Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
si, risiamo al discorso di Formello e di Centro sportivo  , ecco siccome  il "giornalista"  ora  cita esplicitamente il Centro sportivo,  dove c'e' un guardiano  e non e'  che chi passa di la', puo'  prender ed entrare , sarebbe opportuno che la Lazio  diffidasse,  dal fare certe conclusioni azzardate .

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Mi sembra stupido che il corruttore vada direttamente a casa dei "corrotti"! Solo con la Lazio e gli altri sempre in albergo?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Zeppelin il 03 Feb 2012, 08:16
Mi sembra stupido che il corruttore vada direttamente a casa dei "corrotti"! Solo con la Lazio e gli altri sempre in albergo?
Questo documento penso sia l'impianto accusatorio su Lazio-Genoa....cosa prova che questi sono entrati a Formello?...mah....

NN riesco a capire se la ricostruzione è questa cosa aspettino i magistrati ad interrogare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: BomberMax il 03 Feb 2012, 08:11
si, risiamo al discorso di Formello e di Centro sportivo  , ecco siccome  il "giornalista"  ora  cita esplicitamente il Centro sportivo,  dove c'e' un guardiano  e non e'  che chi passa di la', puo'  prender ed entrare , sarebbe opportuno che la Lazio  diffidasse,  dal fare certe conclusioni azzardate .

ma che te vuoi diffida' questi so' professionisti mica cazzi

Il giorno del match, 14 maggio 2011, Ilievski va al campo di allenamento della Lazio, a Formello, vicino Roma.
Che hanno affermato che sono dentro il centro sportivo? No.

L'analisi del traffico sulle celle della compagnia telefonica non lascia dubbi: Ilievski è a Formello alle 12:10, quando ancora il pullman della Lazio non ha lasciato il parcheggio diretto allo stadio Olimpico e i giocatori sono ancora dentro l'impianto. E qui rimane per circa un'ora.
E ora? No, hanno detto che dentro l'impianto sportivo ci sono i giocatori mica gli zingari, il fatto che qualsiasi persona dopo aver letto questo testo dia per scontato che gli zingari sono a colloquio con i giocatori della Lazio mica è un problema loro.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Anche la gazzetta dello sport ci va giù pesante, chi è che lo aveva previsto dopo il 2-0?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Drake il 03 Feb 2012, 08:22
ma che te vuoi diffida' questi so' professionisti mica cazzi

Il giorno del match, 14 maggio 2011, Ilievski va al campo di allenamento della Lazio, a Formello, vicino Roma.
Che hanno affermato che sono dentro il centro sportivo? No.

L'analisi del traffico sulle celle della compagnia telefonica non lascia dubbi: Ilievski è a Formello alle 12:10, quando ancora il pullman della Lazio non ha lasciato il parcheggio diretto allo stadio Olimpico e i giocatori sono ancora dentro l'impianto. E qui rimane per circa un'ora.
E ora? No, hanno detto che dentro l'impianto sportivo ci sono i giocatori mica gli zingari, il fatto che qualsiasi persona dopo aver letto questo testo dia per scontato che gli zingari sono a colloquio con i giocatori della Lazio mica è un problema loro.

sull' articolo si dice sia una deduzione del pm e nn di un giornalista

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: Zeppelin il 03 Feb 2012, 08:16
Ed ovviamente si è passati dal corrompere i giocatori per perdere una partita agli over.
La cosa che sorprende è il pericolo che si corre a coinvolgere più persone con il rischio che qualcuno parli.
C'è un'altra possibilità meno rischiosa e più incisiva, efficace e meno pericolosa. E' possibile che il Magistrato non la prenda in considerazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: radar il 03 Feb 2012, 08:24
Anche la gazzetta dello sport ci va giù pesante, chi è che lo aveva previsto dopo il 2-0?

Un giornale a caso.
Che vergogna.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
quello che mi rode è che 2 partite della roma ma neanche lontanamente un nome di un loro tesserarto....
la novità negativa di oggi è dainelli....e lo volevamo pure compra'

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Cioè bisogna fare al più presto 60/65 punti perchè poi ce ne levano 8-10 a fine campionato???  :(

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: lazionelcuore il 03 Feb 2012, 08:29
quello che mi rode è che 2 partite della roma ma neanche lontanamente un nome di un loro tesserarto....

La gazzetta su Mauri ha qualche dubbio...lo definiscono forse il referente

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Pablito1977 il 03 Feb 2012, 08:24
sull' articolo si dice sia una deduzione del pm e nn di un giornalista

Fortuna che nei processi contano le prove e non le deduzioni. O non è così? O forse è anche vero che per un giudice è più difficile assolvere una persona dopo che l'opinione pubblica è stata così ben convinta dagli organi d'informazione della sua colpevolezza.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: lazionelcuore il 03 Feb 2012, 08:29

ma chi lo voleva compra', ma la finiamo di andare dietro alle caxxate sparate dai giornali

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Cagliari 4 Merde 2

Questo a smosso panza e pm

io mi sarei altamente rotto i [...].

conttatate e invitateli a querelare questo pezzante ( a tutto ce un limite , scusatemi , ora posso accettare anche il Ban ) però basta , BASTA  !!!!!!!

segreteria@sslazio.it

mktcomm@sslazio.it

Warp

*
Lazionetter
* 12.936
stavolta ci sono più circostanze e dettagli però. Alla fine temo che qualcosa arriverà per parecchi, un pò a pioggia, cosi, tanto per dare un segnale all'opinione pubblica. In italia ci piace il processo sommario

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Ribadisco che questo topic si chiama "Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio"  non "Calcioscommesse: me sto a caca' sotto" per chi vuol dar sfogo alle proprie paure consiglio di aprirsi altro specifico topic, grazie.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mauri e la società tramite il comunicato hanno sempre ostentato tranquillità.....ma quì sembra che solo due partite sono sotto inchiesta....quelle della Lazio....e Mauri  il  braccio destro del boss........certo sarebbe brutto vedere che gli sforzi in campionato della squadra saranno vanificati da sentenze supericiali e mediatiche......

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il problema mediatico riguarda solo il GRA.
Qui al nord non si parla piu' del processo di cremona e quando se ne aprla lo si fa in terminimolto soft perchè al momento non ci sono prove e senza prove concrete i processi finirebbero con un nulla di fatto.
Anche a livello sportivo ci devono essere delle prove certe per dare penalizzazioni o altro, prova ne sia che tutte le squadre che sono state penalizzate vedono loro giocatori rei confessi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
ho allenato 3 anni la Cisco, quindi il mio cellulare e' stato agganciato per tre anni di fila alla cella di San basilio... mo me sa' che me vengono a arresta'....

Discussione precedente - Discussione successiva