Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Apr 2012, 18:59
penso che in molti qui abbiano problemi (te compreso) con l'italiano.

Se l'avvocato ha dichiarato "non hanno contestato nulla" che vordì?

Forza Lazio

In tre ore e mezza di cosa hanno parlato del nulla?...chiamiamoli chiarimenti o delucidazioni ma qualcosa avranno chiesto

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gervasoni in realtà ha solo riportato cose che gli hanno detto: il macedone mi ha detto che il kazako...non mi pare un granché.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Apr 2012, 18:56
Te posso dì una cosa? In amicizia eh... hai rotto er cazzo!

Basta! Oltretutto fin'ora, scusa, ma hai scritto un sacco di cazzate (o riportato notizie inesistenti o che sono state disintegrate, in quanto cazzate, da tutti i post scritti fin'ora).

Basta!

Forza Lazio

Finchè usi questi toni, tu per me non esisti.

Ciao uomoragno.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
dai sei un tifoso delle merde, solo una merda può ragionare in questo modo non certamente un tifoso laziale,

Infatti lo penso anche io... via le merde dal forum.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
oggi palombo ha detto che la cella telefonica puo essere una prova per accusare mauri,questo sapete che significa ,che questi cazzari non hanno in mano niente.
Quindi se un mafioso telefona da una cella vicino casa mia vuol dire che io posso essere accusato di essere un mafioso ?
Ammazza che giornalai che abbiamo....altro che laure in legge, questi se la sono comprata la laurea, anzi il diploma.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
secondo me sti pennivendoli raccomandati sono arrivati alle soglie dell'atroce dilemma, ancora un po' e dovranno scegliere necessariamente una delle due opzioni

stete sereni che non c'è un cazzo

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2012, 19:02
Finchè usi questi toni, tu per me non esisti.

Ciao uomoragno.

Pensa per me quanto esisti, co tutte le cazzate che scrivi...

Dai sù un bel romamerda dai.

Forza Lazio

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
,,,,,,,ma querelare Gervasoni per calunnia e diffamazione??? gli avvocati di Mauri e Brocchi ( in genere chiunque venga accusato di un reato ed è innocente) come minimo dovrebbero presentarla o averla presentata, anche a carico di Ignoti,,,,,,,,perchè non viene e/o non è stato fatto??? ciò fa pensare,,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
dai sei un tifoso delle merde, solo una merda può ragionare in questo modo non certamente un tifoso laziale,

Eccone un altro. Vatti a rileggere i miei 600 post, poi vediamo chi è tifoso laziale.

Qua bisogna solo scrivere "va tutto bene, madama la Marchesa", altrimenti si passa per romanisti.

Io sono preoccupato perchè non capisco il motivo per cui Gervasoni fa di queste sparate contro la Lazio.
è stato corrotto? racconta cose che ritiene siano vere, ma non lo sono? c'ha le visioni?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: strike il 13 Apr 2012, 18:57
Primo, datte 'na calmata, faccio tutte le domande che mi pare e se mi va commento pure le risposte finché non mi cacciano dal forum.
Comunque le domande non le ho fatte sulla dichiarazione di un avvocato.
Ora mi andava di dire che le risposte non le aspetto da una dichiarazione di un avvocato, ma piuttosto dagli atti di Cremona, fermo restando che ho le mie buone ragioni per pensare che in quegli atti non troveremo cose preoccupanti

Sono calmissimo, scusa se ti sono sembrato brusco, ma mi sembrava che volessi far "partorire" ad altri cose che in realtà pensavi tu. (e sei totalmente legittimato a pensarle).

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Laziale1900 il 13 Apr 2012, 19:04
,,,,,,,ma querelare Gervasoni per calunnia e diffamazione??? gli avvocati di Mauri e Brocchi ( in genere chiunque venga accusato di un reato ed è innocente) come minimo dovrebbero presentarla o averla presentata, anche a carico di Ignoti,,,,,,,,perchè non viene e/o non è stato fatto??? ciò fa pensare,,,,,

Ma fa pensare a che?

Bho qui dentro sembrate tutti matti (e/o romanisti).

Ma qualche Laziale è rimasto?

Forza Lazio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2012, 19:05
Eccone un altro. Vatti a rileggere i miei 600 post, poi vediamo chi è tifoso laziale.

Qua bisogna solo scrivere "va tutto bene, madama la Marchesa", altrimenti si passa per romanisti.

Io sono preoccupato perchè non capisco il motivo per cui Gervasoni fa di queste sparate contro la Lazio.
è stato corrotto? racconta cose che ritiene siano vere, ma non lo sono? c'ha le visioni?

fatte na camomilla

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2012, 19:05

No, non va tutto bene.

Ma pure scrivi le cazzate non è regolare, o no?

Forza Lazio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(io mi so ampiamente sfracagnato le palle de sta a legge le paturnie della gente)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Pablito1977 il 13 Apr 2012, 19:01
In tre ore e mezza di cosa hanno parlato del nulla?...chiamiamoli chiarimenti o delucidazioni ma qualcosa avranno chiesto

Tra "contestare" e "chiedere la propria versione dei fatti" c'è una differenza enorme.
Se non la conosci è un problema tuo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2012, 19:06
fatte na camomilla

Anfatti.

Allora faccio una proposta costruttiva.

Chiunque voglia partecipare attivamente, senza rischio di prendersi del romanista o del matto, si vada a rileggere tutte le pagine del topic (come ha fatto il sottoscritto).

Poi scriva qualcosa di sensato. Astenersi notizie inventate da giornalisti tipo Mensurati o ipotesi fantasiose di reati senza prove e così via.

Lo chiedo per favore.

Forza Lazio

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2012, 19:06
Sono calmissimo, scusa se ti sono sembrato brusco, ma mi sembrava che volessi far "partorire" ad altri cose che in realtà pensavi tu. (e sei totalmente legittimato a pensarle).

no no scusa anche tu, io sono stato brusco di sicuro, non volevo far partorire nulla a nessuno, ho fatto una valutazione mia, con tutto il rispetto per l'avvocato che fa il suo mestiere

And159

*
Lazionetter
* 5.016
 l'unico che può fare un pò di chiarezza a fronte della giornata di oggi è solo Palazzi

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: gentlemen il 13 Apr 2012, 19:02
Quindi se un mafioso telefona da una cella vicino casa mia vuol dire che io posso essere accusato di essere un mafioso ?
Ammazza che giornalai che abbiamo....altro che laure in legge, questi se la sono comprata la laurea, anzi il diploma.
è che mentono sapendo di mentire,perchè anche se tu agganci la cella di formello,puo anche essere  che tu sei in un"altra zona ,ma magari il ripetitore più  vicino è saturo e la tua chiamata viene dirottata sul ripetitore di formello senza contare che un ripetitore ha un raggio anche di 50 km .quindi capisci che quando parlano di cella di formello ,è la madre di tutte le cazzate

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Laziale1900 il 13 Apr 2012, 19:04

gervasoni mica e' scemo, non ha detto ho visto, ha detto ho sentito dire e li diventa difficile, perche' potrebbe pure aver sentito la conversazione di 2 millantatori ed averla presa per buona.
comunque ad oggi non c'e' niente di niente, spazziamo via il novara e prendiamoci questo 3° posto.

Discussione precedente - Discussione successiva