Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
I fatti ci stanno dicendo che le tesi giornalistiche sono solo faziose, la realtà è altra, l'importante che sia giustizia x tutti.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
La cosa più inquietante riportata da Bartolomucci è che dice di aver letto le carte in mano ai magistrati.cioè qui c'è un'indagine in corso di 3 procure e questo ha libero accesso a documenti teoricamente segreti.mah.
comunque mi sembra chiaro che qualcosa di grosso(e che non riguarda solo squadre mediaticamente di secondo piano come noi) c'è perchè altrimenti sarebbe uscito tutto ben prima degli europei...dove forse andrà a giocare qualche giocatore che poi verrà coinvolto nell'inchiesta.secondo me finirà con un amnistia per le squadre e condanne dure nei confronti dei calciatori

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: And159 il 11 Mag 2012, 17:13
La cosa più inquietante riportata da Bartolomucci è che dice di aver letto le carte in mano ai magistrati.cioè qui c'è un'indagine in corso di 3 procure e questo ha libero accesso a documenti teoricamente segreti.mah.
comunque mi sembra chiaro che qualcosa di grosso(e che non riguarda solo squadre mediaticamente di secondo piano come noi) c'è perchè altrimenti sarebbe uscito tutto ben prima degli europei...dove forse andrà a giocare qualche giocatore che poi verrà coinvolto nell'inchiesta.secondo me finirà con un amnistia per le squadre e condanne dure nei confronti dei calciatori
Oltretutto non ha una mazza da fare Bartolomucci che ha il tempo di leggersi tutte ste carte tra l'altro non pubbliche...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: Torakiki il 11 Mag 2012, 16:47
Innanzi tutto grazie per la corposa sintesi.

Il fatto che Lecce Lazio possa essere stata combinata lo dice anche repubblica di oggi ma accusando il solo Lecce:

Il riferimento alla responsabilità oggettiva per la Lazio da parte di Bartolomucci farebbe pensare che anche i nostri (Mauri, Brocchi o chi per loro) siano stati pagati. Chi avrà ragione?

che motivo c'era di pagare i laziali???  se proprio volevi corrompere qualcuno per fare un over bastava pagare solo il lecce... e solo qualche calciatore.... mica ti serve pagare qualche calciatore per fare gol

mica andavano in giro a regalare soldi ai giocatori... si tratta di pesci piccoli che potevano corrompere (forse) qualche giocatore minore a perdere...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: aquilachepensa il 11 Mag 2012, 01:15
Scusate, ma sto riportando un mio post del 22 aprile:

COME MAI NON SI PARLO' PIU' DI QUANTO DENUNCIO' PIRANI  E CIOE' ANCHE DELLE PARTITE TRUCCATE DELLA ROMA? DUNQUE, PIRANI, DURANTE I SUOI INTERROGATORI DAVANTI AL GIP DI CREMONA  GUIDO SALVINI, PRIMA E AL PROCURATORE DI MARTINO, DOPO, NON PARLO' DI ROMA-FIORENTINA E DI GENOA-ROMA,  PARTITE COMBINATE NEI RISULTATI E NEL NUMERO DEI GOL???????? QUALI MOTIVAZIONI AVEVA PER FARE QUESTE DICHIARAZIONI, SE NON DIRE LA VERITA'? CHE COSA NE AVREBBE GUADAGNATO? NULLA DI NULLA, ERA SOLO UNA DENUNCIA DI MANIPOLAZIONI DI PARTITE PER LA QUALE LUI, ANZI, NE AVREBBE TRATTO SOLO UN DANNO.
PERCHE', A SEGUITO DELL'INTERROGATORIO DI PAOLONI, E' STATO RIMESSO IN LIBERTA' IL DENTISTA PIRANI? HA DICHIARATO CHE LA RICETTA DEL SONNIFERO, FATTA DALLO STESSO MEDICO, ERA DESTINATA A SUA MOGLIE? QUINDI, L'ARRESTO DI PIRANI FU FATTO SOLO A SEGUITO DELLA RICETTA ? E DELLE PARTITE CHE TRUCCAVANO LUI E ERODIANI? A ME RISULTA CHE ERA STATO MESSO IN GALERA PER QUESTO MOTIVO, MA, EVIDENTEMENTE, QUANDO SI METTE IN MEZZO LA ROMA, I MOTIVI DIVENTANO ALTRI, OPPURE NON ESISTE IL REATO. 
OLTRE A QUESTO, SONO SICURA, E' STATA CONCESSA LA SCARCERAZIONE A PIRANI DIETRO PROMESSA DI NON PARLARE PIU' DELLE PARTITE TRUCCATE DELLA ROMA E SONO SICURA, ANCHE, CHE I DIRIGENTI GIALLOZOZZI LO HANNO PURE PAGATO PER IL SUO SILENZIO!

E ALLORA, PALAZZI, CHE NE E' STATO DELL'INTERROGATORIO A PIRANI AVVENUTO IL LUNEDI' SEGUENTE AL 7 LUGLIO 2011, IN BASE ALLE DICHIARAZIONI DIRETTE E PER CONOSCENZA PERSONALE DEL DENTISTA SULLA PARTITA TRUCCATA DELLA ROMA? C'E' QUALCHE TRACCIA DI QUESTO INTERROGATORIO? QUALE ALTRA FANDONIA  SI E' INVENTATO?
QUESTA NON E' GIUSTIZIA, NON E' VOGLIA DI FARE PULIZIA, QUESTA E' MAFIA PURA E CORRUZIONE!

In definitiva, delle partite truccate della roma, dove risultano testimonianze dirette o indirette:

ROMA-FIORENTINA
GENOA-ROMA
CATANIA ROMA
BARI-ROMA

COME MAI NON SE NE E' SAPUTO PIU' NULLA?
PALAZZI, NON CREDA CHE QUESTA VOLTA ASSISTEREMO INERMI ALLE SUE SOLITE MESCHI.NE MANOVRE!
QUESTA VOLTA CI DOVRA' RENDERE CONTO DEL PERCHE' NON HA INDAGATO SU DICHIARAZIONI E TESTIMONIANZE GRAVI A CARICO DELLA ROMA (E DEL NAPOLI).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2012, 17:20
mica andavano in giro a regalare soldi ai giocatori... si tratta di pesci piccoli che potevano corrompere (forse) qualche giocatore minore a perdere...

Esattamente ciò che credo anche io. Il punto qui però è un altro: che si saranno inventati questi (questo?) ungheresi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma voi avete letto per quanto si vendevano i giocatori di B? si parla di 12-15mila euro a partita.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

purtroppo ho sentito solo gli ultimi 2 minuti.
Bartolomucci ha detto (non chiaro e tondo) che la novità è che si sposta l'attenzione a Bari, e alle partite connesse alle indagini di quella procura.
Silenzio glaciale.
Melli. "allora c'è pure la partita della roma?"
Silenzio glaciale 2.
Ilario: "ma che c'entra la roma?" (con aria attonita)
Bartolomucci "beh, si, nom la roma c'entra, c'entra perchè durante quella partita uscì uno striscione che la diceva lunga sull'atteggiamento dei giocatori dl Bari, in quella fase di campionato"
Silenzio glaciale 3.
Ilario: "E ora è il momento delle mostre amiche aziende"

se non riescono a trovare un pollo che ci mette i soldi per me non sarebbe nemmeno male come exit strategy del gruppo unicredit dalla asmerda

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Mag 2012, 17:20
Palazzi fa un appello a pentirsi promettendo sconti....non ha in mano quello che vuole?

http://www.corrieredellosport.it/calcioscommesse/2012/05/11-238733/Calcioscommesse,+Palazzi%3A+%C2%ABSconti+a+chi+collabora%C2%BB

Se così fosse, mi permetto di dire che questo sta fuori...
Che significa "sconti a chi collabora"? Ma da quando in qua è Palazzi a stabilire sanzioni e pene? Palazzi deve portare prove di quello che sostiene, il suo mestiere è quello, non fare i saldi di fine stagione. Eventuali sconti è il giudice a doverli stabilire...

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
In pratica, il Bartolomucci sostiene che, domenica, Parma-Bologna sarà lo scontro scudetto... :beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 11 Mag 2012, 17:50
Se così fosse, mi permetto di dire che questo sta fuori...
Che significa "sconti a chi collabora"? Ma da quando in qua è Palazzi a stabilire sanzioni e pene? Palazzi deve portare prove di quello che sostiene, il suo mestiere è quello, non fare i saldi di fine stagione. Eventuali sconti è il giudice a doverli stabilire...

esatto, infatti Palazzi fa il suo mestiere.
Diciamo che sono i media che spesso gli vorrebbero assegnare il ruolo di giustiziere ad orologeria e con buona mira.

ma stavolta credo che rimarranno a pene eretto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Se quello che dice Bartolomucci (o Bartolo Mutti ...) è vero si va verso una, probabile, giustizia sommaria nei riguardi dei giocatori ed un colpo di spugna relativamente alle squadre. Benedetto il momento che hanno deciso di stralciare le partite di A per metterle tutte insieme.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 11 Mag 2012, 17:58
esatto, infatti Palazzi fa il suo mestiere.
Diciamo che sono i media che spesso gli vorrebbero assegnare il ruolo di giustiziere ad orologeria e con buona mira.

ma stavolta credo che rimarranno a pene eretto.

Normalmente hai ragione, ma considerato che nel 2006 ho dovuto sentire che noi eravamo "grumo di potere", penso che questi sono capaci di tutto. Anche quello di trasformare una testimonianza de relato in una prova.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Se quello che dice Bartolomucci (o Bartolo Mutti ...) è vero si va verso una, probabile, giustizia sommaria nei riguardi dei giocatori ed un colpo di spugna relativamente alle squadre. Benedetto il momento che hanno deciso di stralciare le partite di A per metterle tutte insieme.

Ma manco per il cazzo! Scusate eh..
Io sono sempre stato sicuro di due cose:
A) noi non c'entriamo un cazzo!
B) loro ci stanno dentro fino ai capelli!

Io voglio Giustizia! Sia che la Lazio sia innocente/colpevole o meno..
Chi ha sbagliato deve PAGARE.
Se la asroma, napule, inter o sambenedettese si sono comprati/venduti partite devono pagare e basta!
E con loro devono PAGARE tutti i pennivendoli che ci davano per spacciati a dicembre..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Bortolomucci non è da oggi che spala merda sulla LAZIO.
Così come fa radio radio ormai da non so quanto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: white-blu il 11 Mag 2012, 18:38
Bortolomucci non è da oggi che spala merda sulla LAZIO.
Così come fa radio radio ormai da non so quanto.
Quoto . Ma poi chi e' questo che ha accesso ( ??!! ) alle carte dei magistrati ? e lo ammette pure .
Ad indagine in corso , non e' reato ? Chiedo , perche' mi pare strana sta cosa...

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Io de ungherese me ricordo solo la CORDATA DE CHINAGLIA....non è che siamo indagati per questo? :beer: :beer:

no ragà vabbè, mo pure bortolomucci parla? cagnucci bortolomucci, riso soriso me vie da ride.....

ATTACCATEVEARCAZZOOOOOOOOOOO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ho sentito, l'avevo registrato, quello che ha detto Bartolomucci....fosse vero, e noin c'è motivo x non crederegli, sono coinvolti moltissimi.....d'altronde se ci pensiamo è quello che abbiamo sempre detto, i giornali mettevano solo quello che volevano inserire, omettendo di citare partite di club "amici"....da quel che ha detto Bartolomucci nella stessa inchiesta di Cremona ci sono tante squadre di a interessate, così come ha parlato DELLE ULTIME 9 PARTITE DEL BARI, CITANDO MILAN-BARI E BARI-ROMA, HA PARLATO DEL NAPOLI.....ed in tutto ciò le carte di napoli ancora non si conoscono, e dovrebbero essere le più bollenti..... :o :o.....e mentre parlava la cosa vergognosa era la concitazione di qualche giornalista, tipo zazzaroni, che si accalorava cercando di dire che non bisognava citare la roma, l'inter, il milan, il napoli, pepe, bonucci, conte....e Bartolomucci gli ha risposto: "...posso mai far finta di non leggere quello che è scritto...."...ecco questa è stata l'ultima foglia di fico, la prova che per mesi, dall'inizio della prima inchiesta, le cose erano e si prefiguravano così come ora sembrano essere, solo che questi giornalai venduti citavano solo la Lazio e qualche altro club minore, pur sapendo che il botto era forte e merda ce n'era x tutti......ECCO PERCHE' VOLEVANO SI FACESSE SUBITO, IN FRETTA......probabilmente Palazzi stavolta sa che rischierebbe grosso....la cosa che mi ha colpito e che su tutti quelli presenti in studio a RR è calato il gelo e l'avvilimento,,,,RAGAZZI NOI ABBIAMO LA PASSIONE, SOFFRIAMO E SOFFRIREMO, MA QUESTI....RADIO, GIORNALI, TELEVISIONI, SKY, MEDIASET PREMIUM CON IL CALCIO CI MANGIANO E CI CAMPANO, SE VIENE TOCCATO TUTTO IL CARROZZONE A PERDERE DAVVERO SARANNO LORO....voglio vedere sky o Mediaset o la Rai che trasmettono la Champions o la EL dove giocherà il catania piuttosto che un inter o napoli, chissà quanto pagherà la pubblicità o la televisone sapendo che questo è il calcio italiano....quanto chiederanno x i prossimi diritti televisivi, quanto costeranno i biglietti allo stadio ?
Ripeto, punire pochi ed in fretta avrebbe fatto molto comodo, per me l'unica via d'uscita, e sarebbe anche logico, è punire solo i responsabili e non le società...lasciando stare la Lazio ma è normale che, in uno sport iperprofessionistico, nel 2012 che vive soprattutto di diritti televisivi e pubblicità, un Presidente che fa investimenti importante, con un management che lavora 24 h su 24, con dei programmi precisi, con ossevatori nel mondo che paga, poi....si verifica che un Gianello qualsiasi, magari agli ultimi mesi di contratto fa il disonesto e decide di voler proporre a qualcuno di scommettere o cmq di alterare la prestazione sportiva, magari usando skype, o organizzando via internet, senza che i dirigenti possano fare nulla (ricordiamoci oltretutto che, x fortuna, negli ordinamenti occidentali la privacy è TUTELATISSIMA a livello penale...), ebbene per colpa di ca@@one del genere il Napoli (ma vale x la Lazio, la roma, l'Inter ecc. ecc....) non può fare le coppe europee, Champions o EL che sia, e/0 veda il suo campionato, magari vinto, vanificato x episodi di due anni fa......MA SIAMO FUORI.....queste regole andrebbero bene nel dilittantismo o nei tornei rionali e amatoriali......ma allora diciamo, ed è questa la mia opinione, e su questo sono d'accordo con De Laurentis, che il calcio italianbo così non può andare avanti, non può essere gestito come 50 anni fa con regole vecchie, perchè continuando così il sistema crolla.....ricordiamoci, e le ultime indiscrezioni paiono confermare che la A è quasi tutta coinvolta, che le tv e le pubcosa facciamo, x colpa di un singolo, incontrollabile, puniamo società che hanno fatto investimenti  consistenti ?

Discussione precedente - Discussione successiva