Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2012, 15:25
"Chi rischia di più sono Lazio, Genoa e Lecce"
"Il numero delle squadre coinvolte raddoppieranno, soprattutto a Bari"
"Fin quando ai vertici del calcio ci saranno le stesse persone che ci sono da 40 anni non si farà pulizia"

Il Mensurati non nomina il Siena che pure viene tirato in ballo dall'attendibile nella persona del suo presidente  e perciò in linea teorica si trova nella posizione più grave. Allora lo sa che quanto dichiarato dall'attendibile forse così attendibile non è.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Air

*
Lazionetter
* 2.314
porgascogne

Visitatore
Io sono del Circeo.

Sto pezzo de m3rda non deve passare.

:x

guarda air, che co' la corrente giusta, dal lungotevere maresciallo diaz al circeo è un attimo pe' un pezzo demmerda simile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io sono del Circeo.

Sto pezzo de m3rda non deve passare.

:x
Un nemico giurato della S.S. Lazio.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Sabato scorso me so' trattenuto, ma domani sono li e je lo dico in faccia, mentre fa er coj0ne in piazza...

Said

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: porgascogne il 13 Apr 2012, 15:12
davvero, eh

said, passi
pikkio, vabbè, passi..almeno du' risate sur naso
dissi, aho', ebbasta...però è un bell'omo ed alla macchinetta se po' acchiappa' in tandem

ma mo' pure maumarta?
:o
maumarta?
:o :o :o
che se poco poco te metti er colore sbajato sai che palle tutto er giorno cor pantone giusto
:pp

OT
che a dilla tutta il pantone della giacca che porta oggi nun l'ha visto manco Jim Morrison sotto un clistere da dù litri de LSD.

scusate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
possibile che nessun laziale incontri queste merde , mica per aggredirli ma solo per dirgli di quanto siano disonesti

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
possibile che nessun laziale incontri queste merde , mica per aggredirli ma solo per dirgli di quanto siano disonesti

Il mondo e' piccolo...ed anche tanto cattivo. (Cit.)

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Scusate l'ignoranza, ma cosa ha fatto Petrucci per andare contro la Lazio? Io sapevo che era tifoso dei nostri colori...o sbaglio?

porgascogne

Visitatore
OT
che a dilla tutta il pantone della giacca che porta oggi nun l'ha visto manco Jim Morrison sotto un clistere da dù litri de LSD.

scusate.

intravedo una certa familiarità nella prosa
:=))

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
OT

scusate.

Nun ce provà.

E' il pantone Lazio di 2/3 anni fà...

:D

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
SI VABBE' REGA, MA BROCCHI??!! SO' 3 ORE E PASSA... PIU' DE MAURI...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: roby67 il 13 Apr 2012, 16:01
SI VABBE' REGA, MA BROCCHI??!! SO' 3 ORE E PASSA... PIU' DE MAURI...

Lo stanno portando ad Alcatraz, parola di Gervasoni su soffiata degli Zingari...

Stanno già scaldando la sedia elettrica, hanno 14 siringhe pronte e per sicurezza un paio di corde per l'impiccaggione.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Apr 2012, 15:28
Strike è un po' che non se sente....
Strike ce sei?

Fatte vivo!

Ci sono, ci sono, per qualche giorno ero in giro ma ho letto quasi tutto.
Sono sereno ma lo sarò molto di più quando avrò visto le carte di Cremona, non ho tutte le certezze vostre. Poi regoliamo i conti, le scuse a voi e qualcos'altro a qualcun altro

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io per scaramanzia aspetto ancora per togliermi qualche sassolino....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
cioe' ce sto' a ripensa' come  i cornuti...ma possibile che sto' Gervasoni puo' far muovere intere procure e far spendere soldi pubblici affermando cose tipo " me  l'ha detto un mio amico del Kazakhistan?? "....cioe' stamo a  livello di " me l'ha detto er fijo della portiera del palazzo de mi cugino ...".....mah !!!

Discussione precedente - Discussione successiva