Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Torakiki il 13 Apr 2012, 16:45
Sì ma se il discrimine fosse stato quello avrebbero dovuto convocarne tanti altri.

si ma c'e il fattore comune " Mauri "....compagni di squadra e  amici di Zamperini...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2012, 16:46
Beati voi che siete tranquilli e che ci scherzate su, perchè io la vedo nera sul serio. Secondo il Corriere della Sera: "Per la Procura è certa la combine di Lecce-Lazio: «Fu possibile per l'interessamento di Zamperini - racconta sempre Gervasoni -. Tutte e due le squadre erano coinvolte. Gegic mi disse che aveva investito circa 400 mila euro. Confermo i nomi del Lecce, i due portiere Rosati e Benassi: ricordo che il primo fu espulso e subentrò il secondo ma non so se fosse una cosa voluta. Gegic mi disse che erano coinvolti altri due o tre giocatori della Lazio e 3-4 del Lecce»."

Se quanto riportato è vero, la Procura ha già deciso che la Lazio è coinvolta.
Non si tratta di verificare le informazioni, la combine di Lecce-Lazio è certa. E se sarà giustizia sommaria come fatto nel 2006, una penalizzazione, pure stavolta, non ce la leva nessuno.

Ma che cazzo stai a dì.

Scusa è, ma già quello che hai postato è una cosa ridicola (ne abbiamo discusso su pagine e pagine) ed è pure vecchi come notizia.

E basta cazzate!

Certo che se pure noi semo i primi a cascacce... pure un decerebrato capirebbe le stronzate scritte in questo pezzo di "giornale".

Forza Lazio

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: PARISsn il 13 Apr 2012, 16:47
si ma c'e il fattore comune " Mauri "....compagni di squadra e  amici di Zamperini...

Sì ma converrai che suoni male il fatto che stia più di Mauri su cui erano uscite le voci più insistenti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Beati voi che siete tranquilli e che ci scherzate su, perchè io la vedo nera sul serio. Secondo il Corriere della Sera: "Per la Procura è certa la combine di Lecce-Lazio: «Fu possibile per l'interessamento di Zamperini - racconta sempre Gervasoni -. Tutte e due le squadre erano coinvolte. Gegic mi disse che aveva investito circa 400 mila euro. Confermo i nomi del Lecce, i due portiere Rosati e Benassi: ricordo che il primo fu espulso e subentrò il secondo ma non so se fosse una cosa voluta. Gegic mi disse che erano coinvolti altri due o tre giocatori della Lazio e 3-4 del Lecce»."

Non si tratta di verificare le informazioni, la combine di Lecce-Lazio è certa. E se sarà giustizia sommaria come fatto nel 2006, una penalizzazione, pure stavolta, non ce la leva nessuno.

Riusciremo a fare distinzione tra Procura e Processo .

Ricordo che per le procure anche Andreotti era colpevole (pure per me  :) ) ma non per la Giustizia .

Aho , ebbasta  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595

Tra l'altro citi proprio il pezzo in cui si parla della mai avvenuta espulsione di Rosati (forse voluta, secondo l'attendibile).

Ragazzi, cercate di separare il grano dal loglio quando leggete, non siete giornalisti d'inchiesta, ce la potete fare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Apr 2012, 16:48
Ma che cazzo stai a dì.

Scusa è, ma già quello che hai postato è una cosa ridicola (ne abbiamo discusso su pagine e pagine) ed è pure vecchi come notizia.

E basta cazzate!

Certo che se pure noi semo i primi a cascacce... pure un decerebrato capirebbe le stronzate scritte in questo pezzo di "giornale".

Forza Lazio

Pure il coinvolgimento della Lazio in Calciopoli fu ridicola, eppure se lo semo preso dove sappiamo tutti.
Già Petrucci e soci hanno detto di voler "fare pulizia" entro l'estate, quindi figuriamoci se ci sarà tempo di fare un regolare processo con tutte le prove vagliate con calma.

Sarà che sono pessimista di natura, ma io me sto a cacà sotto pe davero

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.smauri.it/ita/news/142/sereno-e-carico/

Sereno e carico

13/04/2012

In merito all'udienza di questa mattina posso dirvi che, nel rigoroso rispetto delle indicazioni Federali che mi impongono il massimo riserbo sui contenuti dell'interrogatorio, sono assolutamente tranquillo e sereno.

Ho la massima fiducia negli organismi Federali; tutto l'incontro di oggi si è tenuto in un clima assolutamente disteso e spero che la vicenda venga definita e chiusa al più presto.

Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che in questi giorni mi sono stati vicino...grazie per tutto l'affetto e la carica che mi trasmettete.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
In merito all'udienza di questa mattina posso dirvi che, nel rigoroso rispetto delle indicazioni Federali che mi impongono il massimo riserbo sui contenuti dell'interrogatorio, sono assolutamente tranquillo e sereno.

Ho la massima fiducia negli organismi Federali; tutto l'incontro di oggi si è tenuto in un clima assolutamente disteso e spero che la vicenda venga definita e chiusa al più presto.

Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi che in questi giorni mi sono stati vicino...grazie per tutto l'affetto e la carica che mi trasmettete.

Mauri sulla propria pagina. Direi che non c'é da preoccuparsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Premesso che la giornata di oggi la ritengo MOOOOOLTO positiva ma che v'aspettavate che Palazzi glie dicesse "Mo so' caxxi tua"?
Oppure che lo interrogasse co' la lampada in faccia modello Fantozzi?
Se se lo vonno inculà lo possono fare anche sorridendo... anzi lo trovano pure più rilassato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: erlaziale il 13 Apr 2012, 17:00

Mauri sulla propria pagina. Direi che non c'é da preoccuparsi.

Doni disse lo stesso davanti a migliaia di tifosi dell'Atalanta nella festa di fine campionato, lo scorso anno.
Pure loro me sa che non si sono preoccupati.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
non voglio fare terrorismo, ma solo a me le dichiarazioni di Mauri non piacciono pe niente?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Eagle78 il 13 Apr 2012, 16:59
http://www.smauri.it/ita/news/142/sereno-e-carico/

Sereno e carico

13/04/2012

Adesso tocca a quello gnomo , sfigato di Brocchi . Ca.zzi suoi .

La parte in rosso e' l'aggiunta di un tafazzista  ;)

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: maumarta il 13 Apr 2012, 17:03
Premesso che la giornata di oggi la ritengo MOOOOOLTO positiva ma che v'aspettavate che Palazzi glie dicesse "Mo so' caxxi tua"?
Oppure che lo interrogasse co' la lampada in faccia modello Fantozzi?
Se se lo vonno inculà lo possono fare anche sorridendo... anzi lo trovano pure più rilassato.

questo è vero, infatti tutti quelli che in questo periodo sono usciti dai vari interrogatori, hanno sempre dichiarato di essere tranquilli e di aver chiarito tutto.
speriamo bene, va.

ora mi preoccupa Brocchi però, non esce più da lì.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
A me l'unica cosa che non piace in quelle dichiarazioni è la Frase 'ho la massima fiducia Nella procura federale'.
Ste' Te lo vogliono e ce lo vogliono piazzare arculo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2012, 17:06
Doni disse lo stesso davanti a migliaia di tifosi dell'Atalanta nella festa di fine campionato, lo scorso anno.
Pure loro me sa che non si sono preoccupati.

Doni era implicato per rapporti diretti , Mauri per millanterie di tizio che ha detto a caio che ha saputo da sempronio , non è una differenza da poco

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: inmentesolote il 13 Apr 2012, 17:08
non voglio fare terrorismo, ma solo a me le dichiarazioni di Mauri non piacciono pe niente?
fai 8un esempio di dichiarazioni che ti sarebbero piaciute

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2012, 15:25
"Mauri e Gervasoni sono il punto d'arrivo dell'indagine dal punto di vista penale"
"Ha detto De Martino che gli serve ancora un anno per concludere l'idagine"
"Chi rischia di più sono Lazio, Genoa e Lecce"
"Il numero delle squadre coinvolte raddoppieranno, soprattutto a Bari"
"Fin quando ai vertici del calcio ci saranno le stesse persone che ci sono da 40 anni non si farà pulizia"

Questo ha detto mensurati? allora...

"Mauri e Gervasoni sono il punto d'arrivo dell'indagine dal punto di vista penale" mi sembra una affermazione falsa visto che Gervasoni è stato interrogato piu' volte e Mauri MAI e chissa' se è indagato

"Ha detto De Martino che gli serve ancora un anno per concludere l'idagine" penso che i tempi tecnici debbano essere piu' brevi per una indagine che è stata aperta piu' di un anno fa. i fatti risalgono al 2010 se il processo inizia a fine 2013 come tenta di far capire questo ignorante i reati vanno in prescrizione (2016) anche per chi ha confessato

"Chi rischia di più sono Lazio, Genoa e Lecce" per vari motivi questa è una cazzata: resp. oggettiva possibile solo per illecito etc. etc.

"Il numero delle squadre coinvolte raddoppieranno, soprattutto a Bari" questo è vero e qui tattacchiarcazzo perche' le squadre coinvolte saranno altre e conosciamo quali, se pensi sia utile puoi chiedere a Huselklepp cosa ne pensa di quella partita e sul perche' secondo lui ci furono tanti e cosi' strani episodi (reazioni di giocatori del RIOMMA contro tutti gli inquisiti del BARI, punizione con barriera aperta, rigori provocati da inquisiti, dichiarazioni strane di montella, gol all'ultimo minuto il 9 contro 10 con difesa aperta come 'na cozza e proseguisce)

"Fin quando ai vertici del calcio ci saranno le stesse persone che ci sono da 40 anni non si farà pulizia" qui basta lmrtccitua (parli proprio tu che sei tifoso degli impuniti demmerda), lmrtccitua ...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Ma perchè le dichiarazioni di Mauri so così devastanti?

Ma de che c'avete paura?

Quali sono sti passaggi che spaventano?

Bho...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Anche Brocchi dovrebbe aver concluso , vi risulta?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Brocchi ha finito. si dice "molto tranquillo".
L'Avv. Gentile "non hanno commesso alcun illecio".

Discussione precedente - Discussione successiva