Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

richiedo un piccolo chiarimento: ma palazzi ha già programmato gli incontri con masiello, parisi e più in generale i coinvolti in altre inchieste( bari, napoli) ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: samu_s il 13 Apr 2012, 09:30
semi OT

richiedo un piccolo chiarimento: ma palazzi ha già programmato gli incontri con masiello, parisi e più in generale i coinvolti in altre inchieste( bari, napoli) ?

Bari sarà la seconda tranche.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Sono stato cafone e maleducato ma di certo non sono romanista..guarda la mia pagina di facebook(matteo camillo marchino) e te ne rendi conto..sono solo un tifoso preoccupato, che ha cercato di dare una mano, come del resto stiamo facendo tutti.Mi scuso se sono andato sopra le righe, ma ho detto cio' che pensavo di sapere.E non gufo assolutamente, anche perchè anche io credo che su di noi non ci sia nulla, ma da come è stata gestita calciolpoli ho paura che la giustizia sportiva sia diversa da quella ordinaria:ORDINARIA: i magistrati devono portare prove per accusarti SPORTIVA: l'indagato deve portare prove per scagionarsi...PUNTO...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ma milanetto è 'indagato' anche per altre Gare o solo per Lazio Genoa ? Ho letto che ha collaborato..e su cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Magnopèl il 13 Apr 2012, 09:31
Ma milanetto è 'indagato' anche per altre Gare o solo per Lazio Genoa ? Ho letto che ha collaborato..e su cosa?

Subito dopo Dainelli è comparso in Procura federale Milanetto assistito dall'avvocato Mattia Grassani che, al termine del confronto, durato circa due ore e mezza ha affermato che l'incontro è stato "approfondito e di grande collaborazione" e che si è svolto in un "clima sereno". "Credo che la Procura federale sia soddisfatta, come è soddisfatto anche Milanetto" ha concluso poi il legale.

Il giocatore si ritine soddisfatto, quindi...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: genesis il 13 Apr 2012, 09:33
Subito dopo Dainelli è comparso in Procura federale Milanetto assistito dall'avvocato Mattia Grassani che, al termine del confronto, durato circa due ore e mezza ha affermato che l'incontro è stato "approfondito e di grande collaborazione" e che si è svolto in un "clima sereno". "Credo che la Procura federale sia soddisfatta, come è soddisfatto anche Milanetto" ha concluso poi il legale.

Il giocatore si ritine soddisfatto, quindi...
_________

le solite frasi "fatte" degli avvocati,,,,che non vogliono dire un caxxo !!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
L'essere soddisfatti è molto soggettivo. Cmq vediamo che dice Mauri , sperando di riuscire a sapere qualcosa.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

Al termine dell'audizione l'avvocato di Dainelli, Marco De Luca, ha confermato la versione che aveva dato Dainelli alla stampa: si trovava in quell'albergo per il suo addio al celibato. "E' assolutamente estraneo alla vicenda - ha dichiarato De Luca all'uscita dalla Procura -. Non mi risulta neanche che sia stato tirato tanto in ballo. E' stato sentito soltanto per gli episodi riferiti dalla stampa. Si trovava in quell'albergo soltanto per il suo addio al celibato? Assolutamente sì. Era nell'albergo sbagliato? Non lo so se era lui nell'albergo sbagliato o qualcun altro. Forse sì".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Anche lo stesso dainelli ha detto di 'essersi tolto un peso' e che altri eran nell'albergo sbagliato. Si possono dare più interpretazioni anche stavolta.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: matteo camillo il 13 Apr 2012, 09:31
Sono stato cafone e maleducato ma di certo non sono romanista..guarda la mia pagina di facebook(matteo camillo marchino) e te ne rendi conto..sono solo un tifoso preoccupato, che ha cercato di dare una mano, come del resto stiamo facendo tutti.Mi scuso se sono andato sopra le righe, ma ho detto cio' che pensavo di sapere.E non gufo assolutamente, anche perchè anche io credo che su di noi non ci sia nulla, ma da come è stata gestita calciolpoli ho paura che la giustizia sportiva sia diversa da quella ordinaria:ORDINARIA: i magistrati devono portare prove per accusarti SPORTIVA: l'indagato deve portare prove per scagionarsi...PUNTO...

Ma quale punto. Semplicemente è una cazzata propalata ad arte dai media pressapochisti che seguono le vicende calcistiche.

L'inversione dell'onere della prova, essendo un'eccezione al principio generale di legalità che informa l'ordinamento giuridico, dovrebbe essere esplicitamente consacrata in una norma positiva del codice di giustizia sportiva. Norma che non esiste.

E' vera un'altra cosa e cioè che la soglia probatoria è "anticipata" rispetto alla giustizia ordinaria, ma comunqua non siamo di fronte ad un ordalia medievale e Mr. Palce non ha i poteri dell'Inquisizione, anche se forse li vorrebbe avere.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: gesulio il 13 Apr 2012, 09:21
seriamente, cosa proponi di fare?
andarli a prendere sotto le sedi dei loro giornali, uno per uno, e fargli passare, senza toglierli un capello, 10 minuti di passione.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
cioè, ma vi rendete conto? 400mila euro per acchittare lecce Lazio? una partita dal pronostico scontato, come mille altre nei campionati di tutto il mondo quando si giocano le ultime giornate?

ma se spendi 400mila euro per acchittare una partita del genere, poi quanto cacchio devi puntare per riprenderti tutto? 6 milioni di euro? ammazza, questi c'avevano proprio i soldi da buttare al cesso... se penso che i vari masiello e compagni si steccavano al massimo una 40ina di migliaia di euro, per acchittare ugualmente partite di serie A... cazzo, questa è un'organizzazione mostruosa, in confronto...

e comunque, come dice borgorosso:

Citazione di: borgorosso il 13 Apr 2012, 09:27

vanno trovati i denari.

perché se la procura di cremona ha in mano solo questo, ci sarà un bel non luogo a procedere. se la lazio venisse penalizzata, e poi la procura dichiarasse il non luogo a procedere, la lazio chiederebbe i danni.

non siamo più nel 1980.

denari che evidentemente la procura di cremona non ha trovato, visto che per le stesse cose (tracce di denari) Masiello è stato arrestato mentre Mauri non è neanche stato interrogato.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: calimero il 13 Apr 2012, 09:38
Ma quale punto. Semplicemente è una cazzata propalata ad arte dai media pressapochisti che seguono le vicende calcistiche.

L'inversione dell'onere della prova, essendo un'eccezione al principio generale di legalità che informa l'ordinamento giuridico, dovrebbe essere esplicitamente consacrata in una norma positiva del codice di giustizia sportiva. Norma che non esiste.

E' vera un'altra cosa e cioè che la soglia probatoria è "anticipata" rispetto alla giustizia ordinaria, ma comunqua non siamo di fronte ad un ordalia medievale e Mr. Palace non ha i poteri dell'Inquisizione, anche se forse li vorrebbe avere.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
la mia impressione è che a differenza del 2006 dove il piano era spazzare via lo strapotere di moggi, oggi nell'occhio del ciclone ci siamo noi, per quale motivo non lo so, ma indubbiamente quello che sta prendendo forma è tipicamente un complotto (saranno felici le merde mafiose d'oltretevere) contro di noi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se Mauri fosse colpevole beh avrebbe un carattere niente male viste le ultime prestazioni, ma non mi sembra il tipo di fregarsene  e andare avanti come nulla fosse (stile Masiello).

Ho letto le ultime pagine, e confermo che nella giustizia sportiva è l'indagato a dover provare la sua colpevolezza. Ma Mauri NON è indagato.

Mi sono perso questa cosa, ma Ilievsky e soprattutto Gegic sono latitanti?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: calimero il 13 Apr 2012, 09:28
Non dimenticare che secondo Gervasoni debutta perchè prende il posto di Rosati espulso, evento che l'attendibile ricorda anche se mai avvenuto. Magari sarebbe da interrogare anche chi lo rifornisce di allucinogeni.

con quello che lo rifornisce di allucinogeni si sarà scambiato qualche triplice fraterno abbraccio , gira gira la regia di questa storia sembra la stessa del 2006 , con le stesse redazioni ad agire come sicari

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Volevo avvisare il dott. Palazzi che anche io ho una foto con Mauri a Formello e una anche con Brocchi. Il mio cellulare ha agganciato quindi quel giorno una cella di Formello. Non so magari mi vuole interrogare. Sono a disposizione della Procura Federale.

Un messaggio alla Direzione Comunicazione della SS Lazio. Alla fine di tutta questa storia ai giornalisti che hanno infangato la SS Lazio NON SI DEVONO FARE SCONTI

SFL

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E' evidente che di prove concrete non ce ne siano per un cazzo, come è evidente che ci vogliano mettere in mezzo.

Questo per dire che tra serenità e preoccupazione la verità sta nel mezzo. Dobbiamo essere serenamente preoccupati. Non per quello che ha fatto Mauri, ma per le manovre che stanno compiendo alle nostre spalle.

A questo punto, sulla base di quanto avevo proposto qualche tempo fa vado sul pratico.
Ci sarà tempo e modo per porre la questione dell'ORDINE PUBBLICO. Le istituzioni è bene che sappiano con assoluta certezza quello che avverrà in caso di magheggio. Perché avverrà.

Intanto io propongo la preparazione di un dossier. Controinformazione fatta bene, non solo un paio di post o un topic tra di noi.
Un dossier vero e proprio, con la collaborazione di tutti quelli che vogliono.
Un lavoro organico, con un filo conduttore, un incipit, uno svolgimento e delle conclusioni.
Che abbia al suo interno anche informazioni al momento non pubbliche, se qualcuno ne dispone.
E se non ne disponiamo, che le cerchi.

A garanzia di queste informazioni, il dossier dovrebbe uscire in forma anonima o, meglio ancora, con una firma comune (non sto proponendo LazioNet ovviamente).
Una controinchiesta da parte dei tifosi. Se gli organi competenti non ci tutelano, ci tuteliamo da soli.
Abbiamo le competenze e i contatti per fare una cosa fatta bene, che abbia un senso, che sia efficace.

Questo dossier successivamente va diffuso ovunque possibile. via internet, alla stampa, cartaceo. comevepare.

Fidatevi, la cosa può funzionare se fatta bene. In forma anonima si sono fatte controinchieste con i fiocchi.
Ed ha funzionato.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io me sarei moderatamente rotto er cazzzo

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: FatDanny il 13 Apr 2012, 09:49
E' evidente che di prove concrete non ce ne siano per un cazzo, come è evidente che ci vogliano mettere in mezzo.

Questo per dire che tra serenità e preoccupazione la verità sta nel mezzo. Dobbiamo essere serenamente preoccupati. Non per quello che ha fatto Mauri, ma per le manovre che stanno compiendo alle nostre spalle.

A questo punto, sulla base di quanto avevo proposto qualche tempo fa vado sul pratico.
Ci sarà tempo e modo per porre la questione dell'ORDINE PUBBLICO. Le istituzioni è bene che sappiano con assoluta certezza quello che avverrà in caso di magheggio. Perché avverrà.

Intanto io propongo la preparazione di un dossier. Controinformazione fatta bene, non solo un paio di post o un topic tra di noi.
Un dossier vero e proprio, con la collaborazione di tutti quelli che vogliono.
Un lavoro organico, con un filo conduttore, un incipit, uno svolgimento e delle conclusioni.
Che abbia al suo interno anche informazioni al momento non pubbliche, se qualcuno ne dispone.
E se non ne disponiamo, che le cerchi.

A garanzia di queste informazioni, il dossier dovrebbe uscire in forma anonima o, meglio ancora, con una firma comune (non sto proponendo LazioNet ovviamente).
Una controinchiesta da parte dei tifosi. Se gli organi competenti non ci tutelano, ci tuteliamo da soli.
Abbiamo le competenze e i contatti per fare una cosa fatta bene, che abbia un senso, che sia efficace.

Questo dossier successivamente va diffuso ovunque possibile. via internet, alla stampa, cartaceo. comevepare.

Fidatevi, la cosa può funzionare se fatta bene. In forma anonima si sono fatte controinchieste con i fiocchi.
Ed ha funzionato.

applausi a te. solo questo ci può salvare.

Discussione precedente - Discussione successiva