Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La cosa che veramente mi puzza è Gervasoni: chi glielo fa fare di sparare tutte ste accuse a destra e a manca? Voglio dire, perchè mai dovrebbe raccontare solo una valanga de fregnacce?
é stato corrotto da qualcuno, che lo paga per infangare certe persone e coprirne così altre?
racconta per sentito dire, ma evidentemente ha sentito male?
è un visionario?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: calimero il 13 Apr 2012, 18:44
Mi ci gioco una palla (due, no - cit.) che nessun pm ha pronunciato (e tantomeno scritto in un documento ufficiale) la frase "ufficialmente truccata" ma che si tratta di una libera interpretazione di persone a digiuno di diritto.

ma certo, mi pare che la frase fosse "abbiamo la certezza che fosse combinata" o una cosa del genere

maik

*
Lazionetter
* 865
comunque la convocazione di brocchi è un vero e proprio scandalo ,un vero abuso di potere. ma come dalle intercettazioni di cremona escono molti nomi di calciatori,e nessuno viene ascoltato ,invece viene convocato brocchi che non viene nominato da nessuno

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Che poi sinceramente a me sta cosa della foto fa abbastanza ridere. Ma semplici conoscenti proprio no? O persona che ha voluto farsi una foto con Mauri proprio no?
Ovviamente sono tutte ipotesi, perchè ne so quanto voi, ma io penso che se due cristiani stanno facendo qualcosa di illegale non credo che pensano di farsi una foto insieme, giusto per immortalare il momento! Prendere una foto come prova per un'accusa mi pare quantomeno discutibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: strike il 13 Apr 2012, 18:47
Sinceramente, per quanto voglia bene a Mauri e di conseguenza anche al suo avvocato, io per mestiere mi fido poco degli avvocati dopo gli interrogatori. Mai sentito un avvocato che esce da un interrogatorio e dice ai giornalisti: ci hanno fatto un mazzo così. Neanche quando le cose stanno in quel modo.
Non per questo penso che Mauri sia colpevole, è solo una questione di metodo.
Detto questo, siccome l'indagine di Cremona è ancora aperta e gli eventuali elementi d'accusa non sono stati contestati, tendo a pensare che la Procura federale non abbia in mano nulla. O perché non c'è nulla e semplicemente Palazzi ci prova, oppure per altri motivi. Certo è strano questo modo di procedere

Fidati di chi vuoi tu, ma allora non fare domande, di le cose che vuoi dire e basta.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se sono atti dovuti, be', ora, se non c'è altro, lasci in pace la Lazio e i suoi tesserati  per permettere loro di sfondare le natiche di un paio di comici di repubblica (questi se devono vende casa per ripagare il male fatto)

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2012, 18:48

é stato corrotto da qualcuno, che lo paga per infangare certe persone e coprirne così altre?

questo è successo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: strike il 13 Apr 2012, 18:42
E' chiaro, 'sta cosa di Lecce-Lazio "ufficialmente truccata" viene da un verbale in cui il pm in una domanda usa quest'espressione a proposito o da una richiesta di proroga delle indagini, non mi ricordo bene. Ad ogni modo rimane un'ipotesi della pubblica accusa, se vogliamo una convinzione della pubblica accusa, che però quando parla di soldi parla solo dei leccesi

Se veramente le cose stanno così, se ad aver pronunciato quelle parole è stato un PM e non solo il Mensurati di turno, io direi che le cose non stanno messe così bene.
Speriamo che venga fuori che ad essere pagati siano stati solo i leccesi, e che quelle su Mauri siano solo le calunnie di Gervasoni (ma perchè dovrebbe calunniare Mauri?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
dobbiamo solo aspettare che ne pensa palazzi...gli avvocati difensori valgono meno di zero nn diranno mai abbiamo torto

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Pablito1977 il 13 Apr 2012, 18:54
dobbiamo solo aspettare che ne pensa palazzi...gli avvocati difensori valgono meno di zero nn diranno mai abbiamo torto

cioè se "pensa" che siamo colpevoli ci penalizza?
Mica funziona così

maik

*
Lazionetter
* 865
oggi palombo ha detto che la cella telefonica puo essere una prova per accusare mauri,questo sapete che significa ,che questi cazzari non hanno in mano niente.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2012, 18:52
Se veramente le cose stanno così, se ad aver pronunciato quelle parole è stato un PM e non solo il Mensurati di turno, io direi che le cose non stanno messe così bene.
Speriamo che venga fuori che ad essere pagati siano stati solo i leccesi, e che quelle su Mauri siano solo le calunnie di Gervasoni (ma perchè dovrebbe calunniare Mauri?)

Te posso dì una cosa? In amicizia eh... hai rotto er cazzo!

Basta! Oltretutto fin'ora, scusa, ma hai scritto un sacco di cazzate (o riportato notizie inesistenti o che sono state disintegrate, in quanto cazzate, da tutti i post scritti fin'ora).

Basta!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Apr 2012, 18:55
cioè se "pensa" che siamo colpevoli ci penalizza?
Mica funziona così

Non ho detto questo....bisogna sapere cosa contestavano a brocchi e mauri...e cosa ha detto realmente gervasoni...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Pablito1977 il 13 Apr 2012, 18:54

Non è vero; l'avvocato poteva benissimo dire: "al giocatore sono state contestate alcune cose alle quali abbiamo dato risposta; restiamo fiduciosi e sereni".

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
 E' terminata, dopo quasi cinque ore, l'audizione di Cristian Brocchi davanti agli uomini della Procura Federale. All'uscita è stato il legale del centrocampista a rilasciare qualche battuta ai cronisti presenti. Serenità e assoluta estraneità ai fatti, questo il senso del discorso dell'avvocato Manti: "Abbiamo avuto un po' di problemi tecnici, si è rotta la stampante e quindi il ritardo è dovuto a questo. Abbiamo chiarito definitvamente la nostra posizione rispetto a questa vicenda, siamo molto sereni perché abbiamo detto la nostra rispetto a tante cose che sono state detto dai giornali in questi giorni. Siamo molto soddisfatti di questo incontro per aver collaborato a chiarire la nostra posizione e tutte le vicende che sono connesse a questa storia. Cristian ci ha tenuto moltissimo perché è un ragazzo dedito allo sport, ama il calcio, è una figura specchiata, un'icona per i giovani e quindi vuole assolutamente dimostrare la sua estraneità ai fatti".

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2012, 18:51
Fidati di chi vuoi tu, ma allora non fare domande, di le cose che vuoi dire e basta.

Primo, datte 'na calmata, faccio tutte le domande che mi pare e se mi va commento pure le risposte finché non mi cacciano dal forum.
Comunque le domande non le ho fatte sulla dichiarazione di un avvocato.
Ora mi andava di dire che le risposte non le aspetto da una dichiarazione di un avvocato, ma piuttosto dagli atti di Cremona, fermo restando che ho le mie buone ragioni per pensare che in quegli atti non troveremo cose preoccupanti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2012, 18:48
La cosa che veramente mi puzza è Gervasoni: chi glielo fa fare di sparare tutte ste accuse a destra e a manca? Voglio dire, perchè mai dovrebbe raccontare solo una valanga de fregnacce?
racconta per sentito dire, ma evidentemente ha sentito male?
è un visionario?
Questa è la cosa che un pò mi preoccupa....forse Mauri si è fatto la moglie di Gervasoni, altrimenti non capisco

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2012, 18:57
Non è vero; l'avvocato poteva benissimo dire: "al giocatore sono state contestate alcune cose alle quali abbiamo dato risposta; restiamo fiduciosi e sereni".

ma certo, su questo hai ragione

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Pablito1977 il 13 Apr 2012, 18:57
Non ho detto questo....bisogna sapere cosa contestavano a brocchi e mauri...e cosa ha detto realmente gervasoni

penso che in molti qui abbiano problemi (te compreso) con l'italiano.

Se l'avvocato ha dichiarato "non hanno contestato nulla" che vordì?

Se chiede l'archiviazione immediata che vordì?

Forza Lazio

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2012, 18:52
dai sei un tifoso delle merde, solo una merda può ragionare in questo modo non certamente un tifoso laziale,

Discussione precedente - Discussione successiva