Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
A  me hanno dato del riommerdista per aver espresso una mia idea sull' IN-giustizia sportiva, senza possibilita' di rettifica. Non so voi , ma sono terrorizzato..: su qualunque sito vada, trovo titoloni sulla Lazio ormai spacciata...sono sintonizzato su una radio romanista di un noto rosicone , nome di battesimo federico, e siamo gia in b...  tgcom,gazzetta,corriere, siamo dati per morti... E il confronto Mauri-Gervasoni?Manco fosse Jack lo squartatore ... che dite , aspettiamo che ci scavino la fossa o ci vogliamo mobilitare????????aspettiamo stasera?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Apr 2012, 10:24

nell'ambito della giustizia sportiva, a differenza di quella ordinaria,
si deve dimostrare la propria innocenza con prove e non chiedere le prove all'accusa per dimostrare la propria colpevolezza.
Non servono le prove per essere colpevoli, ma devi dimostrare di essere innocente.

Ma che hai bevuto?

:o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Se sei sintonizzato su una radio romanista che minchia ti aspetti?! camì gIà la giornata sarà lunga , non ci martellare i colleoni pure tu ti prego. Con rispetto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
C'ho una foto con Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2012, 10:25
Basta co ste cazzate. Basta
Mi sono piaciute soprattutto le tue democratiche argomentazioni.
Avanti un altro.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Ps : LO SO  BENISSIMO CHE NON HANNO NULLA, SOLO SENTITI DIRE  E FRASI RIPORTATE DA TERZI.. IL PROBLEMA NON E' MAURI...MA IL COMPLOTTO CHE C'è DIETRO..

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: robylele il 13 Apr 2012, 10:33
Ma che hai bevuto?

Eccone un altro.
Informatevi, invece di fare gli struzzi tifosi col paraocchi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Apr 2012, 10:35
Avanti un altro.

eh
però non è che le democratiche spiegazioni sul perché tu affermi questo, ci sono state

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Autumn, io ti ho risposto serio, ma non mi hai cacato de striscio, però...
anche ammesso quello che tu dici, quale sarebbe l'accusa? è questo il punto...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Avanti un altro.

non se tratta de democrazia,è che non si possono ripetere falsità all'infinito spacciandole per verità!

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Avanti un altro.

Eccomi, riporto quanto già ho scritto un paio di pagine fa.

L'inversione dell'onere della prova, essendo un'eccezione al principio generale di legalità che informa l'ordinamento giuridico, dovrebbe essere esplicitamente consacrata in una norma positiva del codice di giustizia sportiva. Norma che non esiste.

E' vera un'altra cosa e cioè che la soglia probatoria è "anticipata" rispetto alla giustizia ordinaria, ma comunque non siamo di fronte ad un ordalia medievale e Mr. Palace non ha i poteri dell'Inquisizione, anche se forse li vorrebbe avere.

P.S. Ripeterò questo post ogni volta che leggerò che nella giustizia sportiva vige la "probatio diabolica"

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: porgascogne il 13 Apr 2012, 10:37
eh
però non è che le democratiche spiegazioni sul perché tu affermi questo, ci sono state
Il codice della giustizia (?) sportiva ha delle regole completamente diverse da quella ordinaria, che comprendono anche discorsi di etica, moralità bla bla bla.
Non è che l'ho scritto io sto cazzo di regolamento eh.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
novità?ha già mostrato la foto in perizoma? XD

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Apr 2012, 10:39
Il codice della giustizia (?) sportiva ha delle regole completamente diverse da quella ordinaria, che comprendono anche discorsi di etica, moralità bla bla bla.
Non è che l'ho scritto io sto cazzo di regolamento eh.

Questo signica solo che quello che può non essere penalmente rivelante, può invece rappresentare violazione dal punto di vista disciplinare. Rimane il fatto che la viuolazione va comunque provata.

Non date retta ai giornalai.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
RAGAZZI 98.10  Salomone sta dicendo che stavolta non ci sta, che sono scomprase le partite della roma e  sulla Lazio c'è una sorta di complotto pazzesco..se potete accendete la radio.. :asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: robylele il 13 Apr 2012, 10:33
Ma che hai bevuto?

E' esattamente come ha scritto lui

Qui le cose sono due:

A) Come tutti speriamo Mauri non c'entra nulla e oggi può smontare definitivamente il teorema, spiegando il perché e il per come di quello che gli viene contestato.
B) Mauri ci sta dentro e allora sono guai.

Nel caso A andiamo a prendere uno a uno i vari mensurati e foschini e li perculeggiamo finché campano. Nel caso B dobbiamo decidere tra chi

- Griderebbe al complotto, "ce l'hanno solo con noi", "dovrebbero prendere pure gli altri" ecc
- S'incazzerebbe a morte con chi ha infangato, di nuovo porcozzio, i nostri colori, la nostra storia.

Io aspetto molto fiducioso. Ma lo dico chiaro e tondo: se qualcuno si azzardasse a tradire la mia fiducia farebbe meglio a sparire.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
Citazione di: gesulio il 13 Apr 2012, 10:38
Autumn, io ti ho risposto serio, ma non mi hai cacato de striscio, però...
anche ammesso quello che tu dici, quale sarebbe l'accusa? è questo il punto...
Scusami, non avevo visto la tua risposta.
L'accusa è quella che tutti conosciamo, cioè di un cazzaro pentito amico degli amici.
Mi incazzo quando leggo che persone che reputo intelligenti, in virtù di un accecamento da tifo, dimentichino quale chiavica sia il codice della giustizia sportiva, o si nascondano sotto la sabbia per evitare di sapere.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: sharp il 13 Apr 2012, 09:13
che cacchio centrava quella telefonata con calciopoli ???
a regà per cortesia nun sparata cappellate a cacchio di cane, questa fa il paio
con l'espulsione del portiere del lecce inventata dal gervasoni e/o bianconi sul Corsera

Bhe quella telefona c'entra nel senso che al tempo chi voleva veder del marcio aveva almeno una telefonata che poteva apparire ambigua, questa volta non c'è un cazzo manco di ambiguo.
Stavolta non possono attaccasse a niente tranne che ar cazzo

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: matteo camillo il 13 Apr 2012, 10:32
A  me hanno dato del riommerdista per aver espresso una mia idea sull' IN-giustizia sportiva, senza possibilita' di rettifica. Non so voi , ma sono terrorizzato..: su qualunque sito vada, trovo titoloni sulla Lazio ormai spacciata...sono sintonizzato su una radio romanista di un noto rosicone , nome di battesimo federico, e siamo gia in b...  tgcom,gazzetta,corriere, siamo dati per morti... E il confronto Mauri-Gervasoni?Manco fosse Jack lo squartatore ... che dite , aspettiamo che ci scavino la fossa o ci vogliamo mobilitare????????aspettiamo stasera?
Datte na calmata.
Aspettiamo ciò che la giornata ci dirà.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: matteo camillo il 13 Apr 2012, 10:42
RAGAZZI 98.10  Salomone sta dicendo che stavolta non ci sta, che sono scomprase le partite della roma e  sulla Lazio c'è una sorta di complotto pazzesco..se potete accendete la radio.. :asrm

Mttè te prego, nun te fa pija dalli infantijoli. Le fonti per farti un giudizio ce l'hai tutte, non è che le cose te le deve spiegare chi sta dietro a un microfono. Hai tutti gli elementi per formarti il tuo giudizio sulla vicenda, non correre dietro a tutte le cazzate (che poi è sempre la stessa). E non parlo di Salomone quando uso il termine cazzate.

Discussione precedente - Discussione successiva