Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: umanoide69 il 13 Apr 2012, 13:07
quanto li odio quanto li odio quanto li odio

sti facce da cazzo oggi non parlano d'altro

li vedi nei corridoi, hanno sorrisi a 54 denti, parlano tra loro delle "telefonate tra Mauri e gli zingari" (?!), pronosticano i punti di penalizzazione anzi li danno già per assodati: 10.

so contenti come delle pasque stemmerde che altro non sono, so sicuri che tutto andrà a loro favore

e ridono, ridono sti sacchidemmerda, dio quanto li odio

gli sto augurando il male, il male vero, come non ho mai fatto in vita mia a tutti sti sacchidemmerda. A TUTTI!
Non te la prendere.  Vincono sempre prima e giocano sporco. Ma alle loro certezze segue sempre l'eterno dilemma. E' stato e sarà sempre così . La sola novità è che  stavolta sattaccheràarcazzo  l'Italia intera che ci vuole male,non solo loro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Apr 2012, 13:11
Ti faccio un esempio, sculli era stato tirato in ballo poco tempo fa dopo lo 'scoop' de repubblica, sbaglio o dopo aver alzato la voce e minacciato a voce azioni legali non solo le parole sono state smentite ma ci mancava solo che si scusava pure chi aveva scritto l'articolo con relativa intervista.
Questo per farti capire che il processo mediatico sta funzionando, nessuno dice niente, c'è solo un comunicato e qualche parola dell'avvocato gentile e de martino.

Sculli ha mandato il cugino e la puzza de merda ancora se sente a Repubblica..

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2012, 13:14
comunqu quello che c è stato intorno a Mauri è scandaloso, anche ieri radio romanista ridevano che era la vigilia, dicendo lasciate perde la Lazio è la vigilia...poi ho scoperto che molti tifosi parlano di colpevolezza di Mauri senza sapè che cazzo è successo...ora attendiamo querele

je servirà 'na sartìa de lunarossa pe' ricucisse er culo, quando sarà tutto finito, a 'stemmerde

uno pe' uno
uno pe' uno

dovremo fa lì turni a telefona' a 'sti testa de cazzo in trasmissione
pure lì, basta organizzasse

"pronto? chi sei?"
"io so' un tifoso della Lazio e tu te sei attaccato ar cazzo!"

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mi aspetterei, come minimo, un atto di querela da parte dei legali di Mauri e/ Brocchi contro Gervasoni,,,,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 13 Apr 2012, 13:19
je servirà 'na sartìa de lunarossa pe' ricucisse er culo, quando sarà tutto finito, a 'stemmerde

uno pe' uno
uno pe' uno

dovremo fa lì turni a telefona' a 'sti testa de cazzo in trasmissione
pure lì, basta organizzasse

"pronto? chi sei?"
"io so' un tifoso della Lazio e tu te sei attaccato ar cazzo!"
ah ah a h ah ah ah aha ahahah grandissimo porga...concordo sulle telefonate...organizzamoce chiamamo ste radio di finti giornalisti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Apr 2012, 12:51

Vi sfugge un particolare molto importante, il processo mediatico ha raggiunto il suo scopo, mauri e brocchi ora sono sulle pagine di tutti i giornali, per i media sono colpevoli, nelle varie trasmissioni ne parleranno per ore tant'è che l'attesa dei due alla procura è pari a quella di tanti casi di omicidio

A me il particolare che mi sfugge é la filosofia di questo post.

Non riesco a comprendere: ti dispiace che alcuni di noi magnino tranquilli?
sei il classico italiano che pensa di essere furbo e sapere come vanno le cose?

mi sfugge questo particolare.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Saprei già cosa dire ai riommici: "Ieri era vigilia? Ecco, allora oggi te poi magnà st'abbacchio!"

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Laziale1900 il 13 Apr 2012, 13:19
Mi aspetterei, come minimo, un atto di querela da parte dei legali di Mauri e/ Brocchi contro Gervasoni,,,,,,,

E che vogliono querelare. Gervasoni è cretino, ma non scemo, non riferisce nulla che i due abbiano fatto, riporta dichiarazioni (tra l'altro indirette pure loro, perchè mediate da Zamperini) di Gegic, che, purtroppo mannaggia, è irreperibile. 

Ma poi vuoi querelare uno che si ricorda che Rosati è stato espulso in Lecce-Lazio. Secondo me andrebbe querelato chi gli da retta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: arturo il 13 Apr 2012, 13:18
Sculli ha mandato il cugino e la puzza de merda ancora se sente a Repubblica..

Guarda mi hai anticipato di poco.

Se qualcuno crede che hanno abbassato le penne (in tutti i sensi) a repubblica, perchè Sculli ha minacciato azioni legali, allora quel qualcuno crede ancora alle favole.

Sculli ha parenti non proprio (anche lo zio mi pare) raccomandabili, quindi: 2+2.

Basta caxxate pls.

Forza Lazio

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Piccola cronistoria di una mattinata schizzofrenica.

D'improvviso il mondo si accorge che Mauri e Brocchi devono andare a parlare con Palazzi.

Il calendario degli incontri è noto da oltre un mese ma come succede ormai dalle prime indiscrezioni di Bibì e Bibò (unica forma di paragiornalismo espressa dai due in tutti questi mesi) l'occasione è irrinunciabile per rimestare la vecchia merda.

Conseguenza?

I riomisti fanno la fila presso la loro sede ufficiale, le filiali Unicredit, per prenotare i buglietti per la prossima Champions.
Buona parte dei Laziali danno le capocciate al muro e consumano il cilicio dando per scontato che Mauri passerà direttamente dalla scrivania di Palazzi al terzo braccio di Regina Coeli.

Alle 12:30 l'assistente di Palazzi riferisce alla stampa che "sarà ancora lunga", riferendosi alla giornata di interrogatori prevista, ripeto, da oltre 30 giorni.
I forcaioli giornalai con la sciarpetta rigirano la frase nei confronti dell'interrogatorio di Mauri, manco fosse il figlio segreto di Bin Laden.
Risultato?
Dieci minuti dopo Mauri e il suo avvocato escono tutti tranquilli e professano ottimismo.

I Laziali di cui sopra che ormai hanno ridotto i muri di casa e dell'ufficio alla facciata nord del Colosseo a forza di capocciate cominciano ad esultare e diventano tanti "fantauzzini".
Ma che vi aspettavate che Mauri venisse fucilato sul posto?
Mo' è na bella notizia pure che è uscito vivo dall'ufficio di Palazzi?

Damose na calmata sennò finisce che mentre i nostri vanno in Champions buona parte di noi sarà in analisi.

Riflessione finale.

Io la giornata odierna me la segnerei e mi conserverei tutto quanto uscito soprattutto prima e durante le tre ore di interrogatorio di Mauri (Vorrei far notare che quando incontrai a quattr'occhi Canigiani per la prima volta l'ho tenuto inchiodato alla sedia per 5 ore e nun aveva fatto niente).
Se, come credo, Mauri c'è stato buttato dentro pe' forza il 13-4-2012 sarà l'inizio dei controcalci nei [...]i di chi i [...]i ce li ha abbondantemente frantumati fino ad oggi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: calimero il 13 Apr 2012, 13:22
E che vogliono querelare. Gervasoni è cretino, ma non scemo, non riferisce nulla che i due abbiano fatto, riporta dichiarazioni (tra l'altro indirette pure loro, perchè mediate da Zamperini) di Gegic, che, purtroppo mannaggia, è irreperibile.

scusami,ma non condivido, se ti avessero spu.tt.anato a te in questo modo per sei mesi??? dicendo che sei un delinquente??? che te la fai con i zingari, che te sei venduto le partite???? esistono i reati di calunnia e diffamazione,, se permetti se  Mauri è innocente, come credo e spero, gli deve togliere pure le mutande a Gervasoni,,,,,

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 13 Apr 2012, 13:20
A me il particolare che mi sfugge é la filosofia di questo post.

Non riesco a comprendere: ti dispiace che alcuni di noi magnino tranquilli?
sei il classico italiano che pensa di essere furbo e sapere come vanno le cose?

mi sfugge questo particolare.

La mia non è una scienza esatta, mi baso su quello che è accaduto sempre in questo paese, per carità non è che il resto del mondo sia tanto meglio, però questa tranquillità mi fa sorridere eppure so che alcuni hanno vissuto vicende come negli anni ottanta piene di 'zozzerie' nascoste e mai dette, se voi state tranquilli allora sono io che sbaglio, meglio così, alla fine conta solo la nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io sono tranquillo e già concentrato sul Novara. Il resto sò chiacchiere messe ad erte nel calderone dalla solita marmaglia riommica (pennivendoli di gran testata che su facebook si fregiano coi gemellini..sottalupa...).
Dice bene chi osserva che con i sensi di colpa Mauri non può giocare e segnare da fuoriclasse.
Brodo lungo e seguitare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
dopo quello che ha detto Mauri e la sua avvocatessa, io sto sereno ;) :band6:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Apr 2012, 13:27
La mia non è una scienza esatta, mi baso su quello che è accaduto sempre in questo paese, per carità non è che il resto del mondo sia tanto meglio, però questa tranquillità mi fa sorridere eppure so che alcuni hanno vissuto vicende come negli anni ottanta piene di 'zozzerie' nascoste e mai dette, se voi state tranquilli allora sono io che sbaglio, meglio così, alla fine conta solo la nostra Lazio.

che sbagli tu mi pare scontato, perché se uno é tranquillo non é necessario ricordargli in ogni post la fine che ha fatto tranquillo.
a meno che tu non sia d'accordo con Harry quando diceva di pensare continuamente alla morte per essere preparato quel giorno, lasciando sbigottita Sally.

quello che sai tu, anche prima degli anni '80, ne sono informati parecchi qui dentro e forse con più dovizia di particolari.
e non credo che questo possa impedirgli di riflettere su dati oggettivi.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Incredibile. A RadioManaMana chiedevano info sull'audizione all'Abbate, dico: all'Abbate!
E questo che se ne viene bello bello dicendo "bisogna capire come mai la Procura Federale non ha inteso affondare il colpo"

:xx :xx :xx

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: aaronwinter il 13 Apr 2012, 13:35
"bisogna capire come mai la Procura Federale non ha inteso affondare il colpo"

:xx :xx :xx

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai, come fai a ncazzatte?! Fa ride...

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

Io più che altro vorrei capire che intendesse. Che l'esito dell'interrogatorio non è stato quello che si aspettavano e auspicavano?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
a lui il colpo gli è affondato da parecchio

porgascogne

Visitatore

limortaccitui, abba'
ed io che t'ho pure difeso, al tempo
:x