? Ragà basta ve prego

sono 4 mesi che "con le voci" hanno scritto miriadi di articoli fasulli su di noi...  :pp

SFL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: roby67 il 10 Apr 2012, 10:58
Ma voglio farti una domani per quanto riguarda Mauri: secondo te, uno con la coscenza sporca andrebbe in prima fila in chiesa durante la funzione di commemorazione a Giorgione o giocherebbe con quella straordinaria semplicità, o si avviterebbe in quel modo per segnare il gol dei gol?

Si.
E' stato fatto di peggio.
C'e' gente che uccideva e mangiava le sue vittime e poi andava a farsi vedere nei filmati dei reporter televisivi sorridendo alle telecamere.

Cio' non toglie che Mauri in questa storia non c'entri un emerito cazzo.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: mr_prince il 10 Apr 2012, 11:02
sono 4 mesi che "con le voci" hanno scritto miriadi di articoli fasulli su di noi...  :pp

SFL

Appunto, se gli andiamo appresso pure noi è la fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
io conosco una persona di nazionalita' turca molto influente, dell'ambasciata...

mi ha detto che gli risulta che il capitano della giallorossa sia quello del GALATASARAY....

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2012, 11:03
Si.
E' stato fatto di peggio.
C'e' gente che uccideva e mangiava le sue vittime e poi andava a farsi vedere nei filmati dei reporter televisivi sorridendo alle telecamere.

Cio' non toglie che Mauri in questa storia non c'entri un emerito cazzo.

D'accordo su quello che dici, sui tanti mostri che la storia ci ha consegnato.
Ma Stefano Mauri, a pelle, credo che non sia uno di loro e che veramente non c'entri una emerita cippa in tutta questa storia come dici tu

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Quanta merda ce stanno a tira' sti [...]....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A me continua a incuriosire parecchio il silenzio totale della procura di Napoli

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: And159 il 10 Apr 2012, 10:58
speriamo.per mettersi contro la massoneria ci vuole coraggio
Ma non esiste solo "quella" massoneria  ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: carib il 10 Apr 2012, 11:45
Ma non esiste solo "quella" massoneria  ;)
Allora attendo fiducioso  ;) comunque è strano che a nessuno sia venuto in mente di associare il tracollo di lecce ad un possibile nervosismo dovuto alle indagini su bari-roma,nè tantomeno che nessuno si sia avvicinato a montella per capire con chi ce l'avesse quando si riferiva a "persone di cui conosco bene il carattere"

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: And159 il 10 Apr 2012, 11:16
A me continua a incuriosire parecchio il silenzio totale della procura di Napoli

Da li usciranno i botti.. Come stanno uscendo da Bari...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: And159 il 10 Apr 2012, 11:52
Allora attendo fiducioso  ;) comunque è strano che a nessuno sia venuto in mente di associare il tracollo di lecce ad un possibile nervosismo dovuto alle indagini su bari-roma,nè tantomeno che nessuno si sia avvicinato a montella per capire con chi ce l'avesse quando si riferiva a "persone di cui conosco bene il carattere"
Io l'ho pensato subito e scritto nel topic della loro partita. ;))
Mettici pure che non hanno una difesa e il gioco è fatto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: And159 il 10 Apr 2012, 11:16

Ma a Napoli indagano solo sul camorrista a bordo campo e sul napolisoccer oppure c'è dell'altro?
Perché se l'indagine riguarda solo il napolisoccer ho il sentore che finirà tutto a tarallucci e vino.
La magistratura di Napoli già ci ha abituato a situazioni simili di parzialità, vedi calciopoli 2006.

Domanda:
Il silenzio preoccupante della procura nasconde la volontà di insabbiare e/o proteggere delaurentis e soci?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: turco il 10 Apr 2012, 12:12
Ma a Napoli indagano solo sul camorrista a bordo campo e sul napolisoccer oppure c'è dell'altro?
Perché se l'indagine riguarda solo il napolisoccer ho il sentore che finirà tutto a tarallucci e vino.
La magistratura di Napoli già ci ha abituato a situazioni simili di parzialità, vedi calciopoli 2006.

Domanda:
Il silenzio preoccupante della procura nasconde la volontà di insabbiare e/o proteggere delaurentis e soci?
a napoli teoricamente starebbero indagando sul possibile legame tra camorra e napoli soccer e su un eventuale giro di scommesse clandestine gestito dalla camorra stessa.ma è tutto avvolto dal silenzio più totale.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Ma Mentana ha detto che nelle prossime 24-48-72-110 ore ci saranno nuovi arresti ?
(per il momento lo dicono solo Tarallo e Carib  8))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: And159 il 10 Apr 2012, 12:32
a napoli teoricamente starebbero indagando sul possibile legame tra camorra e napoli soccer e su un eventuale giro di scommesse clandestine gestito dalla camorra stessa.ma è tutto avvolto dal silenzio più totale.
Io non ho affatto ficudcia nella magistratura di napoli.
La camorra è ovunque , credetemi , interessi troppo grandi.
Anche , oramai , sul napoli calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva